Vai al contenuto

Ragazza ultrafidanzata!!!


fociredeff

Messaggi raccomandati

fociredeff

Ciao ragazzi ecco la situazione.

4 gennaio di ritorno da un viaggio conosco sull'aereo una ragazza......metto in pratica tutte le, mie modeste, conoscenze in materia di seduzione.

Parliamo tutto il viaggio, 2 ore cca, lei comincia a manifestare il suo interesse per me con vari contatti fisici.......continuiamo a parlare anche durante l'attesa dei bagagli e le sue manifestazioni di interesse si fanno sempre più evidenti.

Andiamo verso l'uscita e mi anticipa chiedendomi il mio numero di telefono.

Cominciamo a sentirci inizialmente via sms per alcuni giorni, poi passiamo alle telefonate.....(premetto che non è della mia stessa città).

Insomma approfondiamo la nostra conoscenza passando le ore al telefono fino a che le chiedo di vederci......

Lei molto onestamente mi dice che vorrebbe, ma che ha una situazione da risolvere!! Intuisco che è fidanzata.

Provo a chiederle più volte di vederci, ma ogni volta un problema perchè non sa come fare.....con la sua "situazione".

Divento più freddo lei continua a farsi sentire con sms del buongiorno e della buonanotte e con telefonate varie.

Finchè mi dice che avrebbe passato il we nella mia città per venire a trovare un'amica.

Passiamo una fantastica serata insieme, in cui sembrava ci conoscessimo da secoli.....abbiamo anche parlato della nostra situazione.....e mi ha spiegato come stanno effettivamente le cose con il suo uomo.

Dunque, sono Fidanzati da molti anni, non molto tempo fa il suo uomo cominciava a parlare di matrimonio ma lei si è spaventata all'idea ed è scappata. In questo momento ci stanno riprovando e stanno convivendo. Mi dice che si sente molto attratta da me, che pur conoscendola poco sono riuscito a colpire nel segno in alcune cose, che sta valutando cosa fare della sua vita.

Che cosa devo fare?

Come mi devo comportare?

Premesso che, mi piace molto e che ho provato emozioni con lei che difficilmente ho provato con altre ragazze, aspetto che lei decida cosa fare o arrivare al punto di metterla alle corde, con il rischio che scappi?

E' una situazione particolare e spiacevole, perchè sentirsi "l'amante" non è che mi renda particolarmente felice ed in altre situazione avrei mandato tutto a puttane, però penso che ne valga la pena provare a continuare questa "cosa"!

Voi ragazzi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Secondo me non devi considerarti l'amante

Quando vi incontrate la prossima volta le dici ciao poi te ne stai zitto, la guardi fisso negli occhi, conti fino a 5 e le infili la lingua in bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non mi sembra una buona situazione.

Da quel che dici, il suo "problema" con il suo uomo è un legame troppo forte. Il che farebbe pensare che cerca (o trova) in te una via d'uscita, che difficilmente sarà *la soluzione* al suo problema. Probabilmente sarai un'ottima medicina, se te la giochi bene; e potrai scopartela qualche volta. Dopodché - temo - lei si renderà conto della cosa e tenderà a tornare dal suo uomo.

Se il tuo obiettivo non è scopartela, ma vuoi altro, occhio! Potresti farti molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

fociredeff

Se il tuo obiettivo non è scopartela, ma vuoi altro, occhio! Potresti farti molto male.

Hai colto nel segno.....il problema è che già mi sto facendo male......

Io però voglio trovare un modo per giocarmela.....tentare il tutto per tutto.....ma non so come muovermi!!!

Per la cronaca ieri sera mi ha chiamato 3 volte per un totale di 2 ore e 15 minuti di conversazione!!!

Che vuol significare?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

Per la cronaca ieri sera mi ha chiamato 3 volte per un totale di 2 ore e 15 minuti di conversazione!!!

Che vuol significare?

occhio a non finire invece in friend zone...

è fidanzata da molti anni e difficilmente si ributterà in un'altra storia, è evidente che sei preso male della tipa quindi valuta bene il tutto.

in ogni caso GFTOW!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Per la cronaca ieri sera mi ha chiamato 3 volte per un totale di 2 ore e 15 minuti di conversazione!!!

Che vuol significare?

che le interessi parecchio...

stai tranquillo non farti troppe seghe mentali, mi sembra un game con un lieto fine annunciato.

ma non fare troppi discorsi, evita di parlare del suo BF e aumenta il contatto fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

fociredeff

che le interessi parecchio...

stai tranquillo non farti troppe seghe mentali, mi sembra un game con un lieto fine annunciato.

ma non fare troppi discorsi, evita di parlare del suo BF e aumenta il contatto fisico

Assolutamente.....mentre i primi tempi le chiedevo informazioni sul loro tipo di rapporto ecc ecc sono un paio di settimane che non lo nomino e non lo considero neanche!!!!

per quanto riguarda il contatto fisico è un problema.....abitiamo a 200 km di distanza e di occasioni per vederci non ci sono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fociredeff

occhio a non finire invece in friend zone...

è fidanzata da molti anni e difficilmente si ributterà in un'altra storia, è evidente che sei preso male della tipa quindi valuta bene il tutto.

in ogni caso GFTOW!!!

non penso di finire nella friend zone perchè non ci sono presupposti per creare un'amicizia, secondo perchè cmq lei mi ha chiaramento detto che le piaccio e che prova una forte attrazzione per me ma e questa è la nota più dolente c'è di mezzo l'altro.

Quindi, ciò che bisogna verificare è quanto lei sia attratta da me, e purtroppo solo il tempo mi dirà come andrà a finire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca ieri sera mi ha chiamato 3 volte per un totale di 2 ore e 15 minuti di conversazione!!!

Che vuol significare?

Sicuramente l'interesse c'è! Il problema è che tipo d'interesse e soprattutto a cosa è dovuto.

Se la tipa cerca una via d'uscita facile dalle sue paure di legami - e se quindi non vuole te come ragazzo, ma te come scappatoia - beh, in bocca al lupo, perché ci sarà da penare un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...