Vai al contenuto

Comportamento altalenante


Lady love

Messaggi raccomandati

Lady love

Buongiorno a tutti.

Mi sono presentata circa due settimana fa e poi non ho più postato il mio problema. Sono stata davvero tanto giù.

Ci sono tanti manuali e tecniche per conquistare la donna ma per quanto riguarda la seduzione da parte di una donna se ne parla ben poco.

C'e un ragazzo che mi piace tantissimo che però afferma sempre di voler rimanere single, è un timidone che però si nasconde verso un finto odio verso le donne. Ha tanta paura di soffrire. Mesi fa mi rivelò il suo interessamento nei miei confronti e io lo corrisposi. Ora però che io sono totalmente presa lui si sta allontanando. Afferma che vuole stare un po' solo e che si sta allontanando da tutti.

E' davvero un osso duro..si avvicina, mi coccola ma poi scappa quando vede che io lo coccolo a mia volta. Mi fa diventare matta questo tipo di comportamento. Ovviamente anche io sono altalenante perché non mi va di essere ai suoi piedi. Non sono un zerbino per nessuno. E' la prima volta che mi succede una cosa simile. Quando si allontana è come se mi mancasse qualcosa dentro. Poi si riavvicina e mi riempie il cuore di gioia.. poi si riallontana di nuovo. Uff....

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Come hai detto tu ha paura di soffrire,perchè magari ha già dato in passato.

L'unica cosa che puoi fare è nn stargli troppo addosso e rispettare i suoi tempi,cercando nel frattempo di fargli capire che di te si può fidare!

Potresti anche provare a farlo ingelosire per vedere la sua reazione,ma rischieresti di perderlo al primo colpo.

Ma tu sei sicura che le piaci?!perchè la spiegazione al suo comportamento potrebbe essere proprio questa.

Modificato da El Matador
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Buongiorno a tutti.

Mi sono presentata circa due settimana fa e poi non ho più postato il mio problema. Sono stata davvero tanto giù.

Ci sono tanti manuali e tecniche per conquistare la donna ma per quanto riguarda la seduzione da parte di una donna se ne parla ben poco.

C'e un ragazzo che mi piace tantissimo che però afferma sempre di voler rimanere single, è un timidone che però si nasconde verso un finto odio verso le donne. Ha tanta paura di soffrire. Mesi fa mi rivelò il suo interessamento nei miei confronti e io lo corrisposi. Ora però che io sono totalmente presa lui si sta allontanando. Afferma che vuole stare un po' solo e che si sta allontanando da tutti.

E' davvero un osso duro..si avvicina, mi coccola ma poi scappa quando vede che io lo coccolo a mia volta. Mi fa diventare matta questo tipo di comportamento. Ovviamente anche io sono altalenante perché non mi va di essere ai suoi piedi. Non sono un zerbino per nessuno. E' la prima volta che mi succede una cosa simile. Quando si allontana è come se mi mancasse qualcosa dentro. Poi si riavvicina e mi riempie il cuore di gioia.. poi si riallontana di nuovo. Uff....

E' pazzesco mi ricorda la mia storia ma al maschile, comincio a pensare che questo comportamento cosiddetto altalenante stia diventando una piaga.

Una specie di virus che attacca la vita di coppia.

Io sono stato costretto a lasciare la mia lei pochi giorni fa, ero easausto, l'attegggiamento altalenante se è "esasperato" può sconfinare nella stronzaggine più meschina!

L'amore può spegnersi per usura...tira e tira tutto si rompe.

Spero che qualche attivista possa darti qualche consiglio a riguardo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady love
Ma tu sei sicura che le piaci?!perchè la spiegazione al suo comportamento potrebbe essere proprio questa.

Si su questo sono sicura. Solo che mi fa soffrire questo comportamento. Io non lo assillo per niente. Anzi divento di ghiaccio quando lui fa così. Solo che poi quando torna e mi sta vicino mi sciolgo come neve al sole. :-(

So che non incide ai fini del problema ma metteteci pure che è un capricorno e abbiamo completato lo schema dell'uomo di ghiaccio. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dall'ipotesi che abbiate fatto / stiate facendo sesso, altrimenti non avrebbe senso parlare di relazione.

L'innamoramento prevede per entrambi i partner una forte attrazione sessuale e la visione di un percorso di crescita per entrambi (parlo di innamoramenti sani, non di roba perversa tipo: "è la prima e l'unica che mi dà affetto, senza di lei sono un cane bastonato e pure mezzo morto"). Ipotizzando l'attrazione, dalle tue parole non vedo da parte tua la visione di un percorso di crescita (il vostro modo di agire assieme è sempre lo stesso da quello che descrivi).

E comunque ricordati, "assenza, più acuta presenza" ("Anzi divento di ghiaccio quando lui fa così. Solo che poi quando torna" l'hai detto tu che quando diventi di ghiaccio lui torna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...