Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

loverman

Ciao Portnoy, ma con ragazze fidanzate ci sei riuscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Portnoy

Tutte e tre con ragazzo. Accertato. Poi cosa si intende per "fidanzate", non lo so. Diciamo tutte e tre in RLT, per capirci. Poi loro spesso ti dicono "sono fidanzata" solo per scoraggiarti o per testarti. Comunque fai conto, l'avrai letto (o lo leggerai) mille volte, che la maggiorparte delle ragazze decenti con cui hai a che fare hanno un fidanzato, o un ragazzo, o un ex con cui via via escono, o un fucking friend, ecc. E che, come te, ci sono altri che ci provano. Se riesci a mostrare loro qualcosa di nuovo, qualcosa che non hanno mai visto negli altri, e le spiazzi (quello su cui si basa la tecnica di questo post), le tue possibilità di chiudere crescono vertiginosamente. Almeno, questo è quello che ho capito e riscontrato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

loverman

Portnoy, una domanda... ok, sei riuscito a concludere con tutte e tre.

Ma oltre il portarle a letto?

Sei riuscito ad avere una storia o lrt come la definite, con una di loro?

Far lasciare il suo attuale ragazzo perchè ha perso la testa per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Portnoy

Ciao Loverman. Non voglio usare questo post per fare report personali. Per cui riassumo brevemente, poi semmai continuiamo da un'altra parte. Dopo essermi letto questa tecnica, sono uscito dalla friend zone con tre ragazze ostiche che sono in RLT. Solo una di queste però potrebbe eventualmente interessarmi per una RLT, e ci sto lavorando.

Secondo me la tecnica Divest è grandiosa per chi ha già un po' di esperienza perché permette di mettere in pratica velocemente molti concetti e abilità che sono stati sviluppati nel tempo. Però richiede molti requisiti (BL, frame giusto, atteggiamento C&F, ecc.) che non si improvvisano da un giorno all'altro.

Mi sembra di capire che tu sia nuovo di questo mondo. Magari non sono un maestro di pick up, ma qualcosa ho imparato e il messaggio che ti voglio lasciare è questo: in questo e in altri post, così come nei manuali, non trovi la formula magica per conquistare una specifica ragazza, soprattutto se sei alle prime armi. Non basta leggere qualche post per riuscirci. Puoi trovare gli strumenti per imparare a relazionarti più consapevolmente con le donne. Per combattere la One Itis. Per evitare tutti quegli atteggiamenti che ti rendono antiattraente. Per riuscire ad approcciare e sedurre ragazze che prima non avevi nemmeno il coraggio di avvicinare. Ma servono tempo e dedizione.

Per cui, in conclusione, se vuoi una ricetta pronta per conquistare una ragazza in pochi giorni, sei nel posto sbagliato. Se vuoi migliorare le tue capacità seduttive, sei nel posto giusto. Ma ti devi impegnare a fondo. Studiati manuali (ad esempio inizia con quello di Franco, se non l'hai già fatto) e post di questo e altri forum, e contemporanemanete metti in pratica quello che impari. Poi, fra un po' di tempo (mesi, anni), ti renderai conto di essere una persona diversa e di essere in grado di condurre il gioco con le donne. Per un F-Close, per una RLT o per quello che vuoi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loverman

Ok... chiaro e condivido.

Ma ho fatto un'altra domanda... :-)

Concludere con una ragazza come dite voi, può anche riuscir facile alla fine se ci sai fare.

Ma mantenerlo il rapporto, ci riuscite? :-)

E soprattutto... con una fidanzata che come dici tu, hai chiuso, dopo sei mai riuscito a farla lasciare col tipo per stare con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Stifler

Post FANTASTICO! Davvero complimenti!

Ma ho una domanda: L'estetica! Quanto è limitante??

Se non gli piacciamo abbastanza, cosa possiamo fare?

Per capirmi meglio, seguite il mio post: http://www.italianseduction.club/forum/t-26394-consigli-friend-zone-loop-etc/

Grazie davvero e ancora mitico Ivan! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

loverman

Beh, sicuramente l'estetica è importante... sopratutto se ci provi con una ragazza che non conosci di persona in chat... ho letto la tua storia.

Portnoy, qualche novità sperimentata con questa tecnica?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sviotor

Ho trovato suggerimenti validi in questo post.

La mia situazione è un po' diversa ...sono partito bene, perseverando con una ragazza che prima mi negava (perchè frequentava un altro) ma poi ho chiuso con un approccio a casa mia (baci, leccatine e palpeggiamenti vari). Il problema poi è che sono caduto in oneitis e secondo me lei ha perso attrazione nei miei confronti...secondo voi per recuperare la situazione (nel frattempo è intervenuto anche un ex fidanzato dopo due anni che non si vedevano!) è meglio un bel freeze e poi riattaccare che le tecniche di questo post?

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loverman

Io sinceramente questa tecnica non la vedo così fenomenale.

Magari per arrivare a scopartela forse si, ma per il proseguimento non so.

Leggiti il post di PUA, parla anche di come comportarsi con ragazze fidanzate.

E poi si, credo sarebbe meglio un distacco, e poi ricominciare come nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Che dire? Onore e lunga vita all'autore del thread. Vedremo presto se le mie FZ sono reversibili o meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...