BackToLife [Partecipante] 3545 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) Navigando per la rete ho trovato un sito che contiene molti audio esercizi di PNL in italiano (sono circa 70), da quello che ho visto ci sono esercizi di Bandler, Paul McKenna e tanti altri, ne ho scaricati alcuni e mi sembrano fatti bene. Chiedo agli admin, si può postare il link o è meglio via messaggi privati ? Modificato 17 Febbraio 2011 da BackToLife Witcher e sportjng ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 postalo immediatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3545 Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ok, ho dato un occhiata e non sembra violare il copyright di nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milton H. Erickson [Élite] 39 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ok, ho dato un occhiata e non sembra violare il copyright di nessuno è questo : Thanks A LOT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 482 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ma come si fanno a scaricare gli audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3545 Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ma come si fanno a scaricare gli audio? Il sito non da la possibilità di scaricarli, almeno ufficialmente... se però visualizzi il codice html della pagina e cerchi la stringa : mp3 trovi il link che punta al file 007 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel [Élite] 180 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Il sito non da la possibilità di scaricarli, almeno ufficialmente... se però visualizzi il codice html della pagina e cerchi la stringa : mp3 trovi il link che punta al file Scusa ma non ho capito come fare per scaricarli...potresti spiegarti meglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) ti do un consiglio: usa firefox con l'estensione video download helper, oppure l'estensione unplug, oppure clicca col dx su visualizza sorgente pagina e cercati un file con estensione .mp3 Modificato 17 Febbraio 2011 da GTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 482 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 comunque consiglio di togliere il link,perchè se sono file che non si potrebbero scaricare ,con il link compare la provenienze delle visite nelle statistiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102079 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ragazzi niente link diretti e niente trucchi viola legge ci sono i PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati