Dimmyster [Partecipante] 12 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 La prossima settimana per me è completamente libera, vorrei usufruire del tempo oltre che ad uscire Per ora ho in mente di farmi un tattoo, forse l'orecchino, e insomma vorrei fare qualche cambiamento o comprare qualcosa dato che il 28 è il mio compleanno.. Vedere negozi,librerie,centri estetici.. Qualche consiglio per aiutarmi a creare una lista di cose da fare? Consigli di ogni genere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Orecchino va bene, per il tattoo prenditi un pò più di tempo...è una scelta importante... Poi fai qualche attività che potrebbe emozionarti, fai una gita da qualche parte, organizza qualche cosa che hai sempre desiderato fare ma che non hai mai fatto (parlòo di attività) e prenditio anche un giorno senza fretta, facendo tutto quello che ti pare con lentezza senza affannarti per fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati