Vai al contenuto

Quando la Madonna fa i miracoli (il caso di Ivan Dragicevic)


Heinz77

Messaggi raccomandati

Heinz77

Buongiorno ragazzi, oggi voglio sottoporvi un caso che ho già parzialmente trattato nella sezione "Seduzione a 360°" all'interno del post "Siete religiosi".

Mi piacerebbe aprire un dibattito dedicato e sapere quali sono le vostre considerazioni.

Faccio una premessa:

Il titolo del post va preso alla lettera, adesso vi spiego il perché:

La persona di cui vi parlo non è un PUA ma bensì uno dei sei veggenti di Medjugorje:

Ivan Dragicevic, nato il 25 maggio del 1965 in una sperduta località dell' Ex Jugoslavia (ora Bosnia Erzegovina).

Com'è noto dalle sue dichiarazioni, (non ancora approvate dalla Chiesa che attualmente si è espressa con un : non consta della soprannaturalità), il pomeriggio del 24 giugno 1981, era in compagnia di altri 5 amici poco più che adolescenti su una desolata collina nei pressi di Medjugorje.

Ed ecco che avviene qualcosa di imprevedibile: nelle vicinanze dei 6 giovani, appare una figura femminile circondata da un aurea di luce che si presenta come "La Regina della Pace".

Avete capito bene.

Le apparizioni mariane si sono susseguite giornalmente per anni, e tuttora, a distanza di 30 anni, continuano a manifestarsi con una frequenza differente per tutti e sei i veggenti.

Ora, al di là dei messaggi di pace che ci vengono riportati, c'è una circostanza inquietante che mi fa riflettere parecchio. Io mi limito solo a prendere atto dei fatti reali e non trascendentali.

Con il passare del tempo la voce si sparge e migliaia di pellegrini e "PELLEGRINE" cominciano ad accorrere sul monte Podbro, laddove i fanciulli hanno le visioni, circondandoli con il loro affetto e le preghiere.

Anni dopo, quando la risonanza di tale evento è stata tale da richiamare centinaia di migliaia di pellegrini da tutto il mondo, ovviamente la fama dei sei veggenti è diventata pari a quella dei VIP.

Ora calatevi per un attimino nei panni del buon Ivan, a confortare con la parola della beata Vergine migliaia di avvenenti e bisognose fanciulle. (Il flusso giornaliero di pellegrini a Medjugorje è impressionante!)

Tra di esse, un giorno conosce niente popo di meno che Laureen Murphy, ossia Miss Massachussets 1990. (Ha partecipato alla finale di Miss USA)

Ebbene, questa HB comincia a sentire qualcosa che le fa vibrare il cuore al cospetto del veggente.

I due si sposano ed hanno tre figli.

Questa è la cronaca.

Ora, vorrei fare l'analisi di tutto ciò nelle modalità che conosciamo:

Attraction Switches di Ivan davanti a Miss Massachussets e decine di migliaia di "fedeli" HB.

1) Preselect by women: Lui è stato prescelto e preselezionato da una woman mooooolto importante: la Madonna.

2) Willing to emote: trasmette emozioni riportando i messaggi della Vergine Maria.

3) Protector of loved ones: Chi non da garanzie di protezione se a sua volta è protetto dalla Vergine Maria?!

4) Leader of men: La sua posizione di leader è indotta dal suo status di veggente: quanti poveri uomini vanno da lui a chiedere un caritatevole conforto?!

Signori questo è tritolo!!!!!

Indipendentemente dal vostro credo, non trovate che questo vuol dire avere fior fior di HB che pendono dalle sue labbra?!

Arrivo al dunque: se domani mi svegliassi e dicessi al mondo di avere delle apparizioni mariane e sono sufficientemente credibile da richiamare le masse di devoti e devotE, quanti set di HB posso aprire in un giorno?! Potrei incontrare Miss Texas, o magari Miss Belgio, ai loro occhi sarei un prescelto, se esse sono credenti. :emot-angel::love:

A voi le conclusioni:

ivanfamily.gif

Modificato da Heinz77
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Interessante :)

Però considera che stiamo parlando di persone credenti.

Il sesto comandamento recita : non commettere atti impuri. (niente sesso se non ai fini della riproduzione e dopo il matrimonio)

Lui ha si sposato una donna bellissima e sicuramente il suo status di veggente ha influito, ma è il contesto che non è adatto alla seduzione, una ragazza credente praticante ha un forte senso morale e condizionamenti che la rendono ben lontana da una HB che si fa chiudere in day2.

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

Ok, la tua riflessione sul 6° comandamento non fa una grinza... Però ti rammento che c'è anche un comandamento che dice di non dire falsa testimonianza... ed è li che vorrei vederci chiaro... Ad oggi la Chiesa non riconosce ufficialmente le apparizioni, tant'è vero che lo stesso Giovanni Paolo II ha visitato tutti i siti delle apparizioni mariane (dichiarate vere dal Vaticano) tranne Medjugorje. Oggi le visite dei pellegrini avvengono solo in forma privata. Per rendere l'idea di quanto vi segnalo date un'occhiata al video:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Stiamo parlando di un contenuto che ha una comunicazione profonda e fortissima emotivamente con le persone che ci credono!

Il pellegrino davanti ad un visionario,si sente inferiore

Se vai li avendo dei turbamenti ed una vita travagliata e cerchi conforto......non è micadifficile "fidarti" e magari per la miss,è stato un qualcosa di più della sola venerazione

E' come se si fosse sposata con una entità superiore

Per me,è facilmente un plaio mentale su di una mente fragilissima e vulnerabilissima.Bisognerebbe vedere prima del loro incontro,come fosse la vita della miss

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Vabbé, ma questo può succedere a tutte le persone famose e di carisma. O ci stai considerando la carriera del veggente in particolare? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

Back to Life: Aggiungo un' ultima considerazione in risposta al tuo Post: è vero, le HB credenti non le puoi chiudere al Day2 (tuttavia una mia ex LTR era molto devota ma non disdegnava la lussuria) Io guardo le cose in termini ASSOLUTI di bisogni primari: Sopravvivenza e "RIPRODUZIONE!!!!" Beh, se io dico di vedere la Madonna e la gente mi crede, ne consegue che ho le stesse chance di attrazione "HB" di un vincitore multi milionario del Superenalotto...:p

Sicuramente mi riproduco ehehhe

Asprilla: mi riferisco alla "carriera" di veggente... hai usato un termine appropriatissimo! :DD

Modificato da Heinz77
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

son cose su cui non mi aggrapperei mai

Che bisogna fà pe' campà... questo è il colmo. :D

Comunque la carriera del veggente è davvero per pochi eletti; nello stesso genere però consiglierei la carriera del telepredicatore, preferibilmente in U.S.A. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny Hinn (non so se parente di Benny Hill :D)

Sembra l'"Alba dei Morti Dementi Viventi"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...