Vai al contenuto

MILANO: 6 MARZO, EVENTO IS+ONLYONE


Cassim

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Ragazzi, io ho un cellulare da 2 mpx, fa le foto in maniera abb decente, ma non ha il display grossissimo, questo per l'esattezza --> Nokia2700 :DD

va bene o devo per forza procurarmi una macchina fotografica?

perchè la sto chiedendo in giro a mezzo mondo per farmela prestare, ma a quanto pare è come se chiedessi del sangue per un sacrificio umano... :lookaround:

sarei già andato a comprarla, ma devo dare i soldi all'istruttore di scuola guida, e non posso permettermi di comprarla adesso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho un cellulare da 2 mpx, fa le foto in maniera abb decente, ma non ha il display grossissimo, questo per l'esattezza --> Nokia2700 :DD

va bene o devo per forza procurarmi una macchina fotografica?

perchè la sto chiedendo in giro a mezzo mondo per farmela prestare, ma a quanto pare è come se chiedessi del sangue per un sacrificio umano... :lookaround:

sarei già andato a comprarla, ma devo dare i soldi all'istruttore di scuola guida, e non posso permettermi di comprarla adesso :(

Se riesci a trovarla e molto meglio, non stare a comprarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldeN

Sono costretto a disdire la mia partecipazione per cause ( sfortunatamente ) maggiori... -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Slam8d

Ciao raga,

confermo la mia presenza all'evento. Credo sia la migliore occasione per fare pratica.

Io parto da Pisa, se qualcuno per caso parte da qui vicino mi faccia sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

urbard

gente a malincuore tra laurea e trasferimento a londra imminenti non riuscirò proprio ad esserci... mi spiace :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Ciao raga,

confermo la mia presenza all'evento. Credo sia la migliore occasione per fare pratica.

Io parto da Pisa, se qualcuno per caso parte da qui vicino mi faccia sapere :)

io e gabry partiamo da lucca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry

Ciao raga,

confermo la mia presenza all'evento. Credo sia la migliore occasione per fare pratica.

Io parto da Pisa, se qualcuno per caso parte da qui vicino mi faccia sapere :)

ciao, aggiungimi su skype (g a b r y s d p) e ci mettiamo d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnum

Buongiorno a tutti!

Volevo chiedere se posso partecipare all'evento (venendo da Roma) e scusarmi con gli organizzatori per non aver partecipato, causa forza maggiore, a quello organizzato a San Valentino pur avendo detto che ci sarei stato...

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

lorconte

lorconte presente!mi auguro ci sia qualche altro 40enne...giusto per non fare la figura del vecchio da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...