Vai al contenuto

Io,lei e lui


Alex17

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sono un ragazzo di 17 anni e ho problemi con la mia nuovamente ex ragazza.Ci siamo conosciuti nell'estate 2009,io ero appena diventato un bel ragazzo siccome fino a poco prima pesavo 105 kg e poi ne ho persi 35 e mi si è aperta la vita,prima non pensavo alle ragazze,nessuna mi veniva dietro e invece poi la situazione mi sfuggiva dalle mani siccome non avevo esperienze.

Nell'arco di questo anno e mezzo ci siamo lasciati e rimessi piu volte,confusa lei,la distanza,il mio comportamento ma io tutt'ora ne sono innamorato,non riesco a pensare altra ragazza oltre lei ;(

3 mesi fà ci siamo lasciati siccome io mi comportavo in modo lunatico,geloso,insomma rompipalle dovuto ai suoi atteggiamenti molto "socievoli ed espansivi,sembrava che ci provava con tutti ma è fatta cosi e per alcune cose del passato da cui porto rancore.

E sempre stata una ragazza insicura,che si sente brutta e inutile nonostante dimostra l'incontrario,ha un grande circolo di amici,viene accettata da tutti e non ha l'aria di ragazza insicura,mi diceva sempre che non si sentiva alla mia altezza mentre io la invidiavo ma non mostravo le mie debolezze.

Per lei sono sempre stato un punto di riferimento e infatti una decina di giorni fà mi riscrivi che gli manco,che vorrebbe riavermi etc ma vengo anche a sapere dall'amica che lei a scuola và dietro ad un ragazzo ma quando ci sentiamo per telefono o chat gli manco e allora io le rispondo in modo interessato e lei si scioglie,sono stato molto dolce e tranquillo,sentivo di risanare i miei vecchi atteggiamenti esagerati e 1 settimana fà ci incontrammo. E qui ho sbagliato di brutto!! sono partito a 1000,manco abbiamo parlato e subito ci ho provato a baciarla e siamo stati una 30ina di min su una panchina a coccolarci,a parlare del piu e del meno e mi è scappato anche un ditalino forzato XD...ero sel settimo cielo,in questi mesi pensavo sempre a lei nonostante mi sentivo con altre,andavo in discoteca a fare le peggio cose con la prima di turno ma sembra lei nella mia testa,mi piacciono i suoi modi,i suoi atteggiamenti da bambina,il suo fare provocatore,la sua solarità...è sempre felice,cascasse il mondo,piangesse 2 minuti ma dopo ride,ride e ride e in sua compagnia mi sentivo completo.

Siccome non possiamo sempre vederci ci sentiamo attraverso facebook o chiamate e dopo il nostro incontro su facebook faccio tutto il carino,la taggo in un video e l'amica mi ha detto che aveva le lacrima,lei ha ripreso a chiamarmi amore...fin qui tutto bene ma poi quando mi chiede se stiamo insieme o no incomincio a pensare male,perchè se veramente mi volevi,me lo dimostravi,me lo chidevi tu,ma non che mi lasci nel dubbio,io la conosco,in passato avrebbe fatto di tutto per stare con me eppure adesso mi sembra che ci stia giusto per non essere single e comunque vengo a sapere che sbava dietro a quel ragazzo ma poi quando usciamo e ci sentiamo gli manco...fatto stà che non mi sembra,su facebook la conoscevo per i suoi commenti dolci,i suoi sms e invece adesso ammalapena mi scrive,le solite cose ma niente di chè.

Forse sono io che mi apsetto troppo siccome io ne sono sempre stato innamorato mentre lei in questi 3 mesi mi ha messo da parte e ha anche avuto esperienze al di fuori di me in termini di relazione ma sto andando in paranoia,sento di esplodere.

L'altro giorno gli chiedevo tranquillamente cosa aveva(ed ho sbagliato,lo so!) e lei diceva niente ma di cazzate in passato me ne ha dette,lei è sempre stata confusa e anche se dice che adesso è diversa io non me fido,non mi ha mai tradito ma mentre pensavo a noi lei pensava anche a qualche altro e mi rovina...mi sento troppo legato a lei,fragile,innamorato perso ma non glielo ho mai dimostarto tutto questo,anzi avvolte me la tiro ma a quanto pare devo cambiare tattica,in questa settimana io ero tranquillo con lei,molto dolce,sempre il primo a prendere l'iniziativa di tutto e come prima cosa da ieri dopo che siamo usciti ho spento il cell e niente facebook,voglio sparire 2-3 giorni e vedere se mi cerca,farmi desiderare e poi venerdi se ci esco come dovrei comportarmi,che fare? In parte sò che fare,gia tante volte abbiamo avuto tira e molla ma questa volta mi sento da solo,inefficace,chiedo vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Limita gli atteggiamenti needy come cercarla sempre tu, prendere iniziativa ecc...

Fatti sentire distante per un pò e cerca di fargli capire che hai un altra, capovolgi la situazione a tuo favore, si troverà lei ad avere tutti questi dubbi e malinconie. Solo così potrà scordarsi di "lui".

Link al commento
Condividi su altri siti

Limita gli atteggiamenti needy come cercarla sempre tu, prendere iniziativa ecc...

Fatti sentire distante per un pò e cerca di fargli capire che hai un altra, capovolgi la situazione a tuo favore, si troverà lei ad avere tutti questi dubbi e malinconie. Solo così potrà scordarsi di "lui".

Sai gelosirla lo faccio sempre siccome ci sono alcune sue amiche che mi vengono dietro attraverso facebook posso sfruttare questa situazione e adesso quando la vedro venerdi sarò da parte mia tutto felice e sereno ma non me la cagherò e niente piu sicurezze,niente più non ti preoccupare e poi comunque ho acceso il telefono e c'e un suo sms di stamattina che mi dice oi,io sto male e infatti sto a casa e che sto facendo <3 ma tipo di norma se io non le rispondo entro 20 minuti incomincia a squillarmi a farmi 2 palle e invece nessuna chiamata ... su facebook nessun link,nessun messaggio se non alcuni sua riferiti ad aspettative siccome lei andava dietro a quesot ragazzo e lui diciamo l'ha illusa e mò è fidanzato ma comunque mi sento stimolato perchè sò che riesco a tirarla verso me,sono stato diciamo l'unico suo ragazzo,1 relazione,1bacio,1 volta...ha anche tanto sofferto per me ma stati bene e voglio che ancora sia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Ti sei mostrato troppo bisognoso e lei ha fatto leva su questa cosa!

Freezala per qualche tempo e attendi una sua reazione...quando e se si farà sentire,potrai iniziare il tuo game e se vuoi una ltr con lei dovrai darle un ultimatum...o dentro o fuori!

Se ci tiene a te veramente accetterà e tornerete insieme,in caso contrario ti consiglio di dimenticarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La verità è che tu non sai quello che vuoi e vai nel panico...tutto ti confonde, ogni suo atteggiamento, ogni parola che dice...e tu vai nel panico...cominci a farti mille domande e non riesci ad essere non dico freddo ma quantomeno tranquillo nelle tue scelte e nelle tue azioni, devi respirare un pò d'aria e fermarti...agisci con più calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...