Vai al contenuto

Grooming: Denti Bianchi


vik

Messaggi raccomandati

patrizio

Davvero interessante però lo sposterei nella sezione Look e style.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

Sarge On!

Iwhite 5 giorni e hai un sorriso smagliante non ti sporchi e non e' difficile da usare:

http://www.iwhitesmile.com/

l'ho uso una volta l'anno per 10 giorni di trattamento e ho i denti bianchissimi per tutto l'anno unica controindicazione i tempi di posaggio e che non puoi mangiare nemmeno pomodori o sostanze colorate durante il trattamento tranne se non li lavi istantaneamente dopo :(

la domanda che volevo porti pero' e' sull'esercizio fisico per la faccia...volendo e' possibile ingrandirli? e se si quali e' meglio ingrandire per avere un volto fantastico da star?

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

Iwhite 5 giorni e hai un sorriso smagliante non ti sporchi e non e' difficile da usare:

http://www.iwhitesmile.com/

l'ho uso una volta l'anno per 10 giorni di trattamento e ho i denti bianchissimi per tutto l'anno unica controindicazione i tempi di posaggio e che non puoi mangiare nemmeno pomodori o sostanze colorate durante il trattamento tranne se non li lavi istantaneamente dopo :(

la domanda che volevo porti pero' e' sull'esercizio fisico per la faccia...volendo e' possibile ingrandirli? e se si quali e' meglio ingrandire per avere un volto fantastico da star?

Grazie 1000 per la segnalazione!

Lo proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigator

Mah io ho sempre una fiducia limitata in questi prodotti. Consiglio decisamente una detartrasi fatta dal dentista.

Il prezzo va dai 50 ai 100 € a seconda della città per una seduta e dura per 3/4 mesi (consuma lo smalto dei denti però).

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Mah io ho sempre una fiducia limitata in questi prodotti. Consiglio decisamente una detartrasi fatta dal dentista.

Il prezzo va dai 50 ai 100 € a seconda della città per una seduta e dura per 3/4 mesi (consuma lo smalto dei denti però).

la detartrasi è la rimozione del tartaro o pulizia dentale, non rovina lo smalto e non c'entra nullacon lo sbiancamento dove invece viene utilizzato il perossido d'idrogeno + laser per un risultato ottimale

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

confermo che la pulizia dei denti dal dentista (rimozione del tartaro) non sbianca necessariamente i denti.

ho fatto nel corso degli anni 3 sbiancamenti dal dentista ma in 2 casi ho avuto scarsissimi risultati (se ce ne sono stati). in un caso invece c'è stato un effettivo sbiancamento ma non mi ricordo il nome del prodotto. era un prodotto americano al perossido che cmq essendo passati 10 anni magari non esiste più. Gli stessi buoni risultati li ho ottenuti con le az whitestrips.

la seccatura è che l'effetto dura 1 anno e poi bisogna ricominciare da capo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

ma funziona veramente la ginnastica facciale ?

anzi con la precisone: qualcuno l'ha provata, sperimentata e ha visto se funziona davvero? che risultati ha avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Cris89
Ogni confezione contiene 52 strisce di gel al perossido di idrogeno (Acqua Ossigenata), lo stesso principio atttivo utilizzato dai dentisti per uno sbiancamento professionale.

28 strisce per l’arcata dentale superiore.

28 strisce per l’arcata dentale inferiore.

Piccola precisazione.. La scatola non è da 52 strisce, ma da 56 strisce, infatti 28+28=56.. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...