Vai al contenuto

OK SI INIZIA


stiffjo

Messaggi raccomandati

stiffjo

Bene... è il mio primo post. Chiedo scusa in anticipo se sbaglierò qualcosa.

La situazione è la seguente: perdo la testa per una ragazza, gli dico via chat che mi piace. Mi dice che viene da un periodo difficile ecc.. Insomma il classico!

La questione è: mi ha detto di no ma mentre eravamo in chat le ho dato più volte occasione di andarsene (di solito chi scarica non ha voglia di perder tempo) e lei invece mi invitava a rimanere a chattare.

Comunque... fatti questi errori ho inziato a interessarmi un po' su internet e ho scoperto questo fantastico sito.

Inizio a macinare e leggere articoli su articoli e provo a mettere in pratica qualcosa.

Inizio allora a lasciarla un po' perdere, a non cercarla, aspettare che sia lei che mi cerchi, la prendo un po' in giro ogni tanto e, negli ultimi giorni, è lei che mi cerca sempre più spesso. Se non le rispondo ai messaggi fa l'offesa.

Quando ci siamo visti ho fatto quasi finta di non calcolarla nemmeno, aspettando fosse lei ad avvicinarmi.

Ho cambiato modo di vestire, cerco di stare più attento ai gesti, al tono di voce e agli sguardi.

Oggi le ho chiesto di uscire venerdì per farle vedere una cosa (volevo mostrarle il cielo stellato e la luna piena per poi baciarla dopo aver un creato un contesto "naturale").

Lei prima mi ha risposto che non poteva per via del lavoro (ed è vero), poi mi ha chiesto cos'era la cosa e al mio rifiuto nel rivelarglielo ha scritto via messaggio "non so cos'abbia tu in mente.. ma se non so non usciremo mai.. ank xk ti ho spiegato le cose come stannno"

COSA DEVO RISPONDERLE? COSA STO SBAGLIANDO? PUO' ESSERE CHE SIA COMUNQUE UN PO' ATTRATTA DA ME NONOSTANTE NON SIA UN BEL RAGAZZO E MI ABBIA DETTO ESPLICITAMENTE DI NO? HO ANCORA QUALCHE SPERANZA?

I miei errori credo siano: mancanza di contatto fisico, troppo romanticismo, troppa presenza (ogn quanto dovrei sentirla?)

Nel frattempo sto cercando di fare i primi esercizi per vincere la timidezza con le ragazze che incontro in giro ogni giorno.

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

stiffjo

Bene... è il mio primo post. Chiedo scusa in anticipo se sbaglierò qualcosa.

La situazione è la seguente: perdo la testa per una ragazza, gli dico via chat che mi piace. Mi dice che viene da un periodo difficile ecc.. Insomma il classico!

La questione è: mi ha detto di no ma mentre eravamo in chat le ho dato più volte occasione di andarsene (di solito chi scarica non ha voglia di perder tempo) e lei invece mi invitava a rimanere a chattare.

Comunque... fatti questi errori ho inziato a interessarmi un po' su internet e ho scoperto questo fantastico sito.

Inizio a macinare e leggere articoli su articoli e provo a mettere in pratica qualcosa.

Inizio allora a lasciarla un po' perdere, a non cercarla, aspettare che sia lei che mi cerchi, la prendo un po' in giro ogni tanto e, negli ultimi giorni, è lei che mi cerca sempre più spesso. Se non le rispondo ai messaggi fa l'offesa.

Quando ci siamo visti ho fatto quasi finta di non calcolarla nemmeno, aspettando fosse lei ad avvicinarmi.

Ho cambiato modo di vestire, cerco di stare più attento ai gesti, al tono di voce e agli sguardi.

Oggi le ho chiesto di uscire venerdì per farle vedere una cosa (volevo mostrarle il cielo stellato e la luna piena per poi baciarla dopo aver un creato un contesto "naturale").

Lei prima mi ha risposto che non poteva per via del lavoro (ed è vero), poi mi ha chiesto cos'era la cosa e al mio rifiuto nel rivelarglielo ha scritto via messaggio "non so cos'abbia tu in mente.. ma se non so non usciremo mai.. ank xk ti ho spiegato le cose come stannno"

COSA DEVO RISPONDERLE? COSA STO SBAGLIANDO? PUO' ESSERE CHE SIA COMUNQUE UN PO' ATTRATTA DA ME NONOSTANTE NON SIA UN BEL RAGAZZO E MI ABBIA DETTO ESPLICITAMENTE DI NO? HO ANCORA QUALCHE SPERANZA?

I miei errori credo siano: mancanza di contatto fisico, troppo romanticismo, troppa presenza (ogn quanto dovrei sentirla?)

Nel frattempo sto cercando di fare i primi esercizi per vincere la timidezza con le ragazze che incontro in giro ogni giorno.

Grazie per l'aiuto

Alla fine non ho risposto niente, è stata lei a cercarmi come se non avesse mai scritto quel sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

UN PO' ATTRATTA DA ME NONOSTANTE NON SIA UN BEL RAGAZZO E MI ABBIA DETTO ESPLICITAMENTE DI NO? HO ANCORA QUALCHE SPERANZA?

La bellezza conta relativamente, conta molto più l'immagine che hai di te!

Se ti senti bene, se senti di essere interessante e capace di sedurre una ragazza in automatico entri in uno stato mentale che ti permette di avere maggior successo.

Lavora molto sul tuo inner game, soffri un po' di bassa autostima giusto ?

Per quanto riguarda il come comportarti, lascia perdere quel sms, capitolo archiviato.

Dimentica il romanticismo, mantieni sempre un attaggiamento scherzoso e irriverente, usa qualche neg per far diminuire il suo valore e mostra il tuo!

Hai letto il metodo mystery ? Fai un salto in libreria, con 9 euro ti porti a casa i fondamentali della seduzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

In realtà il fatto che quando uno si dichiara è automaticamente game over l'ho sempre trovata un po' una mezza cazzata, dipende molto da cosa subcomunichi, ad esempio puoi dirle "sai volevo dirti che sono follemente innamorato di te" ma se non subcomunichi di essere needy e le fai capire che quando ti piace una persona non hai paura di dirlo chiaramente allora per me sei ancora in pista alla grande.

Ti racconto questa storia.

Anni fa anchio persi la testa per una ragazza, più che altro mi attirava molto fisicamente, si era appena lasciata con il ragazzo e io la invitai ad uscire un pomeriggio dicendogli "devo dirti una cosa importante", lei incuriosita venne, io ero gia li ad aspettarla da un ora (!!!!) quando lei arrivò, ero super nervoso, come la vidi arrivare mi alzai in piedi, gli andai incontro e senza nemmeno salutarla provai a baciarla! Lei si scansò...allora mi dichiarai e facemmo una lunga camminata mano nella mano, lei ovviamente si inventò un sacco di scuse, che si era appena lasciata con il ragazzo ed era presto per un avventura ecc....io tristissimo...continuavo a pensare che si era scansata quindi non le piacevo. L'incontro fini con la promessa che ci saremmo rivisti...

Dopo un paio di appuntamenti di pomeriggio, io sempre cotto perso, le propongo di uscire una sera...e con mia grande sorpresa finiamo la serata chiavando nella mia macchina! Da li iniziano mesi di sesso...

La storia finisce con me che non sono più innamorato e anzi inizio a trovare insopportabili alcuni suoi tratti caratteriali, lei nel frattempo si riavvicina al suo ex ragazzo e quando decido di chiudere li la cosa (mi ero invaghito di un altra ) lei si rimette insieme all'ex...

Link al commento
Condividi su altri siti

stiffjo

Grazie ragazzi per la velocissima risposta.

Ebbene si, soffro un po' di bassa autostima, ma solo per quanto riguarda le ragazze (che forse è peggio).

Metodo Mystery, andrò a cercarlo... va bene un libreria qualunque?

Grazie per la storia Incognito, mi ha tirato un po' su di morale.

Comunque credo di aver dato l'impressione di needy. Ora cercherò di scrollarmela!!!

Visto che solitamente quando mi collego a facebook lei mi cerca in chat, cosa consigliate per non sembrare più troppo needy? Non collegarmi proprio, non risponderle, far finta di essere impegnato, rispondere a monosillabi?

A quanto ho letto in giro non è consigliabile l'approccio via chat e SMS, e avendo lei rifiutato di vederci insieme da soli, ho l'occasione di vederla solo il sabato sera insieme agli amici dove proverò ad utilizzare un po' di KINO.

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

stiffjo

Mi sa che è meglio lasciar perdere, torno ora da un uscita in gruppo con lei, che è stata tutto il tempo insieme a un altro... io non l'ho filata di striscio, e a fine serata nemmeno l'ho salutata... Tra l'altro quando le avevo chiesto di uscire soli mi ha detto che lavorarava, e invece alla fine era libera! Bene, non le correrò più dietro e tenterò di focalizzarmi sulle prove newbies (sperando un po' che però mi cerchi lei nei prossimi giorni :( ).

Link al commento
Condividi su altri siti

stiffjo

Mi sa che è meglio lasciar perdere, torno ora da un uscita in gruppo con lei, che è stata tutto il tempo insieme a un altro... io non l'ho filata di striscio, e a fine serata nemmeno l'ho salutata... Tra l'altro quando le avevo chiesto di uscire soli mi ha detto che lavorarava, e invece alla fine era libera! Bene, non le correrò più dietro e tenterò di focalizzarmi sulle prove newbies (sperando un po' che però mi cerchi lei nei prossimi giorni :( ).

Uff, ma perchè continua a cercarmi lei? Come mi collego su facebook mi scrive... io per ora non le rispondo nemmeno...

Qualcuno sa spiegarmi che cosa cavolo le gira per quella testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stiffjo

Uff, ma perchè continua a cercarmi lei? Come mi collego su facebook mi scrive... io per ora non le rispondo nemmeno...

Qualcuno sa spiegarmi che cosa cavolo le gira per quella testa?

Ok ho deciso alla fine di pushpullarla e sono passate ormai 2 settimane. Dopo i primi giorni che continuava a cercarmi in chat su face, a cui a volte non rispondevo, altre soltanto a monosilabbi ora ha smesso di cercarmi... ma qualche giorno fa ha pubblicato uno stato che diceva "I litigi non si placano con l'indifferenza e la rabbia ma con il cuore".

Che dite, ora dovrei farmi di nuovo vivo io, magari al tel, ho aspetto di vederla sabato in compagnia di amici comuni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...