Vai al contenuto

MILANO: 6 MARZO, EVENTO IS+ONLYONE


Cassim

Messaggi raccomandati

Redleon8888

io non capisco... quando scrivete "probabilmente ci sarò"... per chi lo fate?

era per dire: ci sarò!!! salvo eventi imprevisti,(e improbabili)

cmq io e gabry ci siamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

cassim ci dai anche un orario di fine evento, se ce n'è uno, cosi mi organizzo per treno o macchina?love.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontro sotto la Statua Equestre di Vittorio Emanuele II, Vi aspettiamo tutti alle h13,30, l'evento finisce alle h18:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho probabilmente altre 2 presenze con me.

Non ne sono sicuro perchè non sono molto aperti ad approcciarsi alla community.

Vengono su con me e un altro mio amico a Milano per la giornata del 6, ma forse vanno a farsi un giro da soli.

Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ragazzi ho probabilmente altre 2 presenze con me.

Non ne sono sicuro perchè non sono molto aperti ad approcciarsi alla community.

Vengono su con me e un altro mio amico a Milano per la giornata del 6, ma forse vanno a farsi un giro da soli.

Staremo a vedere...

Si, li sfido a farsi sto giro da soli... quando vedranno il divertimento... :DD

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

gente io ve lo chiedo gia da adesso magari qualcuno è disponibile, mi serve un passaggio dalla stazione centrale fino al luogo di incontro, in macchina o a piedi se non è lontano, perchè non so nulla di milano

Link al commento
Condividi su altri siti

gente io ve lo chiedo gia da adesso magari qualcuno è disponibile, mi serve un passaggio dalla stazione centrale fino al luogo di incontro, in macchina o a piedi se non è lontano, perchè non so nulla di milano

la migliore soluzione e' la metro, credo ci siano 3 o 4 fermate dalla centrale al duomo (luogo d'incontro).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Odio scrivere questo messaggio dopo aver dato precedentemente la conferma sulla mia presenza, ma purtroppo sono costretto da cause di forza maggiore: vista la mia salute il medico dopo l'ultima visita mi ha proibito di prendere freddo, stancarmi e sudare almeno per i prossimi 20gg e... stare mezza giornata a camminare all'aperto comporterebbe probabilmente queste cose, di conseguenza nn potrò partecipare all'evento (e senza di me nn vengono nemmeno robin hood e lovejoy)...

... è una maledizione ragazzi, ci tenevo ad esserci!!!

106.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...