Vai al contenuto

Consiglio per un 14enne


Filii

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come forse vi siete accorti sono nuovo. Ho 14 anni a marzo, e con le ragazze non vado malissimo (dato che la grande maggioranza mi considera un bel ragazzo).

Una volta scoperto questo forum mi sono però reso conto che certe mie esperienze non bastano, perciò mi sono registrato per approfondire la cosa (:

SCUSATE PER IL POST LUNGHISSIMO, MA VI SUPPLICO DI LEGGERE!

Beh, ora ho un problema. Vi prego di prendermi piuttosto sul serio, anche se sono molto piccolo rispetto a qualcuno di voi (: (e non sto accusando o criticando nessuno, sia chiaro)

Praticamente, quest'anno ho gli esami e sono andato all'orientamento per le scuole superiori, e mi si è presentata l'occasione di andare a un gioco-sfida di un liceo, quindi per conoscere nuove ragazze. In questo gioco, che si svolge in 4 incontri, 3+finale, ci si divide in gruppi e si va nelle vale aule del liceo per fare questi giochi. Già al primo incontro ho suscitato nei miei confronti molti ec da parte della maggior parte delle ragazze, rispondendo loro (ovviamente alle hb) con un ec di rimando.

Al secondo incontro, io e alcuni miei amici siamo capitati con un 7set di ragazze provenienti dalla stessa scuola, che alla fine di questo gioco, all'uscita della scuola, si avvicinano a me e mi chiedono il nome. Rispondo loro dicendoglielo, e loro mi chiedono se avessi facebook, risposi di sì, e successivamente mi sentii dire molti complimenti del tipo "sei un bel ragazzo!" o roba varia, e mi dissero che piacevo a 4/7 di questo set. Volevo addentrarmi di più nella conversazione, ma purtroppo dovevo andare via, mi salutano dicendomi che mi avrebbero aggiunto su facebook, e la sera mi trovo esattamente 7 richieste d'amicizia.

All' incontro successivo, la svolta: ricapito con lo stesso set, formato questa volta da 5 ragazze, fra cui l' hb7,5 che ho accennato nel sottotitolo del topic. Andiamo in una classe della scuola per svolgere il gioco, loro 5 si mettono nello stesso tavolo, io purtroppo costretto ad andare quantomeno un po' più vicino a loro causa amici. Durante lo svolgimento del gioco, ricevo molti ec da loro, soprattutto da questa hb, che era di spalle e si girava spesso; ricambio le occhiate, sorrido. Mi iniziano tutte a chiamare per nome, anche se con me non ci avevano parlato mai se non una volta su facebook e all' uscita della scuola al precedente incontro. Io ovviamente non rispondo, cercando di fare l' indifferente e girandomi quando mi chiamavano per nome/cognome. Le sentivo parlare, chiaramente sentii una che disse "è fidanzato?" (era l'hb di cui vi ho parlato), rimasi impassibile. All' uscita, il gruppetto inizia ad avvicinarmi come la volta precedente, e una di loro (hb6,5) mi disse che piacevo a questa hb7,5, che mi chiede di andare in classe insieme dato che mi aveva sentito parlare con mio amico che andavo a un liceo specifico, in cui andrà anche lei. Iniziamo a parlare, rimango impassibile, faccio l'indifferente.

Poi loro vanno via, anche se lentamente, le do' un po' di metri e le seguo. Loro si accorgono che sono dietro di loro, si fermano con una scusa davanti a un negozio, passo loro davanti, mi seguono. L' hb7,5 mi chiama bello o aggettivi gradevoli, e dice di fermarmi anche se non direttamente, non mi fermo. Poi decido di fermarmi, ma a quel punto vo via causa mio padre. Poi la sera mi aggiunge su facebook e iniziamo a parlare del più e del meno. Insomma, questa inizia a piacermi, la contatto spesso, (le messaggio un po' di volte, dato che le avevo chiesto il numero all'uscita del liceo) poi le chiedo se le piacevo davvero e mi dice che le piace un altro. Allora da lì inizio ad essere più freddo, più stronzo, aspetto che mi contatti ma non mi contatta.

Cosa posso fare??? Contando che non abitiamo vicini e lei viene qui a Pistoia nel week-end, ci possiamo sentire solo per facebook/tel. HELP (:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sei precoce

A 13 anni come ti sei avventurato a scoprire questo mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei precoce

A 13 anni come ti sei avventurato a scoprire questo mondo

Lo prendo come un complimento vero? (:

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Perchè gli hai chiesto tramite chat se a lei piaci veramente?

Non te la sei mai filata e non hai creato contatto fisico... Pensa che non ricambi l'interesse e per non fare brutte figure ha detto che le piace un altro.

Ti dovevi buttare prima, ma fai ancora in tempo a rimediare, a lei piaci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè gli hai chiesto tramite chat se a lei piaci veramente?

Non te la sei mai filata e non hai creato contatto fisico... Pensa che non ricambi l'interesse e per non fare brutte figure ha detto che le piace un altro.

Ti dovevi buttare prima, ma fai ancora in tempo a rimediare, a lei piaci ;)

Non gliel'ho chiesto tramite chat, ma tramite chiamata al cell (:

Lei sa che a me piace, infatti me l' ha chiesto prima lei. Ci siamo visti solo una volta da quel giorno (sto parlando di due settimane fa circa), comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa non mi torna haha,

sei un bimbo prodigio rimorchi tutte quelle piu grandi , ti aggiungono su facebook e fai mille mila EC ?

perchè non inizi a scrivere un libro sul look? magari posta qualche tua foto hahaha

ciao un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa non mi torna haha,

sei un bimbo prodigio rimorchi tutte quelle piu grandi , ti aggiungono su facebook e fai mille mila EC ?

perchè non inizi a scrivere un libro sul look? magari posta qualche tua foto hahaha

ciao un saluto

Se quello che pensi è che ho una grande stima di me stesso, dico di no xD

Non mi piaccio per niente, ma piaccio alle ragazze, tutto qua, penso succeda a molti...

Poi non proprio mille mila ec, ma quando ero nell' aula magna del liceo mi guardavano pressochè tutte ahah E comunque non vo con quelle più grandi, semmai vo con quelle della mia età o quelle più piccole, quelle troppo grandi sono impegnative (:

Comunque questa situazione penso sia un caso isolato, perchè non mi era mai capitato, anche perchè penso che non ci siano molte di queste situazioni xD

Scrivere un libro wow sarebbe bello, ma non amo leggere nè tantomeno scrivere ahah!

Prendo il post come un complimento comunque, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Non gliel'ho chiesto tramite chat, ma tramite chiamata al cell (:

Lei sa che a me piace, infatti me l' ha chiesto prima lei. Ci siamo visti solo una volta da quel giorno (sto parlando di due settimane fa circa), comunque.

Prima a lei hai detto che ti piace, poi l'amica ti ha detto che a lei piaci, non si capisce bene, spiegati meglio che i dettagli sono importanti.

Fatto sta che non devi sentire ne quello che ti dicono le amiche, ne quello che ti dice lei al telefono, dovevi baciartela o al massimo chiederglielo in faccia per vedere come reagiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima a lei hai detto che ti piace, poi l'amica ti ha detto che a lei piaci, non si capisce bene, spiegati meglio che i dettagli sono importanti.

Fatto sta che non devi sentire ne quello che ti dicono le amiche, ne quello che ti dice lei al telefono, dovevi baciartela o al massimo chiederglielo in faccia per vedere come reagiva.

Già, scusatemi, è che non è orario ahah

Praticamente le sue amiche mi dicono che le piaccio, invece lei mi dice di no, questi sono i fatti..

Continua così che farai strada ragazzo mio...

Grazie bello (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...