DTA [Partecipante] 202 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 La ragazza in questione non mi ha mai detto niente direttamente, a sempre lasciato intendere che dovevo farmi avanti e cercava il contatto fisico molto spesso. Col passare del tempo ho capito che è una ragazza insicura,ma che si diverte a ingannare i ragazzi che le vanno dietro(ne abbiamo parlato,visto che lo avevo capito da solo, lei ha confermato) Il punto è che se gli amici gli chiedono di me o del perchè non ci fidanzassimo, lei dice che non gli piaccio fisicamente. Come se non bastasse il fatto che lei sa già di piacermi(sono cotto), ci sono sempre gli amici o le amiche che le ribadiscono questo fatto....(dai è innamorato...mettetevi insieme...) Il fatto è che se lei vuole la mia amicizia perchè mi cerca, mi abbraccia mi fa dispetti? In pratica vuole inzerbinarmi Sa di piacermi, io gli sto lontano perchè non voglio starci sotto ancora di più, ma lei mi chiede sempre di stare vicino a lei e di parlare... Lascia intendere che potrebbe esserci qualcosa in futuro quando invece non sarà così, nel frattempo si becca le mie attenzioni e se ne vanta con le amiche. Io ho detto che non deve fare cosi con tutti gli amici, e che deve trovarsi un ragazzo e comportarsi cosi con lui, il risultato è che dopo un po di giorni mi fa vedere la chat di un ragazzo con cui parla da poco e che sta per conoscere meglio. Perchè lo fa? Io dovrei fregarmene ma ci sto male come un idiota. Ora ho letto sul forum è ho visto questo metodo DIVEST. Sarebbe utile nel mio caso? Sia chiaro, non mi faccio filmini mentali, della sua amicizia me ne infischio, non voglio diventare lo zerbino(oppure già lo sono), io voglio scoparla punto è basta. Se poi iniziamo una relazione è meglio ancora. Abbiamo la stessa età, 17 anni,lei è un HB7, andiamo nella stessa scuola, quindi ci vediamo tutti i giorni in classe, se dovessi freezare non saprei come fare. kevin17 ha reagito a questo 1
classydude [Partecipante] 15 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ credo che questo post sia molto esauriente in materia
DTA [Partecipante] 202 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ credo che questo post sia molto esauriente in materia Grazie, ma volevo sapere se nel mio caso è necessario fare qualcosa in più, visto che lei sa di piacermi, se io continuo a provarci e a fare allusioni sessuali, non credo che ne sarebbe stimolata davvero. Pensavo di continuare a fare "l'amico confidente" fino a quando avrò l'oppurtunità di freezarla come si deve. Così da ripresentarmi al nuovo anno, "nuovo" e più "attraente".
classydude [Partecipante] 15 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Hai veramente intenzione tirarti pugni sulle palle per tutto questo tempo? Io ti consiglierei di essere meno scontato, di utilizzare un po di bastone e carota...push&pull, freeze, neg, ecc...alterna momenti in cui la cerchi a momenti che non te ne frega nulla...alterna un commento provocatorio con uno gentile...mi raccomando il tutto senza fare l'amicone altrimenti la ragazza percepisce che a te stia bene un'amicizia e basta...le donne non sono creature razionali, devi cercare di colpire le sue emozioni kevin17, Friulano80, cosimo e 1 altro ha reagito a questo 4
June* [Élite] 420 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) 1) Dici che vuoi continuare a fare l'amico confidente..eppure che non vuoi essere suo amico, e che della sua amicizia te ne infischi.. Dimmi, che senso ha recitare un ruolo che non ti appartiene?Non ti senti frustrato? Non ti fa male? Non la senti la tua dignità di maschio volar via?Quando ti confiderà del tipo che le piace, di quanto sia virile e deciso, e la faccia sentire donna e ci stia bene.. dici che ti piacerà ascoltare queste parole? 2) Ciò che lei dice agli amici o alle amiche non conta. 3) Io ho detto che non deve fare cosi con tutti gli amici, e che deve trovarsi un ragazzo e comportarsi cosi con lui, il risultato è che dopo un po di giorni mi fa vedere la chat di un ragazzo con cui parla da poco e che sta per conoscere meglio. Perchè lo fa? Io dovrei fregarmene ma ci sto male come un idiota. Non ha avuto molto senso questo discorso con lei.. Sai perchè? Dirle 'devi trovarti un ragazzo con cui fare queste cose' quando lei sa benissimo che vuoi essere tu quel ragazzo.. significa dirle 'il potere di scelta spetta a te.. io mi rimetto alla tua scelta'. Dai a lei tutto il potere, e tu non conti niente.. Anche tu puoi scegliere. Anche tu hai un valore. Modificato 1 Maggio 2014 da June* Lukaaas, cosimo e DTA ha reagito a questo 3
DTA [Partecipante] 202 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 1) Dici che vuoi continuare a fare l'amico confidente..eppure che non vuoi essere suo amico, e che della sua amicizia te ne infischi.. Dimmi, che senso ha recitare un ruolo che non ti appartiene? Non ti senti frustrato? Non ti fa male? Non la senti la tua dignità di maschio volar via? Quando ti confiderà del tipo che le piace, di quanto sia virile e deciso, e la faccia sentire donna e ci stia bene.. dici che ti piacerà ascoltare queste parole? 2) Ciò che lei dice agli amici o alle amiche non conta. 3) Non ha avuto molto senso questo discorso con lei.. Sai perchè? Dirle 'devi trovarti un ragazzo con cui fare queste cose' quando lei sa benissimo che vuoi essere tu quel ragazzo.. significa dirle 'il potere di scelta spetta a te.. io mi rimetto alla tua scelta'. Dai a lei tutto il potere, e tu non conti niente.. Anche tu puoi scegliere. Anche tu hai un valore. Diciamo che sono uno che non si arrende facilmente, però mi demoralizzo... Cioè lei prima dice che non sono il suo tipo e che non gli piaccio... poi cerca di farmi ingelosire e mi messaggia su wathsapp... Io non riesco a provarci con lei senza pensare che lei sa già di piacermi! Ogni volta mi ritorna in mente quel giorno che mi vennero a dire(esatto non lo ha detto di persona perchè non ha le palle) "lei ha detto che non le interessi,sei brutto,non vuole che le rompi i le scatole con i messaggi e vuole esserti solo amica" A parte che dopo un freeze brutale di un mese in cui non la guardavo più in faccia lei mi ha messaggiato di nuovo... Comunque è quello il mio problema! Non riesco a non pensare di non piacergli...XD Friulano80 ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Inviato 1 Maggio 2014 Hai veramente intenzione tirarti pugni sulle palle per tutto questo tempo? Io ti consiglierei di essere meno scontato, di utilizzare un po di bastone e carota...push&pull, freeze, neg, ecc...alterna momenti in cui la cerchi a momenti che non te ne frega nulla...alterna un commento provocatorio con uno gentile...mi raccomando il tutto senza fare l'amicone altrimenti la ragazza percepisce che a te stia bene un'amicizia e basta...le donne non sono creature razionali, devi cercare di colpire le sue emozioni Non dico che non sarebbe frustrante...ANZI.... Però è sempre quello il fatto...non riesco a provarci con lei(o comunque lo faccio con valore basso) perchè so già che non gli piaccio, e che lei si approfitta di me e della strafottuta one-itis. Detto questo... non sono convinto che soltanto alternando push&pull, neg e freeze riuscirei a farla attrarre...voglio dire, lei sa di piacermi, ma lei non mi vuole, quindi cosa le cambia se un momento la tratto bene in un altro la neggo e un altro ancora la freezo? Penso che il problema più grave sia la mia bassa autostima! Consigli su push&pull e neg leggeri da usare? Friulano80 e classydude ha reagito a questo 2
Human [Élite] 10672 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Il freeze ora non serve ad un cazzo, non c'é attrazione, e il massimo che verrebbe fuori come risultato sarebbe un suo ripresentarsi dopo un po con una scusa banale, ed un tuo saltellare con gli occhi a forma di cuoricino! Ora, sei un uomo, toccati la sotto, quelle sono le palle e l'altro un tuo fedele amico che ogni volta che fai cose come, ingelosirti perche ti provoca, guardarla con gli occhi a cuoricino cercando tutti i modi possibili per compiacerla, accettare di esserle amico nonostante tu te la voglia fare vorrebbe staccarsi da solo e gettarsi nel tritacarne o frullatore di casa. Ora Lei sa di averti in pugno, e gode come non mai, un altro maschietto che le sbava dietro é il suo sogno proibito, superato soltanto da un cazzo di Uomo che vada dritto al punto, sappia come prenderla e se la scopi come dio comanda! Quindi finiscila di fare l'amichetto, tira fuori le palle e inizia a giocare davvero, togligli dalla testa che sei suo, non mostrare gelosia e vacci giù, come ti é stato detto di sano tira e molla, push and pull o come cazzo si voglia chiamare. Alterna momenti freddi a momenti in cui sei dolce, momenti in cui le dai attenzione a altri in cui non la caghi e magari parli con un'altra, sviluppa il tuo sano egoismo, non stare a guardarla come un pesce lesso che farebbe di tutto per un suo pelo di fica, toccala, giocaci, svia sulla vostra amicizia magari toccandogli il sedere e dicendogli che é proprio una bell'amica, ti tira uno schiaffo? Sorridi e vai avanti per la tua strada. Non ci deve capire più nulla sulle tue reali intenzioni, solo così potrai averla. Il resto é solo tagliarsi le palle da solo! Modificato 1 Maggio 2014 da Human Lukaaas, Calatrava, cosimo e 3 altri ha reagito a questo 6
Human [Élite] 10672 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Non dico che non sarebbe frustrante...ANZI.... Però è sempre quello il fatto...non riesco a provarci con lei(o comunque lo faccio con valore basso) perchè so già che non gli piaccio, e che lei si approfitta di me e della strafottuta one-itis. Detto questo... non sono convinto che soltanto alternando push&pull, neg e freeze riuscirei a farla attrarre...voglio dire, lei sa di piacermi, ma lei non mi vuole, quindi cosa le cambia se un momento la tratto bene in un altro la neggo e un altro ancora la freezo? Penso che il problema più grave sia la mia bassa autostima! Consigli su push&pull e neg leggeri da usare? Push and pull..push and pull, e infine push and pull. Freeze e neg che roba é adesso? Il Freeze non ti serve a nulla, almeno che tu non sia disastrato e ti voglia riprendere, e neg altro non é che il pull del push and pull. E comunque, basta con ste cazzo di tecniche, addirittura chiedi cose 'leggere', ma che vuol dire? Le donne non sono macchine da stimolare a suon di tecniche, perché tanto potrai fingere una volta, e per una volta che ti va benee dieci la prendi in quel posto. Inizia a modificare il tuo pensiero. Devi iniziare a capire che lei non é la montagna da scalare, non é il tuo trofeo da ottenere con frasi e frasette del cazzo. É una ragazza che vuole scopare quanto te, e altro non aspetta che un uomo che le confonda le idee, non le faccia capire i suoi reali intenti, che giochi con lei, la tocchi e la scaldi prima di andarci a letto. Devi iniziare a giocare così, devi toccarla, devi iniziare a non aver paura di sottolinearle con il sorriso qualcosa che non ti piace di lei, magari esprimerle un'opinione diversa dalla sua se così la pensi, devi imparare a toccarla piano piano se ti va, devi imparare a viverti il mondo indipendentemente dal fatto che ci sia lei in minigonna a due passi da te. Devi giocare con lei, introdurre giocandoci anche l'argomento sesso, devi sorridere alle sue provocazioni o ai suoi giudizi su di te. Imparare a confonderle le idee toccandola e dicendo tutt'altro. Imparare ad essere l'Uomo che si vive il suo mondo e se una ragazza che gli piace si avvicina, magari gli concede la bellezza di stare al suo fianco per una notte e poi magari chissà. Non l'amichetto che darebbe una gamba pur di vederla in ginocchio a succhiarglielo e con questa speranza la tratta come la sua dea. Modificato 1 Maggio 2014 da Human Lukaaas, cosimo e barese senza accento ha reagito a questo 3
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Hai 17 anni..dille ciò che vuoi da lei,cosa hai da perdere a questa età? Non cominciare a farti menate di autostima,lasciatele per il futuro. Ora tira fuori quello che hai e vivi! alphabeta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati