Vai al contenuto

PUA O afc?


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Ciao a tutti.

Leggendo i vari post di questo forum mi sono imbattuto più volte nei vari termini utilizzati per categorizzare qualcuno in base al suo livello (rafc,afc,pua ecc...), alcuni che nonostante abbiano scoperto questo bellissimo forum continuano a reputarsi afc...

Quindi mi è venuto in mente un vecchio post di JAZZ (che tra l'altro è stato il punto di riferimento principale del mio cammino...grande JAZZ Applauso Applauso torna presto!!!)( :ehm: emmmhhhh....senza nulla togliere agli altri che sono cmq dei GRANDI, ma ognuno ha il suo idolo principale :D ) :

h**p://jazzpua.blogspot.com/2004/08/sono-un-pua.html

Adesso la domanda è questa :

Secondo voi è meglio pensarla come dice lui e avere quel frame in cui uno si reputa PUA sin dall'inizio, o è meglio darsi una categoria ben precisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao a tutti.

Leggendo i vari post di questo forum mi sono imbattuto più volte nei vari termini utilizzati per categorizzare qualcuno in base al suo livello (rafc,afc,pua ecc...), alcuni che nonostante abbiano scoperto questo bellissimo forum continuano a reputarsi afc...

quindi sarei già un PUA??

WOW!! :thankyou:

h**p://jazzpua.blogspot.com/2004/08/sono-un-pua.html

ma perché "http" lo scrivi "h**p"? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
ma perché "http" lo scrivi "h**p"?  :rolleyez:

Ho visto che lo fate tutti...penso che sia per lo spamming, boh :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho visto che lo fate tutti...penso che sia per lo spamming, boh  :look:

ma quale spamming: mica è un indirizzo email!

Attendo pareri illuminanti :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarei già un PUA??

WOW!! :thankyou:

ma perché "http" lo scrivi "h**p"?  :rolleyez:

per non essere rintracciati dagli spider dei motori di ricerca, imo;

oppure un PUA scrive così per avere quell'aria "misteriosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

in maniera che l'indirizzo non sia cliccabile, altrimenti il destinatario vedrebbe il "referer"

per fare un esempio stupido, se tu cerchi qualcosa con google e clicchi sull'indirizzo, il sito destinatario con uno scriptino puo' vedere da dove provieni (in quel caso da google).

insomma, e' un modo per sapere chi ha linkato la tua pagina.

mettendo "**" l'indirizzo non e' piu' cliccabile, sei costretto a fare copia-incolla nella pagina del browser e in questa maniera il referer e' nullo

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

(proseguendo ciò che dice Papero) ... e così il sito linkato non sa che su questo sito c'è un link al suo dominio... pensa ad esempio se linki glamour e la caporedattrice vede le statistiche del sito, legge il referrer a italianseduction e viene qui a curiosare e, come ogni giornalista incapace di farsi i cazzi suoi, ne parla sul suo giornale sputtanandoci la community... ;) mica male come scenario no?

JDF

PS: il trucco lo usano di regola tutti i siti di pirati, che non vogliono apparire nei refferer di nessuno... facciamoci furbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Grazie Papero e JDF: non capivo quale fosse il rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
(proseguendo ciò che dice Papero) ... e così il sito linkato non sa che su questo sito c'è un link al suo dominio... pensa ad esempio se linki glamour e la caporedattrice vede le statistiche del sito, legge il referrer a italianseduction e viene qui a curiosare e, come ogni giornalista incapace di farsi i cazzi suoi, ne parla sul suo giornale sputtanandoci la community... ;) mica male come scenario no?  

JDF

PS: il trucco lo usano di regola tutti i siti di pirati, che non vogliono apparire nei refferer di nessuno... facciamoci furbi!

ROTFL un classico shit test: "da dove vieni?"

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...