Vai al contenuto

ex bastarda...problema urgente


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

Ciao ragà, mi serve un consiglio...

...stamattina ho incontrato la mia ex (alla quale nn penso più) ke mi sta profondamente sul c***o xkè mi ha lasciato senza un motivo.

appena incontrati lei mi dice: "magari qualke volta ti facevi sentire eh?!" :zott:

a questo io rispondo elegantemente così: "beh, quando cerki di salvare il mondo ti rimane poco tempo libero!!" :D

Il punto è ke mi ha kiesto di incontrarci qualke giorno x un caffè...ma io come già detto nn la posso vedere :mad: e ho il profondo desiderio di farla pentire x quello ke ha fatto e fargli anke capire ke ha xso molto.

Avete consigli da darmi su come posso ottenere il mio obbiettivo???

ris numerosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ragob

    7

  • JackLoSquartaTope

    5

  • John Difool

    3

  • marshao

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

John Difool
Avete consigli da darmi su come posso ottenere il mio obbiettivo???

ris numerosi!!

Certo, dimenticandoti che esiste e dedicandoti ad altre 20 donne in modo che ogni volta che la incontri ti veda con una donna diversa.

Le donne sono competitive, comincerà a chiedersi se non è stata cogliona a lasciarti visto che piaci a un sacco di gnocche diverse... :D

Non pensare alle ex, non pensare alle ex, non pensare alle ex, non pensare alle ex...

quando sarai un PUA avrai troppe ex per pensare ancora a 'ste stronzate! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà, mi serve un consiglio...

...stamattina ho incontrato la mia ex (alla quale nn penso più) ke mi sta profondamente sul c***o xkè mi ha lasciato senza un motivo.

appena incontrati lei mi dice: "magari qualke volta ti facevi sentire eh?!" :zott:  

a questo io rispondo elegantemente così: "beh, quando cerki di salvare il mondo ti rimane poco tempo libero!!"  :D  

Il punto è ke mi ha kiesto di incontrarci qualke giorno x un caffè...ma io come già detto nn la posso vedere  :mad:  e ho il profondo desiderio di farla pentire x quello ke ha fatto e fargli anke capire ke ha xso molto.

Avete consigli da darmi su come posso ottenere il mio obbiettivo???

ris numerosi!!

se sei incazzato sei ancora preso per lei. Le basterà poco: occhi dolci, un pò di fusa, gamnbe aperte, per farti tornare in one-itis e lasciarti dopo qualche mese.

Probabilmente si sente sola in questo periodo ed ha voglia di qualcuno che le faccia da zerbino. Vuoi essere te???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

nn sn mai stato one-itis, nn è questo il problema.

solo ke essere lasciato nn mi piace e neanke la mia ex mi piace. nn ci penso neanke più, voglio solo ke si penta! ma nn x ritornare con lei, ma solo xkè voglio fare ank'io il bastardo con lei!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
voglio fare ank'io il bastardo con lei!!!!

se usi le "ch" al posto delle "k" ci fai contenti un po' tutti :D

vuoi fare il bastardo con lei?.. fatti vedere ogni volta con un'HB diversa... questo dovrebbe placare la tua sete di vendetta.. e far capire a lei che si è persa qualcosa di valore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Io invece dico che nn basta, siamo obbiettivi, se io la vedessi con tanti ragazzi nn me ne fregherebbe un bel niente!!!!! :D

Forza, sparate suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sn mai stato one-itis, nn è questo il problema.

solo ke essere lasciato nn mi piace e neanke la mia ex mi piace. nn ci penso neanke più, voglio solo ke si penta! ma nn x ritornare con lei, ma solo xkè voglio fare ank'io il bastardo con lei!!!!

Sarà, ma se ne parli significa che in qualche modo pensi a lei. Non ti è indifferente. Oltretutto non si capisce cosa ti abbia fatto di così grave.

Ti ha lasciato senza darti spiegazioni? e allora? tu non hai mai lasciato qualcuna semplicemente perchè ti eri stufato?

Non c'è cosa peggiore di sentire una persona, dopo averla lasciata, che ti chiede il perchè di tale scelta.

L'amore ed i rapporti sono così, come il latte: dopo un pò scadono e finiscono.

La maturità e l'alphanes stanno nel fatto che prendiamo con estrema tranquillità la fine di una storia. indipendentemente dalle cause.

Ovviamente se la tipa ti avesse fatto una bastardata rimangio tutto ciò che ho scritto.Ma da come ne hai parlato sembra una HB che aveva semplicemente esaurito l'interesse per stare con te.

Consiglio del giorno: trovatene alre 20 e lasciala in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Sarà, ma se ne parli significa che in qualche modo pensi a lei. Non ti è indifferente. Oltretutto non si capisce cosa ti abbia fatto di così grave.  

Ti ha lasciato senza darti spiegazioni? e allora? tu non hai mai lasciato qualcuna semplicemente perchè ti eri stufato?

LOL! :D

Anche secondo me è ancora presissimo... eheheh ;)

JDF

PS: nun te la prendere ma il desiderio di vendetta è un legame fortissimo tra due persone... quasi più forte di un rapporto d'amore. Finché tieni dentro di te sta cosa non la lasci andare... IMO lei t'ha fatto male e vuoi rifarti... nulla da eccepire, ma guarda in faccia le cose come stanno. Se chiudi una storia e non te ne frega nulla non c'hai sti strascichi. Ripeto che non c'è niente di male, però il primo passo IMO è capire che cosa ti porti dentro. Poi potrai deidere che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Marshao sn daccordo con te, io nn ci pensavo a lei, ma quando mi ha chiesto di incontrarci nn mi sentivo di rifiutare...cmq farò come dice m'n'm

p.s se mi dici il titolo del post riesco a trovarlo più facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
p.s se mi dici il titolo del post riesco a trovarlo più facilmente!

EX: perchè lasciarle perdere

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...