Vai al contenuto

Hb che nn vuole maschi


Ethan_Hunt

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

Ciao ragazzi...volevo domandarvi una cosa molto curiosa...

C'è una hb 7,5 che ho conosciuto da un mesetto, ci ho anche provato a sargiare ma niente, 0 segnali, 0 interesse e ho desistito...però sono venuto a conoscenza che questa hb, pur essendo moooolto carina (7.5-8), non esce con i ragazzi, non parla di ragazzi con le loro amiche che addirittura la sfottono sul suo status di perenne single senza manco uscire con un ragazzo..(si dubita se a 20 anni abbia mai baciato)

Volevo chiedervi è normale o è una mia giustificazione al mio "palo"? Io sono convinto della bontà delle mie azioni, il problema è suo non mio xd...

Avevo ipotizzato 3 ragioni per cui non gli piacciono i maschi:

1)è lesbica

2) Gli piace qualche ragazzo che non esiste, il classico ragazzo dei sogni simil a qualche divo del cinema ma che nn troverà mai

3) ha avuto un trauma da piccola, uno zio molestatore o un tentativo di stupro boh xd

Capitano solo a me o sono comuni?? a voi la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianMatador

caro ethan hunt a volte queste situazioni così strane potrebbero fare anche riferimento a gusti sessuali diversi o alcuni traumi giovanili , poi non so potrebbe anche essere una ragazza semplicemente + chiusa delle altre al punto da chiudere tutto in se e non confressarsi con nessuno , nemmeno la migliore amica e quelle a lei + vicine

Link al commento
Condividi su altri siti

Old boy666

Potrebbe essere semplicemente lesbica nn che la cosa sia scandalosa eh......forse dovresti virare su un altro obbiettivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Potrebbe essere tutto e niente

Una ipotesi è che abbia vissuto appunto una crescita non sana verso gli uomini e quindi ora li viva a distanza.Potrebbe aspettare quello giusto e non essere la tipa da farsi sbattere al volo

Lascia stare le dicerie della gente,solo lei può sapere il motivo

Tu provaci e vedi come va

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ti riporto una mia esperienza.

Conosco una HB che dire bella è poco (9/9.5) fatto sta che questa ragazza è cresciuta senza papà. Ovvero è stato cacciato di casa per un tradimento alla moglie quando era molto piccola.

Ora questa ragazza non l'ho mai vista con un ragazzo, sembra persino asessuata (non guarda nessuno, non la sento mai dire come è carino/simpatico quello...) e con un po' di indagini ho capito il perchè: La mamma le ha fatto una testa enorme, le ha inculcato nel profondo di non fidarsi degli uomini, che sono tutti uguali, pensano solo alla f..a, che se ti innamori rischi solo di soffrire e altre sciocchezze del genere.

Quindi, come diceva kasanova può essere o tutto o niente.

Focalizzati su altri target, sono una missione quasi impossibile queste HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Avevo ipotizzato 3 ragioni per cui non gli piacciono i maschi:

1)è lesbica

Potrebbe essere, ma, probabilmente, te l'avrebbe detto in faccia.

2) Gli piace qualche ragazzo che non esiste, il classico ragazzo dei sogni simil a qualche divo del cinema ma che nn troverà mai

Può essere la tipa in perenne attesa del principe azzurro.

3) ha avuto un trauma da piccola, uno zio molestatore o un tentativo di stupro boh xd

Oppure ha avuto una famiglia che le ha imposto un'educazione rigidissima e/o fortemente religiosa.

Prova a conoscerla un po' da amica, vedi se si confida un po', poi orientati di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La verità è che sono tutte pippe menati inutili, sono domande alle quali non avrai mai risposta? Anche se cercasse l'uomo dei suoi sogni dove diamine sta scritto che NON SEI TU! Se lascerà trombare da uno in tutta la sua vita? e perchè non dovresti essere tu ma un altro? Sono migliori di te? Non ripiegare su altri target, ovvero esci con altre Hb e fai quello che ti pare ma provaci con questa altrimenti non saprai mai se ce l'avresti fatta o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Non saprei.. tuttavia mi viene in mente che alcune ragazze cedono solo all'uomo deciso che improvvisamente la prende e la bacia senza dare spiegazioni (dopotutto non dobbiamo giustificare i nostri desideri da maschio), quello che si prende il rischio e le conseguenze, dico solo che se non c'è altra via , questa è una

Ogni donna vuole provare emozioni forti

alla peggio prendi uno schiaffo, e poi in fin dei conti perdiamo il 100% delle occasioni che non cogliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Ha addosso una pressione sociale notevole, devi sapere se ne vale la pena o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Ne vale la pena, il fatto è che però se ci provo e mi rifiuta, non si crea una bella situazione, cioè comunque un palo nella cerchia delle conoscenze nn è il massimo...il fatto che abbia fratelli e sorelle + grandi di lei già sposati e con figli potrebbe averla condizionata? A me fa una certa rabbia e impotenza, non so che sensazione scegliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...