Vai al contenuto

niente! non riesco a farle "aprire"


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

niente... cerco di tirare fuori un sacco di argomrnti diversi... vacanze, pettinatura, sabato sera, scuola, qualche domanda.... mi rispondono sempre a monosillabi, mi sto demoralizzando...:testone2:

spiegatemi per favore come importare bene un fluff talk...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti leggo alcune righe della prefazione di mistery:

.........

uno di noi si dirige verso il set, con una lenta faticosa marcia forzata.. Fà come si stesse dirigendo verso il bagno poi improvvisamente devia quando è ormai giunto all altezza del tavolo delle ragazze.

Respiro e.. SORRISO.

Testa voltata verso di loro, il corpo no.

ed ecco il momento per aprire con qualsiasi cosa abbia per la mente o che tu voglia dire e fare.

Le ragazze gli rispondono con poco interesse..

ma questo era previsto.. fa parte del gioco e lo rende piu difficile e stimolante.

consecutivamente il gioco consiste nel far finta di andarsene, oscillando con il corpo dando peso prima ad una gamba poi all altra.. girarsi e quasi andare ma prima..

un piccolo ripensamento.. ed è quello il momento per lanciare una piccola osservazione una piccola domanda o un piccolo commento.

Loro abboccano all amo. abboccano sempre.

Ora è il momento di agganciarle con la tua personalità.

....

spero ti apra un pò gli occhi , io rispondo a monosillabi quando c'è qualcuno di insistente e poco interessante e mi sento molto ad un livello piu alto del suo.

qui o le fai scendere dal loro livello. o ci sali tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Semplice prova ad imparare dei canned a memoria. Ti aiutano ad aprirti e dire cazzate....non importa quello che dici....IMPORTA COME LO DICI...forse sbagli il tono di voce...prova a parlare davanti allo specchio con un tono di voce più sensuale....:)

PS

Gli argomenti che hai elencato....NON CREANO ASSOLUTAMENTE ATTRAZIONE....devi coinvolgere le donne creando attrazione, IMPRESSIONANDOLE, EMOZIONANDOLE, GIOCANDOCI....prova poi ci fai sapere...:)

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Hank Chinaski

niente... cerco di tirare fuori un sacco di argomrnti diversi... vacanze, pettinatura, sabato sera, scuola, qualche domanda.... mi rispondono sempre a monosillabi, mi sto demoralizzando...:testone2:

spiegatemi per favore come importare bene un fluff talk...

Non ti scoraggiare perchè è naturale, in genere il loro livello di disinteresse è proporzionale a quello dell'attrazione fisica. Puoi passare il tempo a domandarti il perchè e persino darti fuoco in piazza, senza mai risolvere il problema. La verità è che in questi casi esiste un'unica soluzione, una soltanto: avere il coraggio di essere originali. Devi imparare ad essere diverso da tutti gli altri, da tutti quelli che sono andati lì a rimorchiarle fino a quel momento. La tua moneta di scambio sono le emozioni. Impara a sorprenderle quando meno se lo aspettano. A dirla così sembra facile, in realtà ci vogliono due palle così per diventare un uomo del genere. Ma se ci riesci, il mondo è tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi tenere un comizio con le ragazze???

volete capire che se volete migliorare veramente dovete allenare l'intuito e la calibrazione???? dovete portare loro a parlare con voi ......ma per fare questo dovete allenarvi a sbagliare tante volte che impararete a calibrarvi con ogni ragazza........ tante volte ma tante......

comunicare e sedurre sono la stessa cosa.......e comunicare non vuol dire spiaccicare addosso alle ragazze canned e routine varie.....quelle sono solo parole.....una volta aperte dovete osservare la situazione,osservare lei,essere spontanei e essere veramente interessate a loro (perchè cari miei se andate ad aprirle siete interessati pochi cazzi,loro lo capiscono subito,voi questo dovete dimostrare,interesse,senza essere mendicanti o zerbini).....e soprattutto entrare in empatia con loro. A quel punto saranno loro a voler sapere di voi,saranno loro a parlare e voi a rispondere a monosillabi.

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

devi tenere un comizio con le ragazze???

volete capire che se volete migliorare veramente dovete allenare l'intuito e la calibrazione???? dovete portare loro a parlare con voi ......ma per fare questo dovete allenarvi a sbagliare tante volte che impararete a calibrarvi con ogni ragazza........ tante volte ma tante......

comunicare e sedurre sono la stessa cosa.......e comunicare non vuol dire spiaccicare addosso alle ragazze canned e routine varie.....quelle sono solo parole.....una volta aperte dovete osservare la situazione,osservare lei,essere spontanei e essere veramente interessate a loro (perchè cari miei se andate ad aprirle siete interessati pochi cazzi,loro lo capiscono subito,voi questo dovete dimostrare,interesse,senza essere mendicanti o zerbini).....e soprattutto entrare in empatia con loro. A quel punto saranno loro a voler sapere di voi,saranno loro a parlare e voi a rispondere a monosillabi.

Non sono completamente d'accordo.Però intendiamoci: non voglio dire che quanto sostieni sia falso, anzi è al contrario così ragionevole e sensato da essere scontato e in alcune situazioni del tutto inutile. Ci sono interlocutori o circostanze che non permettono di instaurare un rapport sufficiente, vuoi perchè l'HB è troppo prevenuta o non ha voglia di chiacchierare, il luogo troppo è chiassoso, il tempo a disposizione è minimo, i disturbi esterni sono eccessivi, ecc... In questi casi io sostengo che l'unica via possibile sia l'imprevidibilità. Dire/Fare qualcosa che lei non si aspetta suscitando una domanda fondamentale: ma questo chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...