Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nike
Inviato

Salve a tutti.

Posto per al prima volta una tecnica di apertura abbastanza semplice, e testata da me (per puro caso) su 3 ragazze differenti, con lo stesso risultato. Inoltre è un qualcosa che non mette in imbarazzo, nè da ansia d'apertura (consigliata per chi è alle prime armi), al limite ci si scusa per la sbadataggine :1713:

Bisogna essere almeno in due (meglio con un'amica. Si potrebbe fare anche da soli, ma in 2 è meglio), e chiacchierare tranquillamente. è necessaria una sigaretta in mano (accesa o spenta fa poca differenza, purchè sia stata un poco fumata :cool2:). Ci si pone alle spalle dell'HB e, chiacchierando con l'amica\o, gesticolare con la sigaretta. Sfiorare il regal didietro dell'HB con la sigaretta (occhio a non far danni se la usate accesa :DD), a quel punto elargire 2\3 pacche ben date sul sedere dell'HB. Com'è ovvio, l'HB si volta (stizzita, o incuriosita), e a quel punto:

"Oh,stavo per darti fuoco..." sorrisone :D, mostrando la sigaretta martoriata.

HB: "Tranquillo\stai più attento\ecc." risposta classica.

A quel punto lei è voltata verso di voi... Beh... La palla è tra i vostri piedi (se poi l'amico\a da una mano, tanto meglio).

Se poi non ve la sentite, ci si volta, e nulla è successo ;)

Che ne dite!?

Navigator
Inviato

Non sono ancora un esperto, ma mi sembra che lo stato d'animo di una HB in questo momento sia inizialmente del tipo: "ma che cazzo fa questo"?! E quindi serve essere veramente bravi per modellare l'evento a tuo piacimento. Ma lascio parlare chi ne sa più di me.

alfred
Inviato

Scusa se te lo dico ma a me sembra una tecnica da maniaco...Poi vorresti dirmi che sei naturale mentre dai le pacche e fingi di averla bruciata? Mi sembra come versare un bicchiere addosso a una tipa e poi asciugarla. La prende bene secondo te?

Meno tecniche + improvvisazione!

Nike
Inviato

Scusa se te lo dico ma a me sembra una tecnica da maniaco...Poi vorresti dirmi che sei naturale mentre dai le pacche e fingi di averla bruciata? Mi sembra come versare un bicchiere addosso a una tipa e poi asciugarla. La prende bene secondo te?

Meno tecniche + improvvisazione!

Hahaha! Ma no! è un modo come un altro per aprire senza dover pensare per forza a qualcosa da dire :DD. Mi è capitato per caso un paio di volte, e alla terza l'ho fatto di proposito. Se uno non si vergogna a parlare un poco dopo la gaffe, la "vittima" non si sentirà di certo importunata, se le pacche risulteranno una naturale conseguenza al fatto che le volevi salvare il cappotto :D . Direi che è un rimedio abbastanza sicuro se poi non ti viene in mente nulla da dire (sarà capitato a tutti una cosa simile, se si è fumatori)

è chiaro che non la devi sculacciare.

Goleador
Inviato

Io invece spezzo una lancia in tuo favore... Mi sembra simpatico e poi dopo se riesci ad aprire puoi scherzare sul fatto di averle già toccato il sedere! :p

karien
Inviato

Potrebbe funzionare come non potrebbe funzionare, il punto è che l'opener di per se non assicura niente. Magari se quando si gira riesci (con un decente BL, tono, scioltezza ecc..) a trovare un altro spunto per continuare la discussione, magari ti concentrandoti sul particolare o facendola bruciare dal tuo wing e poi attaccare bottone. Comunque rimango dell'idea che se non si è abbastanza esperti e sciolti si può passare facilmente per maniaci

Bobby Brown
Inviato

non ce la vedo per uno alle prime armi dai!!!!:lookaround:

PointOf
Inviato

in un posto affollato con musica magari potrebbe anche essere un buon opener.

da testare!