Vai al contenuto

K-close ---> LJBF


Scà

Messaggi raccomandati

Scà

Ho letto parecchi topic simili.. k-close seguiti da un LJBF apparentemente immotivato.. Ma magari è la volta buona che capisco qual' è l' errore condiviso che commetto..

L' HB 6.5 in questione è una mia amica che conosco da circa un anno.. Siamo anche andati in islanda insieme.. Occasione in cui ho potuto scommettere con lei in un p-close da una vikinga.. Sono alla fine riuscito ad ottere un f-close da un' HB 7.5.. Devo dire che alla luce delle tecniche e terminologie specifiche ho adottato un approccio direttissimo appena sono riuscito ad isolare il target.. del genere:

"Do you have a boyfriend?" "No"

"You are really beautiful, i like you.. (sguardo vieni qui che ti stupro)" "Thank you (aria imbarazzata)"

Presa, sbattuta al muro e K-close seguito da F-close..

Non ho mai mostrato alcun segno di interesse nei suoi confronti ed anzi le ho raccontato quanto successo ai fini della vittoria della scommessa..

Quest' anno ci riincontriamo nello stesso tavolo dell' ENOTRIA (festa del vino che organizza la nostra scuola: alunni, ex-alunni, professori e amici).. Da subito noto molti IOI e il fatto che scappando da un suo amico che ci provava venisse sempre da me.. Andiamo a ballare insieme poi con la scusa di una sigaretta usciamo, la porto a farle vedere la mia moto e ci sediamo appartati.. Stiamo una mezz' oretta a parlare di cavolate poi introduco l' argomento ragazzi con un: "come và col fattore C?" HB: "hihihi, male, male" vabbè poi tante cazzate del tipo che tutti quelli che conosce sono contadini.. Ma IO NO.. Rispetto la regola secondo la quale se riusciva a reggere lo sguardo per almeno 3 secondi ci stava e la K-chiudo.. Andiamo avanti un po' con K-close dopodichè verso le 2 se ne va con la promessa di risentirci per tel i giorni seguenti..

Come da regole aspetto 2-3 giorni prima di chiamarla, sperando lo facesse lei.. La chiamo e le chiedo di vederci uno di questi pom ma la sua risposta è: "dai ne parliamo domani mattina alle 10...bla...bla..bla.."

Il giorno seguente mi fa un preambolo del genere che si trova molto bene a parlare con me che sono una delle persone più intelligenti che conosca e tutte ste cose per poi LJBFarmi... Non me l' aspettavo e rimango un 5 secondi buoni in silenzio fissandola come se mi avesse detto che grattuggiava il parmigiano con la sua topa.. Fortunatamente in quel momento sono riuscito a non essere needy e dicendole: "vabbè chissene frega tranquilla" + 2 baci sulla guancia me ne sono andato.. Ma mi ha proprio lasciato di merda.. Non tanto per l' HB che infondo non era nulla di speciale.. Più che altro per l' inaspettatezza della cosa..

Dov' è che ho sbagliato secondo voi? L' unica cosa che mi viene in mente è che abbia un qualcosa che le impedisca di mettersi con dei ragazzi.. (madre risposata 3 volte e con 5 figli fra le varie relazioni)

P.S. IMPORTANTE: né io né lei eravamo ubriachi.. Leggermente brilli ma proprio leggermente..

Modificato da Scà
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

L'unica cosa che mi viene in mente è che ti abbia testato per vedere se volevi una relazione, oppure è lei che vuole una relazione con te, quando gli chiedi come è messa a fattore C e lei ti risponde "male male" per me è un IOI grande come una casa.

Per chiarire ogni dubbio dovresti uscirci ancora insieme e provare di nuovo a baciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

L'unica cosa che mi viene in mente è che ti abbia testato per vedere se volevi una relazione, oppure è lei che vuole una relazione con te, quando gli chiedi come è messa a fattore C e lei ti risponde "male male" per me è un IOI grande come una casa.

Per chiarire ogni dubbio dovresti uscirci ancora insieme e provare di nuovo a baciarla.

Eh, può darsi.. Ma sinceramente non me la sento di espormi ad un possibile rifiuto.. Nel senso che per tutto il giro di amici in comune sono il vincitore del game.. Mahh.. ed oltretutto, dopo il LJBF, mi sono dimostrato l' amico che ero prima senza assolutamente alcun interesse.. Credo sia meglio investire le proprie energie su altre HB in ogni caso per la verità questo ed altro.. Dopo il weekend la invito ad uscire..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' probabile,che quella sera l'hai presa alla sprovvista

Poi dopo una bella dormitina è tornata la razionalità a bussare alla testa

Si sarà fatta un po di pippe mentali e cerca di non ricaderci.I motivi possono essere diversi

Dipende tutto da te ora

Se la vuoi,continua a flirtare dimostrando coerenza e dimostrando che lei ti interessa,se non te ne fotte,continua l'amicizia e tromba altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...