Vai al contenuto

[Opener] Sigaretta & pacca


Nike

Messaggi raccomandati

Nike

Salve a tutti.

Posto per al prima volta una tecnica di apertura abbastanza semplice, e testata da me (per puro caso) su 3 ragazze differenti, con lo stesso risultato. Inoltre è un qualcosa che non mette in imbarazzo, nè da ansia d'apertura (consigliata per chi è alle prime armi), al limite ci si scusa per la sbadataggine :1713:

Bisogna essere almeno in due (meglio con un'amica. Si potrebbe fare anche da soli, ma in 2 è meglio), e chiacchierare tranquillamente. è necessaria una sigaretta in mano (accesa o spenta fa poca differenza, purchè sia stata un poco fumata :cool2:). Ci si pone alle spalle dell'HB e, chiacchierando con l'amica\o, gesticolare con la sigaretta. Sfiorare il regal didietro dell'HB con la sigaretta (occhio a non far danni se la usate accesa :DD), a quel punto elargire 2\3 pacche ben date sul sedere dell'HB. Com'è ovvio, l'HB si volta (stizzita, o incuriosita), e a quel punto:

"Oh,stavo per darti fuoco..." sorrisone :D, mostrando la sigaretta martoriata.

HB: "Tranquillo\stai più attento\ecc." risposta classica.

A quel punto lei è voltata verso di voi... Beh... La palla è tra i vostri piedi (se poi l'amico\a da una mano, tanto meglio).

Se poi non ve la sentite, ci si volta, e nulla è successo ;)

Che ne dite!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigator

Non sono ancora un esperto, ma mi sembra che lo stato d'animo di una HB in questo momento sia inizialmente del tipo: "ma che cazzo fa questo"?! E quindi serve essere veramente bravi per modellare l'evento a tuo piacimento. Ma lascio parlare chi ne sa più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Scusa se te lo dico ma a me sembra una tecnica da maniaco...Poi vorresti dirmi che sei naturale mentre dai le pacche e fingi di averla bruciata? Mi sembra come versare un bicchiere addosso a una tipa e poi asciugarla. La prende bene secondo te?

Meno tecniche + improvvisazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Scusa se te lo dico ma a me sembra una tecnica da maniaco...Poi vorresti dirmi che sei naturale mentre dai le pacche e fingi di averla bruciata? Mi sembra come versare un bicchiere addosso a una tipa e poi asciugarla. La prende bene secondo te?

Meno tecniche + improvvisazione!

Hahaha! Ma no! è un modo come un altro per aprire senza dover pensare per forza a qualcosa da dire :DD. Mi è capitato per caso un paio di volte, e alla terza l'ho fatto di proposito. Se uno non si vergogna a parlare un poco dopo la gaffe, la "vittima" non si sentirà di certo importunata, se le pacche risulteranno una naturale conseguenza al fatto che le volevi salvare il cappotto :D . Direi che è un rimedio abbastanza sicuro se poi non ti viene in mente nulla da dire (sarà capitato a tutti una cosa simile, se si è fumatori)

è chiaro che non la devi sculacciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goleador

Io invece spezzo una lancia in tuo favore... Mi sembra simpatico e poi dopo se riesci ad aprire puoi scherzare sul fatto di averle già toccato il sedere! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Potrebbe funzionare come non potrebbe funzionare, il punto è che l'opener di per se non assicura niente. Magari se quando si gira riesci (con un decente BL, tono, scioltezza ecc..) a trovare un altro spunto per continuare la discussione, magari ti concentrandoti sul particolare o facendola bruciare dal tuo wing e poi attaccare bottone. Comunque rimango dell'idea che se non si è abbastanza esperti e sciolti si può passare facilmente per maniaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

non ce la vedo per uno alle prime armi dai!!!!:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

PointOf

in un posto affollato con musica magari potrebbe anche essere un buon opener.

da testare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...