Vai al contenuto

sul posto di lavoro


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Ciao a tutti, sono un AFC e sono nuovo del NG, questo e' il mio primo post.

Gradirei un vostro parere sui possibili inconvenienti del sarge sul luogo di lavoro, tenendo anche conto della recente legge sulle molestie sessuali...

I PUA dicono che non bisogna preoccuparsi di possibili C&B o di ejettare il target dopo il f-close ma qui si tratta di persone che vedremo tutti i giorni dopo.

Non c'e' il rischio che dopo una serie di rovinosi C&B dovuti all'inesperienza dell'AFC questo rimanga bollato per sempre come sfigato allupato quasi molestatore sessuale? Oppure peggio, che dopo aver ejettato una tipa dopo l'f-close lei si incazzi perche' pensava ad una relazione seria e questo rompa la serenita' sul lavoro? Dico questo perche' e' effettivamente capitato dove lavoro io, anche se l'eject era stato molto brutto da parte del tipo, le due persone coinvolte non si sono parlate piu' per mesi e anche i loro rispettivi amici non si frequentavano piu', non andavano piu' a mangiare insieme... ma forse sono io che sovrastimo questi rischi, in fondo tutto dipende anche dallo stile usato nell'eject.

Un altro dubbio riguarda la possibilita' di riuscita del sarge con le colleghe che ci conoscono bene, perche' con loro non possiamo piu' dare la falsa immagine di alpha che potremmo riuscire a dare a delle sconosciute attraverso lo studio delle tecniche del puing.

L'ultimo dubbio e' sull'efficacia del "trattare male" le donne, rispondendo in modo ironico alle loro domande (per evitare il qualifying), negando loro i favori per dimostrare che non siamo i loro zerbini. Io che lo faccio da una vita vengo semplicemente considerato arrogante e a volte cafone ;-)

E per oggi basta ;-) , ciao raga, alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme