Vai al contenuto

Interpretazione volontà HB7 fidanzata


Scà

Messaggi raccomandati

Scà

Ciao ragazzi è un po' che non scrivo ma necessito di un vostro parere.. :)

Mercoledì 2 febbraio vengo invitato al compleanno di una mia amica.. Fra i 7 invitati c' era anche una HB7 che fra tutti era l' unica che non conoscevo.. Volendo testare le tecniche seduttive parto subito di C&F elogiando la forza con la quale mi aveva stretto la mano presentandosi.. Monopolizzo la festa che dapprima doveva essere un semplice aperitivo poi si è trasformata in cena e dopocena al bar fino alle 2-3.. Ottengo molti IOI dall' Hb in questione.. Ad un certo punto dell' aperitivo tuttavia mi chiede l' età.. (OCCAZZO) premetto di dimostrare una 20ina d' anni anche se in realtà ne ho solo 17.. Tuttavia DEVO rispondere sinceramente in quanto c' erano anche gli altri che conoscevano la mia reale età..

Dò per persa di base l' HB di 20 anni e mi concentro solo sul divertirmi..

Sabato 5 febbraio vengo invitato da un' amico mio in disco assieme a lui dovevano esserci la sua ragazza e altre due HB.. Guarda un po' fra le due HB c' era proprio sta tipa! Beviamo un po' poi andiamo a ballare.. Incontro una mia ex e sua sorella con la quale mi intrattengo per un po'.. Dopodichè mi apparto con sta HB7 che assolutamente non volevo sedurre anche perchè mi rivela di essere fidanzata.. Insomma andiamo in un' altra sala dove mettevano robba commerciale ed iniziamo a ballare abbracciati.. Lei mi tocca il culo poi facciamo un rapido scambio di vivdents da bocca a bocca.. Dopo un po' di palpeggiamenti ci andiamo a sedere ed iniziamo a parlare.. Mi chiede fino a dove secondo lei riuscivo ad arrivare ed inizia ad ondeggiare la testa provocandomi.. Parto con vari baci ma mi schiva.. Sembrava assai divertita.... è_é Alla fine cmq ha ceduto e l' ho K-closata un po' sui divanetti.. Al ritorno in macchina idem con relativi palpeggiamenti intimi.. Mi faccio lasciare il suo nome sulle note del telefono che altrimenti non me lo ricordavo e dopo essere tornato alle 5.30 di mattino prendo il pullman alle 6 per la settimana bianca..

Tornato dalla sett bianca la aggiungo su fb e subito mi scrive come stavo come non stavo se mi ero abbronzato e via.. Mi chiedere ripetutamente ed anche insistentemente cosa avrei fatto a san valentino.. Le rispondo: "Peccato che tu stia male altrimenti ci saremo andati a mangiare qualcosa.."

Lei mi risp: "Se cucini tu vengo"

Io: "Ti faccio il risotto in bianco?"

Lei: "Si o anche la minestrina grazie.. =)"

A quel punto le dico che dovevo andarmi a fare la doccia e le lascio il mio numero di telefono per metterci d' accordo il giorno seguente e vederci..

Cosa inaspettata subito mi dice che non mi avrebbe chiamato perchè non le andava ed era anche fidanzata.. Ma porc... Morale della favola abbiamo passato ieri sera entrambi male io con la febbre e lei con sto cazzo di virus.. Abbiamo chattato su fb un paio d' ore nelle quali ho cercato di instaurare un certo comfort parlando degli interessi relativi..

Il 20 riparte per l' uni e sinceramente vorrei f-chiuderla prima dato che è dal 28 Dicembre che non scopo..

Che cazzi vuole sta tipa? Pareri? Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Non volendomi allineare alla quasi totalità dei post che non vengono conclusi perchè sono andati a finire male e non vi è modo di vantarsi voglio scrivere come è seguita la vicenda..

Ci sentiamo le sere di martedì e mercoledì sempre su fb.. Chat iniziata una volta da me una da lei.. Giovedì faccio finta di non esserci e Venerdì non ci sono realmente.. Le lascio un messaggio personale..

Scà: "Oh fatti sentire che così ci accordiamo per la cena che volevi fà.. Non considerare oggi però che non credo di esserci.. "

Hb7: "wow l'uomo super impegnato....ahahah bo allora x forza dm io domenica riparto....poi devo sneti anke barbara che mi deve rida anke la sciarpa:-) "

Scà: "La sciarpa tua sta al bar di michael.. Ok, fammi sapere in tempi utili! "

Sabato pommeriggio mi scrive su facebook e insomma mi dice che non voleva venirci a cena con me.. perlomeno solo noi due.. Le propongo allora qualcosa di meno impegnativo tipo un aperitivo, accetta ma dice di doversi portare un amico.. E NO! La neggo finemente sui suoi punti dolenti e ejecto..

Shit test forse? Mahh.. Vabbè fatto sta che l' Hb è bruciata.. Rimango con un misero K-close.. :(

Che feedback potete darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ha giocato con te e tu ci sei caduto. Che sia fidanzata potrebbe essere solo una scusa. Ti ha fatto shit test e test di congruenza. Le hai dato troppo valore. Ricordati anche: principio di scarsità. Più sei raro meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ha giocato con te e tu ci sei caduto. Che sia fidanzata potrebbe essere solo una scusa. Ti ha fatto shit test e test di congruenza. Le hai dato troppo valore. Ricordati anche: principio di scarsità. Più sei raro meglio è. P.s. Fa dei bei push and pull la ragazza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Ha giocato con te e tu ci sei caduto. Che sia fidanzata potrebbe essere solo una scusa. Ti ha fatto shit test e test di congruenza. Le hai dato troppo valore. Ricordati anche: principio di scarsità. Più sei raro meglio è. P.s. Fa dei bei push and pull la ragazza ;)

Eh, mi sa proprio di si.. Ma porc... Come avrei dovuto superare lo shit test secondo voi? Andandoci come se nulla fosse e dimostrarmi migliore del suo amico?

No, è fidanzata seriamente.. Ho fonti che confermano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...