Vai al contenuto

atteggiamento mio sbagliato?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Ho sempre avuto un atteggiamento parecchio disinteressato con le HB (non mi mostro troppo interessato, non chiedo appuntamenti, sono il premio, etc.) e un BL molto alpha. Mi sono sempre vestito bene, faccio palestra da tanti anni e sono una specie di leader nel mio gruppo. Questo atteggiamento ha sempre più o meno funzionato visto che non mostrandomi needy come altri amici attiravo parecchie ragazze. Ultimamente però mi sono reso conto che questo atteggiamento mi ha sempre portato una marea di UG che mi si sono dichiarate apertamente, mentre molte HB sono venuto a sapere solo dopo (tardi) che ero riuscito a fare colpo: non capito i segnali che mi lanciavano o non sono stato abbastanza intraprendente. E mi sono chiesto se magari essendo meno sulle mie avessi potuto avere più risultati. Negli ultimi giorni ho provato molto di più a darmi al sarge. Ho ottenuto parecchie delusioni e insuccessi ma anche parecchi successi, tutto sommato. Quindi mi chiedo se invece di "essere il premio" "essere distaccato" e "tirarsela tanto" non valga la pena di darsi un po' più da fare magari scendendo anche dal piedistallo..(in questo ho sbagliato perchè essendo sempre stato abituato a essere "corteggiato" spesso aspettavo se non la prima mossa da parte sua ma almeno un buon numero di "IOI forti" ). Come esempio di quanto dico volevo fare l'esempio di alcuni miei amici che anche senza un BL troppo alpha, senza essere belli o altre caratteristiche, riescono a volte a fare close mostrandosi aperti, non distaccati, ottenibili..

Ditemi quello che pensate e correggete eventuali errori miei, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma io non capisco chi vi ha messo in testa sta cosa del tirarvela,dell'essere distaccati senza lasciar trapelare le proprie intenzioni,l'essere il premio.......il fare i superiori

Dall'inizio devi creare vicinanza con la donna,devi toccarla,devi considerarla,devi stuzzicarla,devi anche farle complimenti e via dicendo

Se fate i distaccati,come fa una donna a desiderare di venire a letto

Quello che voi creato in questo modo di comportarvi,sono solo semplici statuine interessanti,da vedere dietro una vetrina.Poi passa,il più istintivo e con meno complicazioni mentali,e puff....vi porta via la donna da davanti la vetrina

MA volete trombare,volete lasciare il segno in una donna,oppure volete ambire a fare i tronisti nello studio di cinecittà?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

MA volete trombare,volete lasciare il segno in una donna,oppure volete ambire a fare i tronisti nello studio di cinecittà?!?!?!

forse il discorso e' che :

nonostante l'atteggiamento uneedy sia perfetto per le 10-9-8-7-6-forse le 5 se prima non ti ci avvicini se prima non la conquisti la vedo dura poi scoparle :D mai portarlo proppo al limite come atteggiamento ma mai eliminarlo del tutto altrimenti diventi uno dei tanti tappetini...in conclusione: tiratela ma non troppo

infatti come dice kasanova molto dipende da cosa vuole L'HB e di cosa lei ha bisogno se la becchi nella sera che vuole coccole e conferme gli dai coccole e conferme(facendola investire per averne di piu') se vuole la sfida sii la sua sfida...esistono vari tipi di donne e non una sola :esiste quella stronza con cui comportarti da stronzissimo e quella dolce con cui comportarti da ''bravo ragazzo''

come si capisce chi e' stronza e chi e' brava ragazza?

una buona quantita' d'intuito ed esperienza ma soprattutto notare il numero di ST:

se una ragazza lancia molti ST comunq vuole una sfida e quindi essere distaccato funziona (ovviamente se poi comunque cerchi di F-chiudere)

se non lancia ST (devi andare con un gioco piu' morbido poiche' gia' capisce il tuo valore)

cosa ne pensi?

Modificato da Mekiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...