Vai al contenuto

Domande & Domande.


AlexForTomorrow

Messaggi raccomandati

AlexForTomorrow

scusate la lunghezza ma riflettevo.

nonostante la mia vita vada bene per come credo debba andare, e nonostante ritenga di avere successo diciamo nell'80% delle cose che faccio, manca qualcosa dal punto di vista sociale.

Del tipo che abito in una città piccola, ho pochi amici ma buoni che però vedo solo all'università, ho perso di vista tutti i vecchi compagni delle superiori perché un cumulo di teste di cazzo (classe pessima -.-),

e in ambito di HB si, ottengo le prime belle vittorie che ti fanno dire "si cazzzzzo!!!!", ma niente di serio. e per serio intendo LTR, non ottomila one night stand alla settimana.

detto ciò:

_non vado in discoteca, è un tipo di musica che non riesco ad ascoltare per più di 10 secondi mentre io ascolto tutt'altro. ahimè, l'alternativa qui è poca. ci sono SOLO discoteche. non esistono i pub all'inglese o locali tranquilli. solo fottute discoteche dove sballarsi in ogni modo e finire la serata in un'allegra pozza di vomito è all'ordine del giorno. (altro che sarge in disco..); niente disco, niente hb da sargiare. che poi sono buona parte UB mentre le hb 7-8-9-10 stanno sui piedistalli nei locali, o sono sempre introvabili e rare. mi dovrei buttare sull'università. ok, università PIENA di cessi immondi. la mia facoltà almeno, perché a lettere e a lingue è pieno di figa a livelli mai visti prima.

ok, e allora la biblioteca. ecco, qui è colpa mia: ci vado un pò poco. perché non riesco a studiarci. mi sembra una perdita di tempo, e non so, non mi ci trovo benissimo se da solo. in compagnia ok, ma da solo non so... forse dovrei iniziare ad andarci ugualmente almeno il primo periodo, poi finisco di studiare a casa e do gli esami con calma.

_ho pochi amici. con qualcuno che se n'è andato siamo ora a 2. si, 2 ottimi amici ma 2 cazzo! il resto sono solo conoscenti, buona parte da "ciao - ciao" mentre con altri ci sta il discorso ma non ho mai pensato di portare la cosa oltre. i 2 che ho uno abita in un paese fuori città e quindi ci vediamo solo quando viene per l'università + qualche altra volta occasionale, ma è fidanzato con una che non lo molla troppo e quindi niente di che.. con l'altro invece ci vediamo spesso in palestra e ogni tanto la sera per bere qualcosa al bar, ma ha già il suo circolo sociale e sono sempre stato un po' restio a introdurmi così dal niente, anche perché l'ho fatto già altre volte e non mi ci sono trovato veramente bene.. non pensate male, sono estroverso di natura, piaccio alla gente e sono di buona compagnia, ma a volte per paura di chiedere troppo agli altri me ne sto zitto e lascio perdere (solo in campo di amicizie ovviamente :D).

_ormai mi sembra quasi che non riesca a farmi più amici e che la vera amicizia sia stata buttata nel cesso anni fa, che non esista più realmente. ci provo ma nulla. e mi porta a pensare che l'unico modo sia andare via da qui. fuori. ma non sono sicuro che la situazione cambi in meglio. e mi butto sul pensiero di una LTR, che però non arriva mai e trovo solo storie inconcludenti che cestino fin da subito o mi fanno dire NEEEEEXT appena posso!

scrivo così sicuramente per colpa del periodo di esami tosti, che mi rinchiude in casa a scervellarmi per passare un dannato esame di merda... mesi che passo il sabato a casa, tanto per dirne una.

e la chiudo qui perché sono sempre un tipo positivo ed ottimista in ogni cosa ed occasione. è solo oggi che è una giornata uggiosa da frame basso, ma che domani manderò allegramente a fare in culo :D

nel frattempo, secondo voi, quanto influisce questo secondo voi su di me? negativamente intendo?

siate pure critici al massimo perché non mi offendo. miro a migliorarmi. quindi accetto anche critiche pesanti-insulti.

a voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco quale sia la domanda...

Ho solo letto un banale errore che fanno tutti, me compreso quando ho il frame basso.

Proprio l'altro giorno io ed il mio wing ci trovavamo a parlare di seduzione (che novità :) ) e ci stavamo divertendo, ad un certo punto il nostro stato d'animo è crollato, abbiamo toccato il cosiddetto tasto dolente.

Tuttavia, fortunatamente, mi sono ripreso più in fretta del mio compagno e ho cercato di capire l'accaduto.

Focalizzarsi sulle cose negative della propria vita.

Pensare solamente in negativo, sulle cose che vanno male (in NEGATIVO sulle cose che vanno MALE)

Quando pensi che ad esempio sei grasso e vorresti andare in palestra, oppure hai un problema al polso ma vorresti giocare a tennis, vorresti farlo, è una cosa che ci tieni tantissimo a fare, ma magari per qualche motivo non puoi, magari non trovi il tempo oppure per qualche tipo di paura non ti consente di andare in palestra,

ad un certo punto ecco che ti abbatti, che comincia il circolo vizioso negativo, cominci ad essere risucchiato nelle sabbie mobili.

Pensi che magari non sarai mai portato ad essere in un particolare modo, che non c'è via di scampo da quella situazione.

Piuttosto pensa in positivo, pensa a tutte quelle esperienze che si sono susseguite che hanno contribuito a formarti, pensa a quanti nelle tue situazioni avrebbero fallito.

Pensa che con impegno e costanza arriverai ad avere tutto ciò che vuoi.

Pensa a ciò che sei e ciò che potrai fare.

Un'altro motivo per cui spesso le persone si abbattono, o non sono felici, è che hanno degli standard troppo elevati, oppure perchè da una situazione si aspettano un risultato, un ricavo, uguale o maggiore alle loro aspettative.

Esempio uno vuole diventare un pasticciere, un pasticciere eccellente, vorrebbe che tutti i migliori pasticcieri conoscano il suo nome per la sua fama. All'inizio della sua carriera si accorge percò che ai clienti non piaciono molto le torte o le sue decorazioni, e in seguito forse farà quelle cose con sempre meno impegno e le farà sempre meno buone. Ovviamente perderà numerosi clienti e magari finirà anche per odiare quello che per lui doveva essere un fantastico lavoro.

Esempio in tema, tizio vuole andare a sargiare, ma non ci riesce perchè ha paura e non riesce a sbloccarsi, farà un viaggio a vuoto e perderà una giornata di tempo che poteva benissimo essere più fruttosa. Cosa penserà tizio di sè stesso?

Sicuramente che è un buono a nulla, che non è capace di fare certe cose, che non ha la stoffa di diventare un pua (che lo voglia), e tanti altri ragionamenti simili.

Guarda ho un blocchetto che porto sempre con me in cui mi appunto ogni cosa che mi passa per la mente, intendo proprio qualunque cosa (non ti dico cosa accadde quando non riuscii più a trovarlo, per paura che finisse nelle mani sbagliate). Nei momenti morti faccio parecchi ragionamenti, (anche la mia spalla(wing) mi dice che penso troppo) sono arrivato anche ad anticipare cose che tempo dopo avrei letto su qualche libro (una bella soddisfazione)...!

Questo è uno dei tanti ragionamenti che ho appuntato.

Non posso far altro che consigliarti di prendere un blocchetto e di NON PENSARE TROPPO, a quello ci penso io (si lo ammetto sono un pò masochista) :ROTFL:

Modificato da Max93
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

grazie per la risposta!

ottima idea quella del blocchetto! haha fantastica :D

comunque era solo uno di quei rari momenti in cui il frame è sotto le scarpe.

mi capita poche volte, sopratutto la sera quando magari sono solo, o dopo una pesante giornata di studio (fottutissimi esami).

ora mi è passata, non ci penso nemmeno e rileggendo quello che ho scritto ieri dico: ma vaff.... :D

pensieri inutili.

Thanks anyway. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi è passata, non ci penso nemmeno e rileggendo quello che ho scritto ieri dico: ma vaff.... :D

infatti in testa ad alcune pagine sul mio blocchetto c'è scritto a caratteri cubitali "FRAME BASSO" e sono completamente cancellate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...