Vai al contenuto

Hb 7 40enne Return


Astrolabio

Messaggi raccomandati

Astrolabio

Eccomi qua ancora ragazzi, quanto mi sta appassionando questo forum..e quanti spunti costruttivi.

Vi aggiorno sulla Hb 7 40 enne..conosciuta ad una cena tra amici in comune...accompagnata a casa la sera stessa e k-close + p-close!!

Da quel momento ha cominciato a stuzzicarmi con messaggini provocanti..io la chiamo e la invito per un aperitivo.

Lei risponde..tu mi intimidisci..vengo se portiamo anche Mrs X, un'amica in comune!!

Fissiamo per domenica scorsa..morale..Bidone!!

L'amica in comune si dà per malata (effettivamente poi era la verità)..lei mi dice...mi dispiace rimandare visto che è malata (il tutto con sms)..io non rispondo!! La sera dell'aperitivo...mi manda sms..come sta andando l'aperitivo?...io Freezo!

Il giorno seguente..mi telefona in pausa pranzo...io freezo..la sera mi manda sms: dato che 6 un romanticone (smile)..ti auguro Buon S.Valentino..io freezo ancora..!!

Adesso avevo pensato di far scorrere 3 giorni..telefonare in modo tranquillo, sereno.. e rinnovare un invito per aperitivo!!

Cosa ne dite???

Se mi dirà...come è andato l'aperitivo? (beh in realtà ho k-close con Hb7.5...) cosa rispondereste??

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sembra che il tuo freeze stia funzionando, invitala ad un aperitivo nella maniera più semplice possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...