Vai al contenuto

Comportamento altalenante


Lady love

Messaggi raccomandati

Lady love

Buongiorno a tutti.

Mi sono presentata circa due settimana fa e poi non ho più postato il mio problema. Sono stata davvero tanto giù.

Ci sono tanti manuali e tecniche per conquistare la donna ma per quanto riguarda la seduzione da parte di una donna se ne parla ben poco.

C'e un ragazzo che mi piace tantissimo che però afferma sempre di voler rimanere single, è un timidone che però si nasconde verso un finto odio verso le donne. Ha tanta paura di soffrire. Mesi fa mi rivelò il suo interessamento nei miei confronti e io lo corrisposi. Ora però che io sono totalmente presa lui si sta allontanando. Afferma che vuole stare un po' solo e che si sta allontanando da tutti.

E' davvero un osso duro..si avvicina, mi coccola ma poi scappa quando vede che io lo coccolo a mia volta. Mi fa diventare matta questo tipo di comportamento. Ovviamente anche io sono altalenante perché non mi va di essere ai suoi piedi. Non sono un zerbino per nessuno. E' la prima volta che mi succede una cosa simile. Quando si allontana è come se mi mancasse qualcosa dentro. Poi si riavvicina e mi riempie il cuore di gioia.. poi si riallontana di nuovo. Uff....

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Come hai detto tu ha paura di soffrire,perchè magari ha già dato in passato.

L'unica cosa che puoi fare è nn stargli troppo addosso e rispettare i suoi tempi,cercando nel frattempo di fargli capire che di te si può fidare!

Potresti anche provare a farlo ingelosire per vedere la sua reazione,ma rischieresti di perderlo al primo colpo.

Ma tu sei sicura che le piaci?!perchè la spiegazione al suo comportamento potrebbe essere proprio questa.

Modificato da El Matador
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Buongiorno a tutti.

Mi sono presentata circa due settimana fa e poi non ho più postato il mio problema. Sono stata davvero tanto giù.