Vai al contenuto

Giudizio altrui


GTC

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Lavalamp

ogni volta che rileggo post come questi, mi carico tantissimo!

BRAVO! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fabio90

Grazie GTC, avevo già sentito questa storiella e mi ha fatto molto piacere ritrovarla qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giulietta

da rileggere tutte le mattine!! 5 stelle meritatissime

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

quale filmato ci sta meglio se non questo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Malpy

E' vero, e a dirla tutta credo sempre più che non sia vero che "c'è luogo e luogo". E non esiste nemmeno un unico "se stessi". Esiste solo il "se stessi" che ti senti di essere in quel momento, in quel luogo. Non lasciamoci trascinare in idiozie. L'altro giorno ero a cena in Germania. Commerciali da tutto il mondo nella stessa tavola a parlare di lavoro e altre vaccate. Mentre io infilavo della mollica di pane in uno spiedino per farla cuocere su una candela stile campeggio, e tiravo fuori il topino finto da mago, facendolo muovere su e giù dalla mia maglia. E ragazzi... nessuno ha realmente osato dirmi nulla, nemmeno il mio capo che se ci sono problemi me li dice in faccia... sempre! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giusto ieri ho scoperto che alcuni miei amici pensano che me la tiri, e hanno da ridire sul fatto che mi sono truzzato e frequento 18enni, in realtà ho semplicemente cambiato il mio modo di vestire in uno un pò più fashion e la nostra compagnia è fomata da varie persona che variano da 18enni a 30enni. Io mi sono evoluto, sono diventato più me stesso mentre loro non fanno altro che lamentarsi e criticare gli altri...bah voglio vedere se queste cose avranno il coraggio di dirmele in faccio un giorno :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Condivido tutto.

Aggiungo che "quellichevigiudicano" specialmente quando vi mostrate dominanti sono i maschi di valore inferiore.

Quando gli altri parlano di te e tu non fai niente per determinare ciò (diverso se esci d'inverno in mutande leopardate e con i dopsci) è la verifica che hai carisma e sei dominante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutto.

Aggiungo che "quellichevigiudicano" specialmente quando vi mostrate dominanti sono i maschi di valore inferiore.

Quando gli altri parlano di te e tu non fai niente per determinare ciò (diverso se esci d'inverno in mutande leopardate e con i dopsci) è la verifica che hai carisma e sei dominante.

Ehm stavi rispondendo a me? :D

Boh forse è perché sto affermando una mia individualità, prima uscivo sempre con loro, facevamo sempre le stesse cose e visto che stavo anche frequentando una seconda compagnia alla fine ho scelto per la seconda, preciso che poi io non li ho mica esclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...