Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Friulano80

sarebbe bello sapere a livello statistico quanti di questi divest hanno funzionato nelle vostre esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

il divest funziona alla grande, è un mix di tecniche semplici e avanzate, se volete un consiglio andatevi a rileggere i post di ivan, è uno dei pochi che definirei un master, la prima volta ho letto i suoi post su un altro forum, sono rimasto subito impressionato, lui applica mystery, integrandolo con altre tecniche e si è creato il suo stile, è uno dei pochi che ha capito bene il metodo mystery, a parte i suoi post da 5 stelle, è uno che ha imparato sul campo, i complimenti glieli avevo già fatti sull'altro forum, ma l'epiteto ''il grande'' è veramente appropriato, so che il divest funziona perché ho provato quelle tecniche per uscire da una FZ, quando ancora questo post non era stato pubblicato, se ne rispettate i principi e lo capite funzionerà e non dovrete fare tutto il lavoraccio di arrivarci da soli,basta applicarsi, provare solo una cosa e dire che non funziona, è poco, roma non fu costruita in un giorno:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Maßlos Romantisch

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto apposta per questo thread.

Vi espongo brevemente la mia situazione. Amica di lunga data, con la quale ci ho sciaguratamente provato troppo presto (non sono affatto un PUA, e in quel momento mi sono lasciato trascinare da una situazione molto complicata). Lei mi ha respinto, ma dopo qualche schermaglia abbiamo ricucito il rapporto. Dopo un po' di chiacchierate sempre più in confidenza, ci rivediamo (abitiamo moderatamente distanti, un po' meno di un'ora di macchina), passiamo un gran bel pomeriggio in giro e a chiacchierare, e concludiamo con confidenze decisamente intime. Riprendiamo uno scambio di messaggi (le nostre ferie si sono sovrapposte in modo tale che non ci siamo più rivisti) che poteva sembrare "qualcosa di più"... ma infine una frase sbagliata (non ci ho provato di nuovo!) scatena un'ammissione: lei si è sentita come se io la corteggiassi (non dico che non fosse vero) e lei ha lasciato fare (ha ammesso che le faceva piacere), ma non è "scattato quel qualcosa"... quindi un nuovo rifiuto con LJBF. Alla fine riesco a parlarle e ad ottenere di continuare a sentirci, ma facendo attenzione a non superare certi limiti. Ancora qualche chiacchierata, e stasera mi manda un messaggio non sollecitato su una cosa di scarsissima importanza (l'impressione è che ci tenesse a farlo sapere proprio a me)... ad appena 24 ore da un chiarissimo "gli amici normali non fanno come facevamo noi".

A questo punto non sono sicuro di quale sia la mia situazione. Una settimana fa mi sarei identificato nella numero tre, e inconsciamente stavo già facendo molte delle cose descritte nel post iniziale. In parte hanno funzionato, ma adesso che qualcosa si è rotto posso sperare di recuperare? Ci tengo a specificare che non è affatto puro gioco: è una persona a cui tengo e che voglio vedere felice.

Grazie per i pareri che vorrete darmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ivan,

bellissimo post, molto ricco e denso di informazioni.

Mi sono piaciute molto anche le varie citazioni, non vedo l'ora di mettere tutto in pratica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leos

Oro colato, da stampare e tenere in biblioteca alla voce "testi sacri".

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

E' che quando sei preso emotivamente fai l'errore di usare le rose invece della frusta, guardando bene di togliere tutte le spine.

dio quanto è vero e quante me ne sono bruciate così. Adesso sto avendo a che fare con un HB bella quanto è l'alta stima che ha di sè, prende l'iniziativa, leadership e spesso parla in continuazione. In questo topic chiedo consiglio su come proseguire http://www.italianseduction.club/forum/t-38656-come-comportarsi-e-proseguire-con-hb-bella-ed-estroversa-con-alta-stima-di-se/. Avevo letto questo topic, ma parecchio fa e non l'ho tenuto a mente i giorni che mi sono visto con lei. Non ci sentiamo dall'altro ieri. Dopo la lettura cosa consigli/ate? rivederla a giorni o magari sabato applicando i consigli di questo topic oppure freezeout qualche settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

garf1988

Ragazzi, ho disarmato il disarmabile, faccio ogni tipo di kino senza che lei batta ciglio, ma quando provo a baciarla si ritrae... che palleeeeee. Il mio caso è il terzo tipo di ragazza da disarmare, ed effettivamente è stato facile farlo. Non è possibile che arriviamo a buoni livelli di tensione sessuale e poi si ritrae sempre. Ho una voglia di Freezare pazzesca. L'ultima carta che mi rimane è l'alcool magari si scioglie. Anche se non mi piace per niente come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...