pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ciao vi riporto un opener del tatuaggio testato molte volte e con esito buono... io: Ciao volevo un'opinione da 10 secondi su un argomento? lei: sì dimmi io: c'è una mia amica che deve farsi un tatuaggio, "pausa..", bhé però non è un tatuaggio normale ossia deve taturasi il nome del ragazzo ma il ragazzo si chiama ARMANDO "o comunque un nome bizzarro"...se voi aveste un ragazzo di nome ARMANDO ve lo fareste tatuare sul braccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ti dirò, a me sembra abbastanza stupido come opener, però se dici che funziona buon per te. Io non lo userei cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PointOf [Partecipante] 1 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 io l'opener del tattoo ( o come intermezzo scherzoso) l'ho usata, ma solo perchè ne ho uno particolare proprio un po' più su dell'arnese e devo dire che suscita la curiosità delle tipe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 io l'opener del tattoo ( o come intermezzo scherzoso) l'ho usata, ma solo perchè ne ho uno particolare proprio un po' più su dell'arnese e devo dire che suscita la curiosità delle tipe nn fa male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati