Vai al contenuto

Roberto Benigni a Sanremo 2011: tanto da imparare!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Silente

"siate felici e se la felicita` si scorda di voi, voi non scordatevi di lei!!"

moolto interessante come frase :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Ho visto in diretta lo show di Benigni al festival e devo dire ne sono rimasto colpito anche io: è riuscito di nuovo a farsi piacere, e non era facile dopo l'ultima sua stupida uscita a rai3 (in una sorta di canzone satirica che non ha fatto ridere nessuno).

C'è da riconoscergli che comunque quell'uomo ha una vitalità unica e quando vuole sa essere simpatico. Ultimamente era solo antipatico e stupido, nonostante i suoi bei film, si è reso antipatico proprio grazie all'eccessiva polemica anti-berlusconista a cui aveva aderito (e che ora continua ma in un tono meno polemico e più simpatico, finalmente).

Ho colto anche io molte sue perle qui citate di questo suo intervento... un plauso anche da parte mia. Insomma, mi associo con l'opinione di Taurus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' veramente un genio della comunicazione. Lasciando perdere i contenuti, è veramente trascinante, ha un sorriso contagioso e sprizza allegria da tutti i pori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gabry

E' veramente un genio della comunicazione. Lasciando perdere i contenuti, è veramente trascinante, ha un sorriso contagioso e sprizza allegria da tutti i pori :D

straquoto, e il BL? ne vogliamo parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...