Vai al contenuto

[ST] ??? Forse "Perchè non vai anche tu con loro?"


gobborugginoso

Messaggi raccomandati

gobborugginoso

Questa è una cosa che mi è successa quest'estate io con 2 amici e una ragazza (la chiameremo Sonia) andiamo in un posto di mare a trovare un amica di Sonia (la chiameremo Ivana è la sua migliore amica), arriviamo di mattina e subito andiamo in spiaggia. Premetto che Sonia è convinta che io le stia dietro, la cosa sarebbe pure vera ma io non ho fatto nulla di che per darle questa impressione, la mia strategia era prima di frequentarla, farmi conoscere, la cosa se veniva sarebbe venuta naturale cosi non rischiavo di essere l'ennesimo spasimante che ci provava e veniva respinto (e questa ne ha respinti parecchi è la classica principessa in attesa del principe azzurro). Comunque arriviamo al mare, clima rilassato si gioca etc etc ad un certo punto Sonia e Ivana si "appartano" (avete presente le amiche del cuore che si confidano)i miei 2 amici si allontanano e io resto con loro Sonia mi fa "ma tu non vai con loro?" io non le rispondo proprio (se ho detto qualcosa non mi ricordo) e la cosa finisce li. La sera dopo aver cenato andiamo a fare un giro per il paese ci fermiamo su una panchina i 2 miei amici si allontanano di nuovo (in effetti uno dei 2 aveva una situazione in sospeso con un altra tipa che ha casa li e la mini vacanza c'è stata pure per questo), io resto di nuovo con loro Sonia e Ivana Sonia fa di nuovo "Ma scusa non vai con loro?", io rispondo (da vero AFC lo so) "Scusa ma vi do fastidio? Voglio stare qua non voglio andare da nessuna parte", voi come interpretate il suo comportamento si sentiva imbarazzata? e soprattutto come avreste risposto? Ripensandoci io avrei pensato ad una cosa tipo "Non preoccupatevi potete restare non mi date fastidio :-)".

Era uno ST involontario?

In tali situazioni "perchè non vai?" come è meglio comportarsi?

Modificato da gobborugginoso
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma chissenefrega! Risale a quest'estate no? Eddai e non farti le pippe mentali su cose risalenti all'anno scorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Ma chissenefrega! Risale a quest'estate no? Eddai e non farti le pippe mentali su cose risalenti all'anno scorso :D

Lo so è una cosa passata figurati, non l'ho nemmeno più rivista da dopo la minivacanza, a me interessava giusto un vostro parere sulla sua affermazione e su come avreste reagito in modo da non apparire AFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E si qualifica pure! :D

Comunque avrei risposto: no, sono uno stalker travestito e sto aspettando che cali la notte per potervi pedinare. O comunque la buttavi sul ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...