Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 Ragazzi avrei bisogno di una info...qualcuno mi sa dire com'è la zona di Roma Casalmonastero?Esistono ostelli, bed&breakfast o cose del genere?Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
XAX [Partecipante] 59 Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 Ragazzi avrei bisogno di una info...qualcuno mi sa dire com'è la zona di Roma Casalmonastero?Esistono ostelli, bed&breakfast o cose del genere?Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere. Mi dispiace, è dalla parte opposta di dove abito io: la zona non la conosco per nulla.
prieras [Partecipante] 41 Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 Ragazzi avrei bisogno di una info...qualcuno mi sa dire com'è la zona di Roma Casalmonastero?Esistono ostelli, bed&breakfast o cose del genere?Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere. E all'estrema periferia est di roma (zona centrale del latte) e praticamente è un quartiere dormitorio a ridosso del grande raccordo anulare. Credo che lì di ostelli e bed 'n breakfast proprio non ne troverai dato che è zona non turistica; se mi dai qualche info più precisa posso vedere di aiutarti anche con qualche sito. Nb: intanto puoi provare con quelli che ho postato qui http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1683 Boh...mo vai a capì perchè sono usciti 2 post identici!?
prieras [Partecipante] 41 Inviato 21 Settembre 2005 Inviato 21 Settembre 2005 Ragazzi avrei bisogno di una info...qualcuno mi sa dire com'è la zona di Roma Casalmonastero?Esistono ostelli, bed&breakfast o cose del genere?Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere. E all'estrema periferia est di roma (zona centrale del latte) e praticamente è un quartiere dormitorio a ridosso del grande raccordo anulare. Credo che lì di ostelli e bed 'n breakfast proprio non ne troverai dato che è zona non turistica; se mi dai qualche info più precisa posso vedere di aiutarti anche con qualche sito. Nb: intanto puoi provare con quelli che ho postato qui http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1683 Boh...mo vai a capì perchè sono usciti 2 post identici!?
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 22 Settembre 2005 Autore Inviato 22 Settembre 2005 grazie ancora per le dritte!beh diciamo che mi servirebbe alloggiare in quella zona...o al limite non a 10km da lì se possibile!
Messaggi raccomandati