Vai al contenuto

Chi/Cosa vi ha cambiato?


Rarox

Messaggi raccomandati

PuaRina

Sfighe, problemi di salute, casini in famiglia, lutti, incontri con mini-guru, fallimenti ne ho avuti anch’io ma non so se mi hanno cambiata.

Reagivo, certo, ma sempre a modo mio. Bisognerebbe precisare cosa si intende per “cambiato”. Io stessa sono su questo forum per aver appena avuto una cocente delusione personale che mi ha fatto comprendere di dover risolvere un problema di autostima ma non so se questa esperienza mi cambierà ed in modo duraturo o se dopo un iniziale periodo tornerò ad essere la pirla di prima.

Comunque una cosa che di sicuro mi ha stravolto la prospettiva mentale di fondo è stata la depressione (dalla quale, per la cronaca, sono uscita da sola, con varie peripezie, e senza neppure capire come): una legnata in testa dopo la quale non vedi più le cose prima, almeno non completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

573f4n0and

mi ha cambiato ex LTR

e mi sono ripreso grazie al pugilato, mi ha insegnato che bisogna sempre reagire alle legnate, non hai scelta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Mi hanno dato una smossa tutte le legnate che ho preso, il perdere il gruppo d'amici, situazioni di merda, veder tizi improbabili con strafighe e io a boccasciutta( :testone2: ). E devo dire che ho avuto culo. Pensa se fosse andato tutto liscio ora non starei qui a migliorarmi giorno per giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Silver Soul

Una sofferenza sfocia in un miglioramento o in una importante fase di riflessione che porta a una mutazione in se stessi...

Sono convinto che sia qualcosa di ciclico che capita di continuo nella vita delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

un forza e coraggio a tutti, siamo una comunità che io chiamo più "elite" di uomini cazzuti che non si accontentano e avranno il meglio sapendo governare anche le giuste frustazioni della vita.

E' giusto. Infatti prima che mi lasciassi non avrei mai pensato e non avrei mai fatto recitazione con tanto di esibizione dal vivo davanti ad una platea con tanto di successo! E non avrei mai deciso di partire tutto solo per Dublino per un paio di settimane con l'idea (almeno l'idea) di restarci pure.

Chi vuole può.

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

La molestia sessuale da un uomo a 14 anni. La morte di mio padre a 16 anni e la relazione sessuale con una donna di all'incirca la stessa età di mia madre e con un figlio di circa la mia età qualche mese dopo la morte di mio padre. 3 eventi che mi hanno segnato molto, e non ce ne è stato uno più macerante per me degli altri. Sono statti tutti dannosi per il mio carattere. Poi mi ha aiutato a capire la persuasione il mio prof di matematica a cui devo molto, e ho imparato a comportarmi non da zerbino con la lettura del metodo mystery.

Modificato da AudaceApprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

etrobil

Ero andato in one-itis per una ragazza che non era nulla di che ma era la prima che sembrava ricambiare qualcosa dopo aver sempre preso pesci in faccia dalle altre. Mi consolavo pensando che ero solo un po' sfortunato e che avevo incontrato le donne sbagliate.

Con lei mi sono inzerbinito, però lei ci teneva a me. La sera che ha deciso di non vedermi più non l'ha fatto inventando la solita palla, ma mi ha tenuto un'ora a farmi la lista dei difetti: lì ho capito che il problema non erano le ragazze, ma io e che tutta la mia vita in quel periodo era davvero piatta e triste.

Superato il dispiacere di averla persa, mi sono rimboccato le maniche. E' stato un processo molto lungo e dopo 3 anni non ho ancora raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato, però il cambiamento in me è stato notevolissimo e sono davvero orgoglioso di quello che ho fatto.

Le sarò per sempre grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Il palo più clamoroso della mia vita :) è quando cadi molto in basso che inizi a renderti conto che qualcosa non va

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...