Cassim [Staff] 195 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 ItalianSeduction e ONLYONE sono lieti di presentarvi l'evento che scalderà i vostri cuori in preparazione dela Festa della Donna. Dopo l'evento di San Valentino a Roma, arriva l'evento più COOL di marzo a Milano, per festeggiare tutte le donne. Gli ingredienti sono in puro stile IS+ONLYONE Donne, Amici e tanto tanto divertimento a cui anche questa volta si aggiungerrano il Gioco e la Sfida per passare un pomeriggio da veri PUA I requisiti per partecipare sono davvero semplici: voglia di divertirsi, di conoscere tante belle ragazze e qualche piccolo gadget da usare durante il pomeriggio (più avanti ve li specificheremo). Bene allora cosa state aspettando? Sarà anche un occasione per ritrovarci tutti e conoscerci di persona!!! Ricapitolando: DOMENICA 06 MARZO 2011, MILANO, EVENTO IS+ONLYONE Incontro sotto la Statua Equestre di Vittorio Emanuele II, Vi aspettiamo tutti alle h13,30, l'evento finisce alle h18:00 Potete dare la vostra adesione in questo topic Vi attendiamo numerosi! ATTENZIONE: abiti al centro-sud? dai un'occhiata all'evento IS che si svolgerà nella stessa data a NAPOLI! Lista partecipanti: - Cassim(org) - GTC (org) - wentworth (org) - Fournine (org) - festadanzante - urbard - Alex. - franky83 - kumbo - Xander90 - Robin Hood - igaF +1 - OVER THE HEDGE - Yowriter - Redleon8888 - gabry - The Burner - Jucas - Morfeo - Witcher - kratos - brandon1 - Slam8d - lorconte - Magnum - haz - Cervantes - OmNiUs . GiorgioCatania, TAuRus, Witcher e 4 altri ha reagito a questo 7
festadanzante [Élite] 59 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 Cade proprio a fagiolo, la prima domenica di BSG. Ci sono
urbard [Élite] 502 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 mi laureo l'8, ma è vicino, posso farcela... 70% presente
Uranh [Partecipante] 24 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 azz già un altro evento XD, se non ho le simulazioni dell'esame durante quei giorni ci sono
franky83 [Élite] 14 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 non posso mancare....... questa volta si gioca in casa!! FRANKY83 presente!!!!
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 Ma l'evento è a napoli o milano?
OVER THE HEDGE [Partecipante] 0 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 beh, mica posso mancare!
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 costa qualcosa la partecipazione?
Messaggi raccomandati