Vai al contenuto

sul posto di lavoro


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Ciao a tutti, sono un AFC e sono nuovo del NG, questo e' il mio primo post.

Gradirei un vostro parere sui possibili inconvenienti del sarge sul luogo di lavoro, tenendo anche conto della recente legge sulle molestie sessuali...

I PUA dicono che non bisogna preoccuparsi di possibili C&B o di ejettare il target dopo il f-close ma qui si tratta di persone che vedremo tutti i giorni dopo.

Non c'e' il rischio che dopo una serie di rovinosi C&B dovuti all'inesperienza dell'AFC questo rimanga bollato per sempre come sfigato allupato quasi molestatore sessuale? Oppure peggio, che dopo aver ejettato una tipa dopo l'f-close lei si incazzi perche' pensava ad una relazione seria e questo rompa la serenita' sul lavoro? Dico questo perche' e' effettivamente capitato dove lavoro io, anche se l'eject era stato molto brutto da parte del tipo, le due persone coinvolte non si sono parlate piu' per mesi e anche i loro rispettivi amici non si frequentavano piu', non andavano piu' a mangiare insieme... ma forse sono io che sovrastimo questi rischi, in fondo tutto dipende anche dallo stile usato nell'eject.

Un altro dubbio riguarda la possibilita' di riuscita del sarge con le colleghe che ci conoscono bene, perche' con loro non possiamo piu' dare la falsa immagine di alpha che potremmo riuscire a dare a delle sconosciute attraverso lo studio delle tecniche del puing.

L'ultimo dubbio e' sull'efficacia del "trattare male" le donne, rispondendo in modo ironico alle loro domande (per evitare il qualifying), negando loro i favori per dimostrare che non siamo i loro zerbini. Io che lo faccio da una vita vengo semplicemente considerato arrogante e a volte cafone ;-)

E per oggi basta ;-) , ciao raga, alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
Non c'e' il rischio che dopo una serie di rovinosi C&B dovuti all'inesperienza dell'AFC questo rimanga bollato per sempre come sfigato allupato quasi molestatore sessuale?

...

Certo.

Però chi ti ha detto che siano numerosi e rovinosi?

Oppure peggio, che dopo aver ejettato una tipa dopo l'f-close lei si incazzi perche' pensava ad una relazione seria e questo rompa la serenita' sul lavoro?

Credo che dipenda dai modi.

Io non sono certo un PUA (ragazzi, avevo scritto AFC!!!!) ma non sono mai, e dico mai rimasto in cattivi rapporti con le mie ex. Dipende tutto da come ti poni. Ovviamente ti può capitare la psicopatica veramente ingestibile ma sono casi IMO rari.

Un altro dubbio riguarda la possibilita' di riuscita del sarge con le colleghe che ci conoscono bene, perche' con loro non possiamo piu' dare la falsa immagine di alpha che potremmo riuscire a dare a delle sconosciute attraverso lo studio delle tecniche del puing.

La falsa immagine di alfa non esiste. A questo proposito apro un thread.

L'ultimo dubbio e' sull'efficacia del "trattare male" le donne, rispondendo in modo ironico alle loro domande (per evitare il qualifying), negando loro i favori per dimostrare che non siamo i loro zerbini. Io che lo faccio da una vita vengo semplicemente considerato arrogante e a volte cafone ;-)

E per oggi basta ;-) , ciao raga, alla prossima...

Ti consiglio di prendere un dizionario e cercare "ironia" e "cafoneria"

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao a tutti, sono un AFC e sono nuovo del NG, questo e' il mio primo post.

benvenuto!

:welcome:

Gradirei un vostro parere sui possibili inconvenienti del sarge sul luogo di lavoro, tenendo anche conto della recente legge sulle molestie sessuali...

Mi accingo anch'io per la prima volta a concretizzare alcune opportunità sul luogo di lavoro (leggi il post "la collega"), pertanto ho alcuni dei tuoi stessi dubbi.

Quanto alle molestie sessuali...bé considera che:

1) non siamo negli USA, dove questo aspetto è esasperato

2) c'è sempre un modo elegante per condurre il gioco e non infastidire la HB di turno

Oppure peggio, che dopo aver ejettato una tipa dopo l'f-close lei si incazzi perche' pensava ad una relazione seria e questo rompa la serenita' sul lavoro? Dico questo perche' e' effettivamente capitato dove lavoro io, anche se l'eject era stato molto brutto da parte del tipo, le due persone coinvolte non si sono parlate piu' per mesi e anche i loro rispettivi amici non si frequentavano piu', non andavano piu' a mangiare insieme... ma forse sono io che sovrastimo questi rischi, in fondo tutto dipende anche dallo stile usato nell'eject.

è un rischio concreto, ma tutto dipende da come gestisci il rapporto: meglio essere entrambi consapevoli che il gioco può durare poco e quindi rimanere cmq in ottimi rapporti se/quando finirà.

Un altro dubbio riguarda la possibilita' di riuscita del sarge con le colleghe che ci conoscono bene, perche' con loro non possiamo piu' dare la falsa immagine di alpha che potremmo riuscire a dare a delle sconosciute attraverso lo studio delle tecniche del puing.

Sbagliato.

Una volta assimilato l'atteggiamento Alpha arriverai a *crederti* tale e perciò lo sarai.

Fidati che un cambiamento del genere le sorprenderà piacevolmente :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Sbagliato.

Una volta assimilato l'atteggiamento Alpha arriverai a *crederti* tale e perciò lo sarai.  

Fidati che un cambiamento del genere le sorprenderà piacevolmente :cool:

..esatto!! se hai lavorato bene, anche dopo il close lei avrà comunque

voglia di frequentarti. Sul lavoro è fondamentale gestire i tempi...

..anche se a me non è mai riuscito dere.. :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Oppure peggio, che dopo aver ejettato una tipa dopo l'f-close lei si incazzi perche' pensava ad una relazione seria e questo rompa la serenita' sul lavoro?

Dipende dall'hb, meglio lasciar stare quelle troppo sensibili ai sentimenti a meno che tu sia un alpha che sa gestire con massima eleganza e style la situazione prima e dopo il close. In tal caso è probabile che l'hb non solo non ti venga a massacrarti i coglioni, ma si offra quando TU hai tempo a disposizione, a farsi ri-closare. Ma ripeto dipende dall'hb

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Stavo appunto aprendo un thread di consigli sulle colleghe. Secondo me la situazione è gestibile ma in maniera molto diluita tale da far assaggiare alla collega il gusto di una serata insieme, il divario è tanto e forse duro da gestire ma se in una ditta siete in molti forse si può fare.

Purtroppo le tue avance faranno il giro del posto di lavoro e devi prepararti a gestirle, non è come x un sarge street che magari se va male.....tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...