Vai al contenuto

atteggiamento mio sbagliato?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Ho sempre avuto un atteggiamento parecchio disinteressato con le HB (non mi mostro troppo interessato, non chiedo appuntamenti, sono il premio, etc.) e un BL molto alpha. Mi sono sempre vestito bene, faccio palestra da tanti anni e sono una specie di leader nel mio gruppo. Questo atteggiamento ha sempre più o meno funzionato visto che non mostrandomi needy come altri amici attiravo parecchie ragazze. Ultimamente però mi sono reso conto che questo atteggiamento mi ha sempre portato una marea di UG che mi si sono dichiarate apertamente, mentre molte HB sono venuto a sapere solo dopo (tardi) che ero riuscito a fare colpo: non capito i segnali che mi lanciavano o non sono stato abbastanza intraprendente. E mi sono chiesto se magari essendo meno sulle mie avessi potuto avere più risultati. Negli ultimi giorni ho provato molto di più a darmi al sarge. Ho ottenuto parecchie delusioni e insuccessi ma anche parecchi successi, tutto sommato. Quindi mi chiedo se invece di "essere il premio" "essere distaccato" e "tirarsela tanto" non valga la pena di darsi un po' più da fare magari scendendo anche dal piedistallo..(in questo ho sbagliato perchè essendo sempre stato abituato a essere "corteggiato" spesso aspettavo se non la prima mossa da parte sua ma almeno un buon numero di "IOI forti" ). Come esempio di quanto dico volevo fare l'esempio di alcuni miei amici che anche senza un BL troppo alpha, senza essere belli o altre caratteristiche, riescono a volte a fare close mostrandosi aperti, non distaccati, ottenibili..

Ditemi quello che pensate e correggete eventuali errori miei, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma io non capisco chi vi ha messo in testa sta cosa del tirarvela,dell'essere distaccati senza lasciar trapelare le proprie intenzioni,l'essere il premio.......il fare i superiori