Vai al contenuto

lei mi sembra in confusione


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ragazzi, con la mia storiaccia ho deciso di fare esperimenti per vedere dove arrivo e per imparare, credo che tutti sappiate il background (lei fidanzata, lontana, quasi f-closata, ecc, ecc). La scorsa sett ero sul punto di mollare il colpo ma mi sono detto "continuiamo per esperimento, vediamo che succede". Ebbene ci siamo sentiti, lei sempre carina, io molto C&F come al solito ma ho cominciato ad essere un po' più aggressivo nel senso che le ho fatto capire abbastanza bene cosa voglio da lei (io vorrei con lei una LTR) e sono andato anche abb esplicitamente su tematiche sessuali. Lei non ha risposto e devia abbastanza il discorso, ma quando parliamo: 1) non cita mai il ragazzo 2) parla di esperienze (concerti, sport) che piacciono anche a me 3) non mi dice no quando insisto che voglio vederla 4) mi sembra che sia in un periodo di riflessione nel senso che non ho l'impressione che si senta molto attaccata al ragazzo 5) ha un po' di casini a casa 6) sta pensando a cosa fare della sua vita in my opininon.

Ora, io non voglio essere insistente (mi manderebbe aff), il freeze out non so quanto funzioni nel senso che siamo già lontani, se non ci sentiamo va tutto a troie, forse un po' di P&P ma lei ha comunque il cuscinetto del BF. Avete qualche strategia da consigliarmi, strategie di quelle bastarde? Io sicuramente proverò a vederla, sono uscito dalla oneitis e mi sto approntando per GFTOW, però fino a che non mi dice "vai a cagare" vorrei giocarmela... anche perchè sono convinto che lei non me lo dirà, ma io vorrei comunque metterla alle strette. Qui serve giocare di fino.. anche a costo di perdere tutto, non mi importa più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...