Vai al contenuto

Da cacciatore pigro a braccato stretto


si(n)cily

Messaggi raccomandati

si(n)cily

Situazione nuova per me.

Qualche settimana fa mi sono girato i profili delle mie compaesane su un sito di chat normale, tanto per vedere se c'era qualche mia vecchia conoscenza. Io non faccio sarge via chat e al momento mi va di stare solo per conto mio.

Qualche giorno dopo, una delle visionate (che non conosco) mi contatta attraverso la mail del servizio, chiedendomi se vivo nel suo stesso paese (e certo! dove potevo vivere? C'è scritto nel profilo!!! Ah, le ragazze!!! Non sanno mai come attaccare discorso in un modo furbo). Io le rispondo vago subito, ma dicendo la verità, che non lo so nemmeno io e che dipende dal fatto che possa trovare gente interessante e una palestra dove si faccia Power yoga come lo era per me quando vivevo in città. Poi getto l'amo dicendo che mi faceva piacere vedere una ragazza che nel suo profilo non scriveva come motto il solito "Carpe diem!", che magari non è una tipa banale e ha forse un cervello (CHE PESANTE QUI. hihi) e le chiedo infine se suona veramente come scritto nel suo profilo, visto che anch'io sto provando a imparare uno strumento.

Una settimana dopo mi risponde che studia musica da una vita e anche all'università. Mi chiede come mi chiamo e cosa faccio nella vita.

Giorni dopo le rispondo dicendo che è figo conoscere non la solita tipa che dice di studiare giurisprundAnza o sciAnze della comunicazione, le faccio capire che mi intendo molto di quella musica particolare che piace a lei, le dico il mio lavoro, ma non il nome visto che lei non mi aveva detto il suo per prima. Glielo faccio presente e le lascio semplicemente una lista di 5 nomi (quasi tutti assurdi) tra i quali scegliere. Concludo chiedendo in modo però non banale cosa fa lei oltre a studiare musica.

Lei IL GIORNO DOPO risponde a tutte le mie domande, mi dimostra di avere apprezzato la battuta su giurisprudenza, sta al gioco dei nomi (che toppa!) e mi chiede la foto dato che nel mio profilo non ne ho.

Dopo 2 giorni le sottolineo le cose in comune che abbiamo (con tono molto ironico ed esagerato) e la sfotto per il fatto che in passato è stata nell'esercito, dicendo che speravo fosse la tipica ragazza d'altri tempi visto che fa musica, mentre invece deve essere tipo soldato Jane, pelata, tatuata e con l'andatura virilissima e che la sua foto è quindi falsa. Comincio a chiamarla con un diminutivo carino del suo nome (con allegato Jane :-P) e cedo a mandarle un link esterno dove può vedere una mia foto "piccola e sfuocata come la tua dalla quale non potrai fare un poster da appendere e adorare per consacrare la religione che vuoi fondare in mio onore".

Replica: "Tu sei fuso (ME LO SARò SENTITO DIRE UN MILIARDO DI VOLTE), ma mi piace il tuo modo di scrivere. Mandami una foto qui per favore."

Io fra me e me: "Che palle, ma non l'ha vista quella lì?"

Non sono particolarmente interessato ad avere una storia con chicchessia, ma ormai mi va di vedere come continua, nemmeno avessi ancora 16 anni. Chissà. Magari proprio perché non sono interessato diventa la donna della mia vita o magari ci faccio anche solo amicizia, il che non sarebbe male visto che tutti i miei amici li ho dovuti abbandonare con il trasloco.

Che faccio??? Mi sembra quasi uno shit test il suo. Gliela mando? Le dico che l'accontenterò solo dopo che lei ne metterà una migliore di quella che ha al momento? O cos'altro?

Modificato da si(n)cily
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

il gioco in chat e' delicato le ragazze si fanno sempre castelli in aria sopratutto se non hai una foto sul tuo profilo,possono diventare spietatissime se poi non soddisfi le loro aspettative...puoi avere la fortuna di risultare misterioso e affascinante ma dovresti manttenere tale congruenza anche dal vivo...quindi metti sempre una foto e gioca poco porta tutto su un piano reale al piu' presto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
.

Che faccio??? Mi sembra quasi uno shit test il suo. Gliela mando? Le dico che l'accontenterò solo dopo che lei ne metterà una migliore di quella che ha al momento? O cos'altro?

La chat si presta a facili fraintendimenti da entrambe le parti, vai d'istinto e non farti seghe mentali almeno finché non la conoscerai personalmente... cosa a cui dovresti puntare al più presto (anche solo per un caffettino), può diventare l'amichetta con cui andare al cinema e fare 2 chiacchiere (che magari ti presenta le amiche :p), potrai magari inserirti nella sua comitiva... oppure la donna della tua vita ;)

Il discorso sarebbe stato molto diverso (in positivo) se avessi avuto a che fare con qualcuna che già conoscevi almeno di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

si(n)cily

il fatto è che l'ha già vista una mia foto (almeno credo visto che le ho dato il link). Non ha una risoluzione di 2000 miliardi di megapixel, ma comunque è più che accettabile e con tanto di primo piano stretto.

Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...