Vai al contenuto

MILANO: 6 MARZO, EVENTO IS+ONLYONE


Cassim

Messaggi raccomandati

Segnate pure igaF + 1 ;)

(+1 cioè che porterò anche un mio amico non iscritto al forum con me)

Modificato da igaF
Link al commento
Condividi su altri siti

OVER THE HEDGE

ehi, perchè non sono nella lista dei partecipanti?????:1shifty::1shifty::1shifty::1shifty::cool2::cool2::cool2::cool2::cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente presente insieme a redleon888, dato che come diceva festadanzante cade nella prima domenica del bsg, e' un'occasione per incontrarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

io non capisco... quando scrivete "probabilmente ci sarò"... per chi lo fate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco... quando scrivete "probabilmente ci sarò"... per chi lo fate?

effettivamente non hai tutti i torti, avrei dovuto specificare, il probabilmente per quanto mi riguarda e' che se per caso e' una giornata di m**** mi sembra assurdo partire da lucca per stare tutto il giorno sotto il diluvio, insomma vengo a milano anche per godermi un po' la citta'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

...io ci sono, anche se diluvia, nevica o piovono meteoriti! :ph34r:

PS per i fotoparanoici :testone2: : dovete uscire da questo frame malefico... questi eventi sono di ALTISSIMO valore sociale, indiscriminatamente :anon: !!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, perchè non sono nella lista dei partecipanti?????:1shifty::1shifty::1shifty::1shifty::cool2::cool2::cool2::cool2::cool2:

Siete pregati di scrivere solo le conferme, altrimenti si crea solo una grande confusione.

Per il meteo o blocco della circolazione, che a Milano lo avvisano anche un giorno prima,

vi informereo su ogni cambiamento o altro, ma sta anche alla vostra responsabilità accertarvi di questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

...io ci sono, anche se diluvia, nevica o piovono meteoriti! :ph34r:

PS per i fotoparanoici :testone2: : dovete uscire da questo frame malefico... questi eventi sono di ALTISSIMO valore sociale, indiscriminatamente :anon: !!!

aleluia e amen!

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...