Vai al contenuto

Collega di lavoro

via nuova
 Condividi

Messaggi raccomandati

via nuova

ragazzi che opinioni mi date a riguardo .

Da poco è arrivato qui da me un gruppo di colleghi , fra questi una ragazza in particolare .

La ragazza è molto sciolta e simpatica , è fidanzata ; è più grande di me .

In questi giorni ci sentiamo ( sempre di persona ) , io non ho intenzioni perchè è fidanzata , non mi piace grancchè ( e grazie all'abbondanza mentale non ho intenzione di scendere a compromessi ) , tra qualche mese il mio lavoro qui sarà finito .

Ho sempre mantenuto un comportamento tra il distaccato e disinteressato , ma non scortese . Poichè è nuova qui , quando ha avuto bisogno di chiarimenti sono stato disponibile , aiutandola un pò sul lavoro (quando lavoravamo insieme ) e a familiarizzare con l'ambiente e le persone .

Oggi mi dice che io sarò uno di quelli che le mancherà (o una cosa del genere ) quando andrò via , e che mi sente vicino (una cosa del genere ) ; alchè imho visto che non le rispondo (per esempio anche io ) si qualifica dicendo che è una ragazza molto estroversa (confermato ) e che non parla per malizia ( ? ) ,precisando subito che si considerà come una mia sorella maggiore ( dopo 2 settimane .. )

Con le premesse sulle mie intenzioni , dando come ulteriori dettagli un suo venirmi a salutare ( entrando nell'ufficio dove mi trovo in quel momento ) prima di andar via , la presenza di IOI ( oggi ho avuto l'impressione di aver visto i suoi occhi fare il triangolo con la mia bocca , ma non è l'unico ) , ho avuto l'impressione che mi consideri un amico , ma anche una persona interessante ( nel senso alpha ) .

Come detto prima mi piacerebbe sapere la vostra riguardo a questi collegamenti che ho fatto . Che possono essere veri o fraintesi xD

Se avete bisogno di altre informazioni ( vista la scarsità di quelle che ho potuto dare ) chiedete pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

penso di aver capito come la pensi ..ma potresti PER GLI ALTRI tradurre ? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

E' interessata senza ombra di dubbio a te da ciò che racconti. D'accordo con Witcher..tu alla fine non hai niente da perdere perchè se hai detto che lasci quel lavoro puoi benissimo vederla fuori e scopartela per ben...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

temo di essermi esposto male e avervi portato a fraintendermi :) io vorrei sapere se quelli che ho visto , in base a come ve li ho riportati qui , sono veramente IOI ! se quello che mi ha detto oggi è solo un modo per essere gentile , o c'è qualcos'altro come ho ipotizzato riguardo ad un suo vedermi alpha !

grazie delle risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti