Vai al contenuto

Chi/Cosa vi ha cambiato?


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Quale persona, o quale avvenimento vi ha cambiato nel profondo? Perchè? Ha cambiato la vostra visione della vita? Vi ha resi più forti?

Un evento a cui un giorno mi è capitato di assistere mi ha fatto riflettere molto. Ero in ospedale per fare delle visite, quando ad un tratto vedo un medico con un paziente molto anziano. Il medico disse al vecchio "Signore lei teme la morte?" e il vecchio rispose "Teme la morte, chi sa di non aver vissuto appieno la vita! " . Mi sembravano una di quelle scene finali dei film, con le grandi frasi ad effetto. tongue.gif Un qualcosa che mi fece riflettere molto; capire come la vita non vada vissuta con rimpianti, ma al massimo delle nostre capacità!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

una ragazza di cui ero profondamente innamorato (grande evento)

mi ha tradito il giorno che avrei dovuto farci l amore e chiederli di fidanzarci ufficialmente.. (stavamo piu o meno insieme da 3 mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Il trauma di essermi lasciato dalla mia Ex. Dopo mesi di blocco totale e autocommiserazione, ho detto "basta voglio cambiare!"

è ancora presto per dire "sono cambiato", ma sento che giorno dopo giorno sto tornando padrone di me stesso.

E per questa "spinta" (anche s edrastica) ho ringraziato (di persona) e ringrazierò per sempre la mia Ex.

Modificato da Nike
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trauma di essermi lasciato dalla mia Ex. Dopo mesi di blocco totale e autocommiserazione, ho detto "basta voglio cambiare!"

è ancora presto per dire "sono cambiato", ma sento che giorno dopo giorno sto tornando padrone di me stesso.

E per questa "spinta" (anche s edrastica) ho ringraziato (di persona) e ringrazierò per sempre la mia Ex.

il giorno che mi ha distrutto l ho abbracciata e gli ho detto che era un peccato ero innamorato di lei.. BE GRAZIE..

dissi così..

e in parte ero gia un pò cambiato.

questa estate me la sono ripresa.. voleva fidanzarsi con me e dopo a fine estate dovevo DECIDERE IO SE TORNARCI O NO.

gli inviai un messaggio senza neanche vederla e gli dissi , no per me può finire qua. staremo bene anche divisi un saluto ^>^

spero che tu ottenga cio che desideri

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

E' vero. In molto di quello che avete scritto mi ci vedo anch'io.... le ex hanno dato una svolta alla vita di tutti noi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ex ltr. Sto soffrendo come un cane per questo.

Decisamente la mia ex LTR. NOn ne sono ancora uscito del tutto. Fa ancora un male cane. Non le auguro a nessuno, veramente. CI vuole tempo. E palle di volere cambiare.

Tante palle. Ma tante, veramente tante palle, che ora volente o nolente, mi verranno/stanno venendo.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

La cosa più brutta è avere un feeling straordinario con una donna, essere lasciato per pippe mentali che poi diventano convinzioni radicate e non poterci nemmeno parlare per farglielo capire. E per quella donna ti sei messo contro tutta la tua famiglia e hai sempre fatto di tutto per lei (ok ho sbagliato parecchie volte, ma ho sempre rimediato. Non sono perfetto, lo ammetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...