Vai al contenuto

Consigli - Friend Zone, Loop, etc...


Stifler

Messaggi raccomandati

Stifler

Ciao a tutti!

Parlavo con una HB8 in chat, abbiamo amici in comune, dopo un paio di conversazioni molto belle (non banali, empatia, prese in giro) alla terza conversazione le chiedo di uscire (day1).

Lei mi fa: sono messa male, devo studiare fino a fine mese

1) Allora, io interpreto come un mezzo rifiuto perchè sono dell'idea che se una è interessata il tempo per un'uscita lo trova... Però so anche bene che le donne vogliono essere corteggiate, che possono mettere un pò di resistenza per non sembrare facili, decido quindi di insistere un poco (poco.)

Se non che dopo un pò lei mi dice che:

le piacerebbe uscire con me, anche più di una volta, in amicizia...

2) ora quel "in amicizia" non mi è piaciuto proprio per niente, non voglio rischiare la friend zone, ma fin quando non usciamo da soli dal vivo cosa posso fare? ... ...

Ottimisticamente mi dico che è "normale" che dica così in quanto dobbiamo conoscerci e lei interpreta quel "in amicizia" come un "senza impegno"...

Io le lascio il mio numero, ma lei non mi scrive il suo,

rimaniamo che si fa sentire lei per dirmi quando può e io le dico se posso, se per me va bene.

3) Questa cosa non mi piace per niente, perchè sono entrato nel suo loop, sono io che dipendo dalla sua volontà ora, inoltre sento di aver abbassato il mio valore, il mio prezzo, non vorrei addirittura sembrare bisognoso.

Voglio farla entrare in un mio loop... In modo che sia lei a preoccuparsi di perdere me...

Ora invece mi sembra quasi di metterle ansia,

cioè, ora lei sa di dovermi cercare, può essere quasi una seccatura, un'incombenza..

quindi se io mi faccio sentire, boh, ho paura di romperle...

Noncredo proprio che nel breve termine lei si farà sentire,

quindi, cosa mi consigliate?

4) Qualche giorno di freeze e poi, come torno all'attacco ???

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose al volo:

1 - Se ti vede come un amico, è perché ti sei proposto (nei suoi confronti) come amico.

2 - Lasciare il num, va bene se: lei te lo chiede con insistenza e magari ha pure un moroso/ marito (e potresti metterla nei casini telefonandole nel momento sbagliato) o se vi scambiate i num, tu hai il suo, lei il tuo.

Aspettare che una con cui hai parlato in chat e che ti ha già detto di No, ti telefoni............. no buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stifler

Grazie Andreas,

ragazzi, qualcun altro?? altri consigli ???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Stifler ( rotfl lo adoro xD ) vedi in questo periodo gli studenti sono molto presi dalla scuola... è un dato di fatto, basta guardarsi intorno. :)

La sua non è stata una scusa, per nulla. Il fatto è che sarà davvero impegnata!

Seconda cosa: se ti dice che ti vede in amicizia... è perchè TU gli hai dato quell'impressione. Puoi ovviamente cambiare tendenza. Parla meno; ascolta di più e usa kino, è importante! TOCCALA, devi TOCCARE!

E infine si, concordo col freezarla. Sai perchè? Stai facendo come me, ovvero inizi ad entrare in One Itis.

Come dice Tizzo prima usa la testa e l'uccello... e dopo se ne vale la pena mettici il cuore! Questo sta a significare che non devi farti venire il sangue amaro per una ragazza che non t'ha dato nulla.

Ora freeze di qualche giorno, poi ritorni a farti sentire ( se non lo fa lei ).

Good Luck! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stifler

Farò passare una settimana...

Nel frattempo potrebbe farsi sentire lei, ma ne dubito altamente...

Poi, la cerco di nuovo ? Come ?

Non posso proporle ancora di uscire, ormai il messaggio è arrivato chiaro...

Mi serve un cavolo di Day1 per sedurla fisicamente, con Eye Conctact, Kino, etc...

Ma se non usciamo... ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stifler

Up!

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

Beh visto che hai la chat e non altro usa quella... Becca un momento in cui è offline e scrivile in tono scherzoso che aspetti ancora la sua chiamata.. Almeno lei ha tempo di metabolizzare il messaggio senza risponderti subito. Ah ovviamente aspetterei tipo una settimana... Per non affrettare le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stifler

Raga non vorrei bruciarmela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stifler
Inviato (modificato)

Sono venuto a sapere tramite amici di amici che la situazione è questa:

NON LE PIACCIO ESTETICAMENTE, o almeno non abbastanza...

Per questo non si fa sentire, non vuole uscire con me per non illudermi.

Però ha detto anche che a parlare con me ci si è trovata molto...

Mah, io non capisco... L'estetica è davvero così importante ?? (Per noi uomini sì, è vero... Ma con una donna, è così limitante? ... Oggettivamente non sono brutto... anzi direi un pò sopra la media...)

Non siamo mai usciti da soli, non ho mai avuto modo di "provarci" con lei, come fa a sapere se le piaccio ??

E' normale che non l'ho attratta, non siamo mai usciti, ci conosciamo di vista, abbiamo amici in comune, ma non dal vivo non c'è stato nulla oltre che un saluto...

Illuminatemi...

Devo mollare? Giammai! xD

Modificato da Stifler
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

mah, vedi io di solito approccio di diretto, e li è importante... tu hai fatto un indiretto con lei?

comunque è inutile troppi giri di parole, l'estetica si è importante. Non è tutto ma vale.

Comunque quella è la classica balla che usano quando non riesci a darle quello che davvero vogliono. E' la stessa cosa che m'ha detto a me una ragazza prima che scoprii IS. Sta con un cesso fighetto... e io. beh fatti dire da quelli che mi han visto se sono un cesso! :p

Semplicemente è una scusa. In un approccio diretto ha il suo peso ma per la tua situazione non mi pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...