scurpione [Partecipante] 486 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 Finalmente! Per la PRIMA VOLTA è a NAPOLI un grande evento IS! 6 MARZO 2011 CHE COS'è IL VERO AMORE? Divertimento senza fine per una giornata indimenticabile! Ringrazio Taurus per la gentile concessione e invito tutti a partecipare! Più in là saranno forniti maggiori dettagli... intanto potete lasciare la vostra adesione in questo thread! Ci si incontrerà a PIAZZA DANTE (nei pressi della statua del poeta) alle ore 15.30 (fine h18.30) ATTENZIONE: abiti al centro-nord? dai un'occhiata all'evento IS+ONLYONE che si svolgerà nella stessa data a MILANO! Lista partecipanti: - scurpione (org) - bartx (org) - el bufu - 007 - Damon - Max93 - Mekiko - Panko - feshional - LeoVince - ilmaredinemo . GiorgioCatania e TAuRus ha reagito a questo 2
Panko [Élite] 292 Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 Brutta data per me, dovrei essere ancora sott'esame. Saprò essere più preciso solamente una settimana/decina di giorni prima dell'evento.
dynamizer [Partecipante] 5 Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 Potrei scendere pure a Napoli che ne approfitterei per incontrare (magari anche portare) un amico. Mi informo sui costi e vediamo se mi riesco ad organizzare. Però prima mi piacerebbe sapere di cosa si tratta.
bartx [Staff] 102 Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 si tratterà di poche ore, ma di massimo divertimento! gli amici campani dove sono?
007 [Élite] 487 Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 non sono venuto a Roma ,farò di tutto per esserci a Napoli....mettetemi in elenco.
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Inviato 16 Febbraio 2011 Già sai. è un si? Ragazzi, forza! Dai!
Damon [Partecipante] 59 Inviato 17 Febbraio 2011 Inviato 17 Febbraio 2011 è un si? Ragazzi, forza! Dai! ya.
Messaggi raccomandati