Vai al contenuto

L'importanza di essere Puesto


I love you

Messaggi raccomandati

I love you

Non so chi di voi sa cucinare.

Io ho cominciato a farlo da poco.

Quasi tutte le volte le pietanze che faccio hanno un sapore diverso da quello che dovrebbero avere, magari andava messo più sale o andava cotto di più, o di meno.

Ma io ho il libro delle ricette e posso rimediare andando a leggere cosa ho sbagliato.

Nel mondo reale questo non si può fare.

Mi capita spesso di avere, quando ottengo con le donne risultati opposti a quelli che speravo, quella sensazione di aver sbagliato ingrediente o cottura, ma di poco però.

Mi sento come il maratoneta a 100 mt dal traguardo che casca a terra, sfinito.

Ecco due situazioni tipo:

-Hb7 commessa, ci sono IOI, c'ò il giusto Kino, approccio c&f, le mi segue verbalmente e non, se le accarezzo la mano fa poi la stessa cosa a me, se inizio un gioco verbale poi lei lo ribadisce a me e lo rigira.

Arriviamo al punto di svolta: "tivasequalchevoltapercasocivediamoanchesoloperandareinquelposticinoaguardareleranesaltareamepiacesonounbiologo?"

Lei "No, X"

dove X è la scusa a vario contenuto

-Hb8 conosciuta per strada, sesso percorso con IOI, c&f, questa mi dice pure sei un ragazzo stupendo sotto tutti punti di vista (io non mi scompongo minimamente so che lei vuole farmi qualificare).

Arriviamo al punto di svolta: "tivasequalchevoltapercasocivediamoanchesoloperandareinquelposticinoaguardareleranesaltareamepiacesonounbiologo?"

Lei "No, X"

Sembra che io abbia scritto in faccia "NON HO UNA DONNA, QUALCUNA ME LA DA' PER FAVORE?" mentre il mio linguaggio del corpo e l'atteggiamento dicono il contrario.

Non capisco quale sia l'ingrediente che manca.

E la cosa brutta è che ora diverse Hb mi aprono con lo sguardo ma io non le vado a conoscere, tanto " No, X".

Mi sento preso in giro.

Ultimamente una stupenda HB8 di una classe pazzesca tutte le sacrosante volte che ci incrociamo mi supplica con lo sguardo di salutarla o parlarne ma io non ci riesco.

Urge vostro consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Poi dicono che la sfortuna non esiste...:(

Potresti esplicitare quell'X...?

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

X sta per:

- "Sono impegnata" ma non è vero, come poi vieni a sapere

- "Chiamami la prossima settimana" ma poi non ti risponde mai

cose così

ovviamente non mi fermo al primo rifiuto e do sempre una seconda possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

X sta per:

- "Sono impegnata" ma non è vero, come poi vieni a sapere

- "Chiamami la prossima settimana" ma poi non ti risponde mai

cose così

ovviamente non mi fermo al primo rifiuto e do sempre una seconda possibilità

Capisco... cioè no, queste cose mi lasciano sconcertato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

"tivasequalchevoltapercasocivediamoanchesoloperandareinquelposticinoaguardareleranesaltareamepiacesonounbiologo

e' questo l'errore...devi levare il "ti va" etc etc...magari ti ci mettevi pure in ginocchio...comunque devi essere piu' deciso senza chiedere permessi e scuse visto che attrai gia' fisicamente e fai un buon gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

sei mai andato oltre quel no?, HAI MAI RISPOSTO A QUELL X DI PETTO? o hai subito ejectato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

X sta per:

- "Sono impegnata" ma non è vero, come poi vieni a sapere

be' può darsi abbia una trombamicizia o cose del genere, oppure voleva metterti alla prova.

Ricordo tempo fa al mare (potevo avere 16-17 anni), volevo fermare una per strada:

Io:"Ciao" ;)

HB:"Scusami ma sono già fidanzata"

e filò dritto :(

Può darsi che il tuo BL trasmetta insicurezza e disperazione... lavora anche su questo.

ovviamente non mi fermo al primo rifiuto e do sempre una seconda possibilità

Concedine anche una terza: ma al terzo rifiuto consecutivo sparisci.

Se le sue scuse sono reali potrebbe esser lei stessa a rilanciare l'idea.

Inoltre, se c'è un minimo interesse da parte sua un tuo drastico cambio di atteggiamento la porterà a reagire, le HB restano solitamente spiazzate da un corteggiatore che, improvvisamente, le ignora.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Credo che apri delle ragazze che nel contesto in cui le apri non sono disposte ad andare oltre allo scambio di battute, o sono abituate ad essere approcciate diverse volte al giorno

(vedi commessa) e hanno pesanti anticorpi ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you
Grosso modo numericamente con quante ti è capitato?

Con un 60/70%, diciamo la maggioranza abbondante.

e' questo l'errore...devi levare il "ti va" etc etc...magari ti ci mettevi pure in ginocchio...comunque devi essere piu' deciso senza chiedere permessi e scuse visto che attrai gia' fisicamente e fai un buon gioco

Infatti a me piace non parlare mai di appuntamenti, non do appuntamenti ma occasioni di fare cose insieme. Quello che noto in generale è che le ragazze o donne italiane si danno troppa importanza. Anche uno sguardo distratto lo considerano come ioi.

Credo che apri delle ragazze che nel contesto in cui le apri non sono disposte ad andare oltre allo scambio di battute, o sono abituate ad essere approcciate diverse volte al giorno

(vedi commessa) e hanno pesanti anticorpi ad hoc

Vero ho il debole per questo tipo di ragazze, queste evidentemente ricevono molti approcci continuativamente.

Ma il mio è un approccio a posteriori, nel senso che io verifico - almeno per la mia limitata comprensione - che prima ci sia attrazione e interesse e poi do l'opportunità di vederci.

Quello che continuo a non capire è perchè mi danno sempre semaforo verde quando non sono loro per prime a far scattare il verde e poi improvvisamente negano tutto quando si tratta di andare al confronto 1 vs 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...