Vai al contenuto

appuntamento dopo chat


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Allora, ho conosciuto una hb in chat, non è stato difficile andare in @close e #close, ci siamo scambiati le foto, ci siamo fatti qualche complimento reciproco e poi è finita lì. Aspetto qualche giorno, non do segni di vita e poi di punto in bianco la chiamo!

Qualche chiacchiera (breve) e poi giungo subito al sodo:

"senti, ti va di andare a fare un giro a Roma con me domenica? così ci incontriamo a metà strada, visitiamo questa bellissima città e abbiamo modo di conoscerci entrambe". L'effetto sorpresa c'è stato tanto che lei non sapeva come dirmi di no :-/, mi ha poi detto dopo un pò di esitazione che era ancora troppo presto e che avrebbe preferito continuare a chattare ancora un pò.

"hai impegni x questo fine settimana?"

"no, penso di no!"

Va bè, di nuovo un fallimento, non sono riuscito a chiudere un appuntamento, forse pur giocando sul disinteresse (l'ho contattata poco) e sul colpo di sorpresa ho ancora sbagliato qualcosa, forse dovevo chiacchierare ancora un pò prima di arrivare al dunque. Mah, ieri sono tornato sulle chat, non sono un accanito chattatore, quantomeno non lo sono mai stato, ma di questi tempi mi sto dando da fare. Insomma sono tornato sulla chat, io facevo 4 chiacchiere in room e lei mi pizzica in pvt con nome diverso.

Un paio di chiacchiere,

hb:"che fai ti dai alla pazza gioia?"

"scrivo quel che mi viene in testa"

hb: "tu sai chi sono?"

"no, ehm forse 6 hbtelefonata"

hb"bravo"

"allora perchè non ti va di uscire domenica?"

hb"devo ancora decidere! e se poi non ti piaccio?"

"è proprio la tua quella foto?"

hb"si"

"non mi sembra male, se non mi dovessi piacere ci faremo una semplice passeggiata, amici come prima!"

L'hb in questione mi ha dato l'idea di essere insicura, mi vien da pensare che o è alta 1 metro e quaranta oppure si è spacciata per una 22enne pur essendo molto più piccola. Io cmq all'appuntamento ci vorrei arrivare, poi si vedrà se vale la pena o meno!

Avete qualche carta da farmi giocare?

Vi ringrazio x l'attenzione, tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Allora, ho conosciuto una hb in chat,  

[...]

Avete qualche carta da farmi giocare?

Vi ringrazio x l'attenzione, tanti saluti

Con la funzione CERCA vai a leggere le risposte che erano state date a Free For Live nel suo post [uRGENTE] Uscita e facci sapere come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
hb"devo ancora decidere! e se poi non ti piaccio?"

"è proprio la tua quella foto?"

hb"si"

"non mi sembra male, se non mi dovessi piacere ci faremo una semplice passeggiata, amici come prima!"

L'hb in questione mi ha dato l'idea di essere insicura,

Se veramente è un'insicura (come sembra) devi solo pazientare un pochino e metterla a suo agio...abbassare le sue difese. Dimentica le tecniche più aggressive tipo neg, P&P ecc...

Mi è piaciuta la tua risposta, molto naturale anche se nascondeva un mezzo complimento ("non mi sembra male", forse sarebbe stato meglio "è tua la foto?" "sì" "e quale sarebbe il problema...se non mi dovessi ecc...")

IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
L'hb in questione mi ha dato l'idea di essere insicura, mi vien da pensare che o è alta 1 metro e quaranta oppure si è spacciata per una 22enne pur essendo molto più piccola. Io cmq all'appuntamento ci vorrei arrivare, poi si vedrà se vale la pena o meno!

E allora vacci, che hai da perdere!? Al massimo avrai coosciuto una nuova amica.....Se timi gli appuntamenti al buio o che lei ti abbia passato una foto non veritiera, per chat il giorno prima dell'incontro chiedile come riconoscerla e se lei fa la stessa domanda a te resta sul vago e magarti dille "non ti preoccupare ti riconoscerò io o saprò farmi riconoscere io".

Arrivato all'appuntamento DISABILITA la suoneria al cell e metti o la vibrazione o la funzione "silenzioso" guardati intorno e se non vedi l'hb o comunque non vedi nessuna che ha i caratteri che ti aveva comunicato in chat per il riconoscimento, oppure l'hb è un cofano di una multipla o è minorenne NON CHIAMARE DAL CELL. In questo modo non ti renderai riconoscibile e potrai sempre telare. Spesso poi sono loro che, appena vedono un minimo ritardo, si attaccano al telefono.

Quindi ricapitolando:

1) cerca di arrivare all'appuntamento con un ritardo calcolato (5, 10 min vanno bene) in modo che l'hb ti chiami e venga allo scoperto. E' facile individuare una ragazza che telefona no!?

2) togli la suoneria al cell..in questo modo lei non potrà identificartifacendo squillare il tuo cell

3) dai pochissimi particolari su come andrai vestito per non essere riconosciuto al volo e dover poi "bibbitarti" un warpig della Madonna!

Con questi piccoli accorgimenti ho salvato un amico un pò afc da 2 carri armati semoventi!

E ricorda...sempre un passo avanti a loro!

Facce sapè!

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Ciao, anch'io ho conosciuto in una specie di chat una ragazza, e abbiamo scoperto che e' la ex di un mio ex collega (ma non ci siamo mai visti)!

Le ho chiesto di vederla e lei ha detto che correvo troppo, ma dopo un po' di scambi di mail ha detto lei che ora era curiosa di vedermi, magari passava a prendermi all'uscita dal lavoro, ci siamo scambiati le foto e i cell e le ho proposto un giorno.

Lei ha tirato fuori una serie di impegni, magari anche reali, per dopo il lavoro di tutta la settimana e forse anche per il week (andare a trovare un'amica, non mi ha detto dove), al che le ho chiesto se tutto il week era impegnato e le ho fatto la controproposta di andarla a trovare in pausa pranzo. In attesa di una risposta vi chiedo un consiglio, ho elaborato tre opzioni ma probabilmente ce ne sono di migliori:

a) lasciare perdere perche' ha cambiato idea

b) telefonarle e dirle "allora, hai cambiato idea, non vuoi proprio conoscermi?"

c) fare qualcosa che non si aspetta come andare sotto il posto dove lavora all'ora di pranzo e telefonarle dicendo: sono qui sotto, scendi se vuoi conoscermi" col rischio pero' che lei non possa perche' l'orario e' sbagliato o perche' non puo' uscire a pranzare fuori o centinaia di altri motivi, e lo stesso potrebbe accadere se le telefono durante il week.

Avete suggerimenti?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Credo che forse sarebbe stato meglio se tu avessi aperto un altro thread perchè così hai un pò incasinato il post iniziale.

Comunque, FMM, che sulle chat ci "lavoro" molto nessuna delle tre opzioni che tu proponi sembra appropriata. Vedo che non è molto che pratichi IS e quindi forse devi fare ancora esperienza sulla strada del puing ma il nocciolo è questo: per aver successo con le donne non devi mai dar loro a vedere che gli sbavi dietro (tipico atteggiamento delgi afc) anche se poi magari in realtà è proprio così.

Devi cominciare a capire che il premio non sono loro ma tu e quindi devi giocare al meglio le tue carte (soprattutto in chat, dove no c'è contatto fisico iniziale) per attrarle, incuriosirle tenedo ben presente che tu devi anche dimostrare loro che non sbavi dietro ad ogni figa con 2 gambe e una testa pseudo pensante che gira al mondo. So che non è facile ma con un pò di pazienza e studio tutti ci riescono.

Ho fatto questa lunga digressione per dirti che le opzioni b e c sono da escludere a priori perchè usando una di esse dimostreresti all'hb che appunto le sbavi dietro. Pensa se lei si sentisse chiamare al cell e si sentisse dire "scendi!? sono davanti all'entrata del tuo ufficio. vieni che ci conosciamo"

Probabilmente all'inizio potrebbe pure rimanere positivamente colpita, ma subito dopo, dato che le hb sono abbastanza stronze chi ti dice che non pensi: "ahò, ma questo non c'ha niente di meglio da fare che farmi le poste sotto al lavoro!? sta proprio rovinato." Da quel momento ai suoi occhi appariresti come il peggior degli afc.

Ora come ora e in base al tuo post la migliore opzione è la a. Lasciarla perdere non significa non cercarla mai più. Semplicemente prendi un pò di tempo per studiarla. Sai, alle volte le hb sono strane. Più le cerchi e meno si concedono perchè si sentono stradesiderate. Quando però uno non se le caga a dovere ecco che iniziano a trasformarsi in afc al femminile e ad es a bombardarti di sms, squilli e telefonate.

Ora come ora, continua a ferquentare la chat e se c'è anche la tua hb non cercarla per primo; aspetta che sia lei a contattarti; non chiamarla (qui su IS siamo tutti concordi nell'abolire l'uso degli sms). Se è lei che si fa viva con squilli o sms non rispondere subito, ma aspetta un pò...insomma falla cuocere nel suo brodo e vedrai che a breve noterai (e noterà) dei cambiamenti.

Un'ultima precisazione: quando fissi un appuntamento o chiedi qualcosa ad un'hb ricorda che non devi mai metterla nella condizione di poterti dire di no -> es:

dire: "sono qui sotto, scendi se vuoi conoscermi" non va bene. Molto meglio dire: "sono qui sotto, ho voglia di conoscerti, scendi". Tu a quale frase ti sentiresti meno propenso a dire di no!?

Spero di essere stato sufficentemente chiaro perchè ho scritto molto di fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

Io personalmente avevo pensato di vederci in centro, girarci la città e le sue piazze, poi mangiare qualcosa in una pizzeria intanto (spero!) parlare e cercare di trovare un feeling, qualcosa che la faccia ridere e la faccia star bene. Infine l'avrei portata sul gianicolo e lì, se ancora non avessi trovato occasione, con qualche romanticheria del cazzo avrei provato un *close per poi rivederci un'altra volta, un altra ancora e giungere (in macchina possibilmente) al fatitico f-close.

Il tutto appunto se non è una bambina e se è effettivamente quella che ho visto in foto.

Adesso però il punto è questo:

Ho provato a invitarla e non mi è andata bene. Cosa faccio? La chiamo per dirle quattro stronzate, per chiacchierare, per conoscerci ecc. e provo solo più in là a fissare un appuntamento? La chiamo e provo a insistere sulla proposta fatta precedentemente?

Lei ha detto qualcosa del tipo "ci devo pensare!", a me suona al 99% come un no, ma d'altra parte sento che non me la sono affatto giocata, ma sinceramente non so proprio che carta utilizzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Io personalmente avevo pensato di vederci in centro, girarci la città e le sue piazze, poi mangiare qualcosa in una pizzeria intanto (spero!) parlare e cercare di trovare un feeling, qualcosa che la faccia ridere e la faccia star bene. Infine l'avrei portata sul gianicolo e lì, se ancora non avessi trovato occasione, con qualche romanticheria del cazzo avrei provato un *close per poi rivederci un'altra volta, un altra ancora e giungere (in macchina possibilmente) al fatitico f-close.

Il tutto appunto se non è una bambina e se è effettivamente quella che ho visto in foto.

Adesso però il punto è questo:

Ho provato a invitarla e non mi è andata bene. Cosa faccio? La chiamo per dirle quattro stronzate, per chiacchierare, per conoscerci ecc. e provo solo più in là a fissare un appuntamento? La chiamo e provo a insistere sulla proposta fatta precedentemente?

Lei ha detto qualcosa del tipo "ci devo pensare!", a me suona al 99% come un no, ma d'altra parte sento che non me la sono affatto giocata, ma sinceramente non so proprio che carta utilizzare!

Continua a chattare con lei ed intrigala, poi sarà lei, se tu hai fatto le mosse giuste, a volerti conoscere.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...