Vai al contenuto

Chiedo consiglio...


Nike

Messaggi raccomandati

Nike

Salve a tutti.

Quello che andrò a esporre è una specie di report, che vorrei farvi decifrare, per poi applicare eventuali consigli. Perdonate se è un po' lungo, ma sono approdato in questo sito molto dopo il "fattaccio".

Premessa: L'HB in questione, è una ragazza che provai a sargiare anni fa (con risultati disastrosi), e che poi mollai per avvento LTR. Ci conosciamo da circa 5 anni, e ci siamo rivisti dopo la fine dalla mia ultima relazione. Da lì è cominciato il mio sarge, ed è durato circa un mese.:unsure:

Inizio: Una sera, in un locale, mi metto a parlare con un'amica di HB (che chiamerò X). Durante la chicchierata X viene a sapere che io e altri 2 miei amici siamo andati a vivere assieme. Lei si autoinvita per una cena a casa nostra, assieme a HB, e io accetto.

La sera successiva, sempre nel solito locale, incontro HB e, molto C&F le faccio "Cena!". HB, sorpresa (anche perchè non le rivolgevo parola da almeno 2 anni), accetta, e ci mettiamo a chiacchierare tranquilli, poi me ne vado.

Nei giorni precedenti alla cena, ottengo il # di HB su facebook.

Cena: Serata tranquilla, 2 vs 2. Cucino io (pesce), e faccio la mia sporca figura :DD. Durante la cena parliamo parecchio (molta Kino da parte di X, che è così di indole) HB è più loquace di quanto la ricordassi, e parliamo di viaggi, e roba varia. A fine cena si va in un locale, e la serata si conclude con abbracci e baci sulla guancia.

Da lì in poi il ghiaccio è rotto, e chiacchiero con HB ogni volta che posso. Il problema è che lei ha un grosso difetto: Non guarda mai negli occhi, e sembra sempre andare di fretta. Vengo a sapere che HB si sta per laureare, perciò è incasinata. Decido di andarci più piano.

Nel giro di 2 settimane usciamo 2 volte assieme + un replay della cena (con una coppia in più). La situazione, però, non si smuove: Non riesco a mettere il discorso con HB su un piano flirtos (non guarda negli occhi, svia discorso ogni volta che cado in certi argomenti, toccarla sembra impossibile... Sfuggente come un'anguilla :huh:)

Di seguito una delle discussioni pre-uscita, al telefono (più o meno sono sempre andate così)

Io: "HB, che combini?"

HB: "Sto studiando, uffa, mi sa che oggi resto a casa."

Io: "Ah, peccato. Perchè sono in [città sua] per lavoro, (bugia colossale ;)) e mi andava di vederti." (Abitiamo in 2 città vicine 5 Km)

HB: "A che ora?" (appuntamento preso a 15 min dalla telefonata)

Le chiedo di uscire un paio di volte, e lei accetta sempre (mi buca solo 1 volta, per buoni motivi), ma mai riesco a buttarla sul "piccante". Rimango sempre nel "limbo", e pondero di finire in zona amicizia se non faccio nulla. Inoltre (questo si verificherà in ogni nostra uscita) lei dice sempre che ha solo un'oretta, o una mezz'ora, e poi finisce che si sta assieme per 2\2.5 ore. Boh!

Lei si laurea, poi mi invita a uscire (Le avevo detto di chiamarmi quando poteva). A quel punto mi gioco la carta pesante.

Piccola premessa: Il sabato precedente lei era ubriaca fradicia, e ci siamo trovati a chiacchierare fuori, anche abbracciati (non riuscii a baciarla perchè non stava ferma un attimo). Questo fatto è rilevante per quanto riguarda la seguente uscita, poichè lei non ricorderà nulla di quella sera.

L'uscita procede come al solito: 0 kino, 0 EC (solo in rare occasioni), 0 discussioni piccanti, ha sempre la fretta addosso. Durante la chiacchierata le dico sempre "ma non ti ricordi cos'è successo sabato?" Lei: "No." (e confermo che è vero, le ho chiesto delle cose che era impossibile si fosse scordata). "Mi hai chiesto di sposarmi" e lei: "Lo dico a tutti" (arrossita). Insomma, le lascio intendere C&F che ci son rimasto male, e lei ride.

Mentre la porto alla macchina le dico: "Ho un pensierino per la tua laurea" (avevo in macchina un portachiavi mai usato, con un animaletto laureato... Un pensiero carino e senza impegno). Lei arrossisce, ma accetta. A quel punto, durante il tragitto le dico (bastardissimo :p): "Guarda, HB, che te forse non te lo ricordi, ma sabato sera ci siamo baciati" lo dico serio, ma con un sorriso sicuro di me. Lei sgrana gli occhi. Io continuo: "Non ti ho detto nulla, perchè pensavo te lo ricordassi, e aspettavo una tua reazione." Lei nega di ricordare, e mi chiede scusa. Calco la mano una volta dato il regalino: "Guarda, HB, che io non mi vergogno di dirti che ti strapperei i vestiti di dosso. Noi non possiamo essere amici." Lei sfugge un poco, è imbarazzata, ma risponde che è incasinata.

La riporto alla macchina, continuando a parlare di noi, e del mio "volerla nel mio letto" (sempre serio, un poco C&F, e sicuro. Ogni ansia è fuggita via, e parlo tranquillamente) Lei mi dice che ho fatto bene a dirglielo, che ora ha le cose più chiare. Amplifico la kino, e lei non si sottrae del tutto (capelli, mano, braccio, viso. Lei, però, non ricambia, ma si lascia toccare.) Mi accenna a un EX, ma io tronco il discorso, dicendole che non mi interessa. A quel punto passa una mezz'ora, e lei non si schioda di macchina. Provo a baciarla, ma lei è sempre sulla difensiva, e non ci riesco. Dopo un bel po' scende dalla mia macchina e mi dice: "Mi hai dato un ottimo motivo per pensare." e se ne va. Io torno a casa con l'orgoglio maschile a 1000.

Alla sua festa di laurea non vado (sapevo che c'era il suo ex).

Passa qualche giorno, e la invito ancora a uscire. Lei accetta, e io penso "è fatta!". Invece la giornata passa con un nulla di fatto (Kino e tentativi di Kclose da parte mia, lei nulla.) L'uscita si protrae (come al solito) più del tempo da lei dichiarato, e io comincio a pensare a cosa avesse in mente. Lei mi accenna ancora al suo Ex, e al fatto che la sta facendo diventare pazza. (tronco il discorso, ma comincio a sospettare qualcosa di strano)

Altra uscita, la domenica successiva. A quel punto mi scuso sui modi in cui le ho dichiarato il mio interesse (per poi ripartire allo stesso livello). le dico: "Bene, HB, ora sai cosa penso di te, e quindi, chiedendotelo, non incappero in friend zone... Parlami del tuo Ex, così da capire la situazione." Lei mi dice che lui sta facendo Push-Pull da mesi, e lei lo sapetta (in riassunto), io le dico che lui è un cretino, e poi le dico: "Guarda, capisco la situazione (anche io ho una ex), e a costo di darmi la zappa sui piedi, ti auguro di tornare con lui." A quel punto si torna alla macchina, faccio altra Kino, l'abbracico da dietro e lei non si sottrae. In macchina ritento un Kclose, ma nulla. Lei rimane in macchina più del dovuto, chiacchieriamo, altro tentativo, poi lei se ne va.

Da lì non siamo più usciti. Lei deve partire per Londra, per 3 giorni, mi promette un'uscita al suo ritorno (poi nulla). La contatto su Facebook senza chiederle di uscire, si chiacchiera per 10 minuti, ma lei non mi invita per l'uscita. A quel punto ritento la settimana successiva, ma si da per malata. La vedo spesso in giro, e stavolta la considero di meno (saluto, come va? Ok, ciao). Da 2 settimane i rapporti si sono raffreddati parecchio. (So per certo che non è tornata col suo ex)

Ora, alla fine di tutto ciò (e mi scuso per la lunghezza), cosa mi consigliate? Cosa ho sbagliato? Smetto del tutto o riparto all'attacco?

E se riaprto, come riparto?

Vi ringrazio, e mi scuso ancora per la lunghezza, ma è una storia che mi sta facendo grugnire a più riprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ciao

secondo me eri andato alla grande ma forse hai sbagliato quando ti sei dichiarato le hai dato molto potere contrattuale....freeze solo per il momento credo aspetta che si fa sentire lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

ciao

secondo me eri andato alla grande ma forse hai sbagliato quando ti sei dichiarato le hai dato molto potere contrattuale....freeze solo per il momento credo aspetta che si fa sentire lei

Tu dici!?

Guarda, ho dovuto riassumere perchè sono giunto sul sito molto dopo. Sono in freeze da 2 settimane. Ma a sentir dire lei, se non le dicevo che le avrei strappato i vestiti di dosso, sarei finito in friend zone. Quello che di lei non capisco sono certi comportamenti, tipo:

Ma se sai che mi arrapi da fare schifo, che cavolo ci esci a fare con me, se non mi vuoi!?

Perchè ti fai toccare e tu non dici nulla!?

Ha sempre un linguaggio chiuso e, a volte, sembra a disagio... Ma se ti faccio sentire a disagio, perchè non me lo dici?

E che cavolo mi dici a fare che hai da studiare\uscire con amici\comprare le banane, se poi ti dico "esci?" e te esci!

Poi mi ritrovo a farmi le domande... Bah! Le donne!:1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

La maggior parte delle donne si sente "viva"perché' sessualmente appetibile e tu le stai dando linfa da quello che scrivi e che quando sta con te si sente "donna"...e forse per il momento le basta questo...gioca di più con la tensione sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

La maggior parte delle donne si sente "viva"perché' sessualmente appetibile e tu le stai dando linfa da quello che scrivi e che quando sta con te si sente "donna"...e forse per il momento le basta questo...gioca di più con la tensione sessuale

PIù o meno l'avevo pensato anche io, ma non mi pare il tipo (poi posso anche sbagliarmi). Per qusanto riguarda la tensione, lo farei volentieri, ma come fai ad aumentarla se sistematicamente cambia discorso a ogni accenno, ha barriere alzate manco una trincea, e quando è a giro con i suoi amici è inavvicinabile!?

Voi direte: "Beh, allora vuol dire che non le piaci!"

perfetto... Ma con un ragazzo che non ti piace non ci combini così tante uscite 1 vs 1, rimandando impegni che dici di avere. Almeno credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Se non la baci è finita...

Vero, ma nel post ho indicato vari tentativi di KClose, anche del tipo faccia a faccia a 5 cm, parto e lei mi pone la guancia. L'unica maniera possibile sarebbe prenderla di peso e ataccarla la muro :DD, ma non è il caso, nè la maniera. Vorrei semplicemente prendermi un poco di potere contrattuale, e magari "tirarmela" quel tanto che basta da farle dire "cos'è successo?"

Lei è una tipica ragazza da LTR, e confesso che non mi dispiacerebbe. Però non vorrei apparire needy, nè rompipalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto tutto bene secondo me. Adesso devi solo aspettare. Non cedere! Mi è capitato che HB che avevo freezato a tempo indeterminato si siano fatte sentire dopo un mese. Nel frattempo, GFTOW, che così l'attesa ti pesa meno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...