Vai al contenuto

Salve atutti


stiffjo

Messaggi raccomandati

stiffjo

Ciao a tutti, sono nuovo, è un po' che vi leggo e oggi ho deciso di iscrivermi!

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Benvenuto! per prima cosa mi raccomando leggi qui http://www.italianse...alianseduction/ , anche se forse l'hai già fatto :) Poi se ci parli un po' di te puoi aiutarci a interpretare meglio quello che scrivi (mi riferisco all'età, alle esperienze passate, ai motivi che ti hanno spinto a cercare del materiale inerente alla seduzione ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

stiffjo

Grazie per il benvenuto... motivi? 21 anni, mai avuto una ragazza... (se non una stupidata alle medie). Caso patologico!!!!!!!! Direi che non ho altro da aggiungere...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Caso patologico!!!!!!!!

Molto meno di quanto tu possa pensare, fidati :) Visto che ti va di rifarti un po' mi raccomando lavora tanto sul campo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Molto meno di quanto tu possa pensare, fidati :) Visto che ti va di rifarti un po' mi raccomando lavora tanto sul campo ;)

Dimenticavo, ti consiglio di inserirla tua età anche nel profilo, in questo modo sarà più facile per gli altri utenti valutare le tue situazioni e darti consigli, e anche capire meglio i consigli che tu darai a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Grazie per il benvenuto... motivi? 21 anni, mai avuto una ragazza... (se non una stupidata alle medie). Caso patologico!!!!!!!! Direi che non ho altro da aggiungere...

Non prenderla come caso patologico! Migliorare e' una cosa che ti trasmette sensazioni bellissime quindi cominciamo con il piede giusto e cioe' con un bel sorriso e grinta. Il primo passo verso il miglioramento e' quello di capire che c'e' in te qualcosa che non ti piace (e lo hai gia' fatto) il secondo invece e' quello di capire cosa puoi fare per migliorarti (anche questo fatto). Adesso quindi manca solo il terzo, quello piu' difficile....APPLICARLO! Mi raccomando comincia a seguire la guida consigliata da GiorgioCatania e vedrai che comincera' una nuova vita per te. La vita che hai sempre sognato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...