pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ciao ragazzi ritorno da una serata ad un disco pub con un mio amico AFC...In praticxa descriverò la situazione in breve...questo è un locale che si balla la salsa e quindi c'è anche una pista da ballo dove ci sono molte HBs ma ovvio che non si può parlare molto bene perchè con la musica non si capisce un tubo... Comunque ho aperto...La prima che poi è andata a ballare e quindi non ho potuto continuare e la seconda invece che mi ci sono messo a parlare aprendo di contestuale...Che ne pensi di questo ballo? Lei: bhé penso sia un bel ballo....fluff talk, kino escalation sulle spalle, risate a volontà e mi ha ripreso la connversazione...ora dovevo andare via...Diciamo che l'ho mezza chiusa ma non del tutto....le ho detto...bene è stata una bella conversazione ma adesso devo proprio andare se mi lasci il numero la continuiamo davanti ad un caffè...lei: no, mi dispiace guarda non mi interessi, sto troppo incasinata....io: bhé allora lasciami il contatto FB, bhé sì quello sì, io:come ti chiami? ecc ecc... Voi che pensate sono strane le ragazze nella mia città perchè non è la prima ragazza che mi fa così o sono io che sbaglio qualcosa? Grazie mille critiche e consigli sono ben accetti... ps. queste hbs "sembrano molto clientelari" ossia vanno solo con quelli che conoscono nella mia città gli sconosciuti li guardano male...almeno questa è la sensazione che mi sono fatto in questo tempo che sargio nella mia città...sono andato a Roma e lì ho trovato tutta un'altra musica...e premetto che sono solo a 80km da Roma, vivo a Rieti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Non hai fatto comfort, ma l'hai solo attratta, altrimenti si fiderebbe di te e ti lascierebbe il numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Invece che pensi della situazione che c'è nella mia città? Pensi che le ragazze in qualche modo siano amorfe dove vivo io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 No, penso che sei tu il "problema" non prenderla sul personale, è che devi migliorare ancora (come devo farlo io e tutti noi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ok grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 411 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Leggi "the mystery method". Spesso i #close vanno male perchè si è saltata una fase essenziale del game. Mystery spiega bene cosa bisogna fare passo dopo passo: 1) attrazione 2) comfort 3) seduzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 L'hjo già letto e non solo questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 E allora cosa vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Aspetta che sia pronto l'ebook di 60yearsof challenge Ne vedrai delle belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Aspetta che sia pronto l'ebook di 60yearsof challenge Ne vedrai delle belle Ciao kasanova...puoi dirmi di più a riguardo? Ps. Ma le routines non solo quelle di loverart.com dove le trovate? Voi avete delle routines personali? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati