Vai al contenuto

ragazzo "simpaticone" o natural?


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao raga ho un problema logistico...c'è un mio "amico" che non esce sempre con me e un altro ragazzo AFC...questo qui è più che altro un suo amico...Lui insomma conosce un pò tutte le ragazze a Rieti...e fa il SIMPATICONE un pò con tutte...Ora vi sto chiedendo il vostro aiuto perchè io me ne uscii con lui a parlargli di questa cosa del PUA e lui adesso quando mi vede in azione magari con delle ragazze che conosce è quasi geloso, invidioso, perchè lui sa che io ci sto provando con loro...quindi fa battute:

non ci parlare con lui,

lascia stare questa è troppo piccola ti mettono dentro c'hai 45 anni con tono C&F...ecc ecc...premetto che dà fastidion un atteggiamento del genere specie se ci stai provando....COSA FACCIO GLI DICO DI NON ROMPERE PIU' I COGLIONI QUANDO STO PARLANDO CON DELLE RAGAZZE? GRAZIE MILLE...

PS.

VORREI EVITARE DI LITIGARCI PERCHE' FA RUGBY SAPETE COM'E' NO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Old boy666

Secondo me dovresti dargli una bella lezione a livello verbale e paraverbale,insomma durante un set dimostra di essere tu il ragazzo alfha, controbattendo e affermarti un leeder

Link al commento
Condividi su altri siti

caro x, sei un mio amico e ti rispetto, mi piacerebbe che facessi lo stesso, non è una bella cosa essere messo in cattiva luce da un tuo amico che invece, quando vede che parli con una ragazza, dovrebbe essere contento e anche aiutarti, non parlare di seduzione, fagli capire quali sono le regole che un buon wing deve rispettare e digli che se è tuo amico le deve rispettare, non chiedergli di capire ma di comportarsi come tu ti aspetteresti, in ogni caso impara a gestire gli amog, non a tutti puoi chiedere una cosa del genere, dagli pan per focaccia se necessario: è abbastanza semplice per esempio, guardarlo come se fosse un'alieno, una scrollata di spalle con sorrisetto rivolto alla ragazza e continuare il tuo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Ma tu ti vergogni di essere un PUA? L'unica risposta accettabile ovviamente è NO.

Ma tu ti vergogni di provarci con le donne? L'unica risposta accettabile ovviamente è NO.

Pertanto, non vedere i suoi come attacchi: sono solo occasioni di mostrare il tuo valore. Non ti innervorsire se viene scoperto il tuo gioco, anzi scherzaci su. Stasera non sono in vena, quindi non mi vengono in mente le risposte più sagaci, però per esempio:

LUI: Ci stai provando con lei?

TU: Provandoci? Non così presto. Più in là... forse. Non so neanche se sa cucinare. [rivolgendoti a lei] A proposito, sai cucinare?

Modificato da anicestellato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...