Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Universe96

È stato il primo articolo che ho letto su questo forum. Davvero ben fatto, chiaro e semplice da capire.

Lo consiglio a tutti i newbie!

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

È stato il primo articolo che ho letto su questo forum. Davvero ben fatto, chiaro e semplice da capire.

Lo consiglio a tutti i newbie!

io consiglio i post di ivan a tutti ;) andateli a spulciare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

garf1988

Ogni volta che mi sento un pò giù vengo a leggere questo post. Ogni volta noto qualcosa di nuovo. Disarmare una Friendzone è una vera arte. Ogni volta che leggo questo post ritrovo le energie spese! :):):):) Ready for Tomorrow!!!!! :spiteful::spiteful::spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
NextStep

ivan non è più presente sul forum. leggiti la mia firma ed i post linkati (per alcuni devi arrivare a 30 post prima di diventare partecipante attivo e leggerli)

Questo genio si è spostato su un altro forum/sito? Mi piacerebbe "seguirlo" (rimanendo qui, ovviamente, mi sono appena iscritto :-) )

in quanto quello che lui ha scritto mi sembra veramente molto interessante e utile.

Ho iniziato a fare l'elenco relativo alla mia attuale Oneitis (non facciamoci mancare niente :-D ) e me la sto già mentalmente

smontando.

A dir la verità ero ben conscio, prima di fare l'elenco, di suoi alcuni difetti (di alcuni mi ero addirittura ficcato in testa che mi piacevano... che cavolata!!!)

e pregi (questi si, mi piacciono) però fermarsi un attimo a riflettere e vedere tutto scritto fa veramente un altro effetto.

In pochissimo tempo la vedo già sotto un altro punto di vista... ora i difetti potrebbero addirittura portarmi a lasciar perdere per concentrare le

mie energie da un'altra parte.

La freezo... e mi freezo (un pò ne ho bisogno)... poi magari torno all'attacco usando il sapere che, nel frattempo, imparerò da questo forum... poi vediamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NextStep

"Fico" rileggere il mio post precedente dopo poco più di un mese (nel quale ho iniziato a leggere qualcuno dei "testi sacri" indicati dal forum) ....scoprire che non so più dove ho messo la lista (la cercavo ieri sera per fare "allenamento") ... scoprire di essere tornato mestamente indietro nel tempo a prima del messaggio e di aver fatto un pò di errori classici di quando si è in questa situazione. Basta distrarsi un attimo e tac, si torna indietro "belli" e fregati....

So, reset & restart!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Una volta friendzonati è un tunnel a senso unico....fatevi due risate su facebook con la pagina boom sei stato friendzonato ahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
miniCloud

È possibile riuscirci se ti ha già rifiutato un anno fa?Mi ha rifiutato una volta ma comunque continua a pizzicarmi e stuzzicarmi... (secondo me ha merda in testa)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

La mia situazione: http://www.italianseduction.club/forum/t-43205-utilizzare-il-metodo-divest-per-una-one-itis-in-cui-mi-ha-rifiutato/

Potrei avere consigli sul da farsi?

Quella è la mia situazione, penso di essere davvero sotto... Lei lo sa e oltre ha vantarsene mi sembra voglia inzerbinarmi...

Anche se mi ha detto che mi vuole molto bene e che non vuole perdermi come amico...(non capisco perchè,ci conosciamo da nemmeno un anno).

Sarebbe utile il metodo divest? O devo rinunciare?

Se servirà la costanza, non mi mancherà di certo, il problema è come fare ad apparire disinteressato e flirtare con lei anche ora che sa di piacermi e che mi ha rifiutato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Walalla

Complimenti Ivanilgrande!! Tra i migliori che ho letto finora su IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

E' utile il divest se lei è fidanzata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...