Cassim [Staff] 195 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ItalianSeduction e ONLYONE sono lieti di presentarvi l'evento che scalderà i vostri cuori in preparazione dela Festa della Donna. Dopo l'evento di San Valentino a Roma, arriva l'evento più COOL di marzo a Milano, per festeggiare tutte le donne. Gli ingredienti sono in puro stile IS+ONLYONE Donne, Amici e tanto tanto divertimento a cui anche questa volta si aggiungerrano il Gioco e la Sfida per passare un pomeriggio da veri PUA I requisiti per partecipare sono davvero semplici: voglia di divertirsi, di conoscere tante belle ragazze e qualche piccolo gadget da usare durante il pomeriggio (più avanti ve li specificheremo). Bene allora cosa state aspettando? Sarà anche un occasione per ritrovarci tutti e conoscerci di persona!!! Ricapitolando: DOMENICA 06 MARZO 2011, MILANO, EVENTO IS+ONLYONE Incontro sotto la Statua Equestre di Vittorio Emanuele II, Vi aspettiamo tutti alle h13,30, l'evento finisce alle h18:00 Potete dare la vostra adesione in questo topic Vi attendiamo numerosi! ATTENZIONE: abiti al centro-sud? dai un'occhiata all'evento IS che si svolgerà nella stessa data a NAPOLI! Lista partecipanti: - Cassim(org) - GTC (org) - wentworth (org) - Fournine (org) - festadanzante - urbard - Alex. - franky83 - kumbo - Xander90 - Robin Hood - igaF +1 - OVER THE HEDGE - Yowriter - Redleon8888 - gabry - The Burner - Jucas - Morfeo - Witcher - kratos - brandon1 - Slam8d - lorconte - Magnum - haz - Cervantes - OmNiUs . TAuRus, Fournine, GiorgioCatania e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
festadanzante [Élite] 59 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Cade proprio a fagiolo, la prima domenica di BSG. Ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fournine [Élite] 291 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 OVVIAMENTE presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 mi laureo l'8, ma è vicino, posso farcela... 70% presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex. [Élite] 6 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uranh [Partecipante] 24 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 azz già un altro evento XD, se non ho le simulazioni dell'esame durante quei giorni ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky83 [Élite] 14 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 non posso mancare....... questa volta si gioca in casa!! FRANKY83 presente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ma l'evento è a napoli o milano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OVER THE HEDGE [Partecipante] 0 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 beh, mica posso mancare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 costa qualcosa la partecipazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati