Vai al contenuto

Non so come fare!!!


fled

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....oggi mi capita una cosa strana...mi chiama una ragazza che non conosco con l'anonimo e mi dice che lei si chiama così colà e mi chiede se ci possiamo vedere qualche giorno e così via..cade la linea a dopo due minuti mi richiama di nuovo con l'anonimo...io ne approfitto per chiedere se ci conoscevamo, se ci siamo mai visti, se abbiamo amici in comune e perchè mi ha chiamato con il privato...mi dice che è una amica di lella (che sinceramente non conosco anche se potrebbe essere un'amica che si chiama così su fb) e non si ricorda il cognome e che lei mi ha chiamato con l'anonimo perchè ha usato il cell di un'amica per chiamarmi (bhà). vabbè...siccome avevo fretta di uscire ci lasciamo dicendogli che se mi avesse lasciato il suo numero l'avrei richiamato e lei mi risponde che non se lo ricorda e le dico allora di farmi uno squillo...ci salutiamo e ciao...dopo che ho chiuso mi sembrava più una presa per il culo anche perchè non arrivava nessuno squillo...ma dopo circa un'ora mi arriva un messaggio con il suo numero...per ora sono la lascio perdere e domani pomeriggio la chiamo! voi che dite? cosa mi suggerite di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena arrivato il messaggio della buonanotte da lei...ma io sono intenzionato a non rispondere...faccio bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non avevo letto questo messaggio, il giorno dopo(sabato) l'ho chiamata e le ho proposto di uscire e prefissiamo giorno ora e luogo. Non la contatto fino ad un'ora prima dell'incontro e lo faccio con un sms e le dico di cambiare luogo e lei risponde dopo neanche 5 minuti dicendomi che non può più venire (chissà se non l'avessi contattata cosa sarebbe successo)...vabbè dopo messaggiamo un pò e finisce là...ora è da domenica sera che non ci sentiamo...che faccio? Premetto che in questa settimana non la posso incontrare per le troppe cose da studiare :S io direi di messaggiarci un pò per vedere cosa mi dice! voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Attento che non sia uno scherzo, a me capito uno scherzo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni avete?

Io diciasette lei quasi sedici....comunque anche io ho pensato a uno scherzo..ma boh

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Così si esce con una ragazza senza nemmeno vedere una foto? XD bhè coraggioso :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così si esce con una ragazza senza nemmeno vedere una foto? XD bhè coraggioso :cool2:

Potrebbe essere roba buona..in fondo non ho nulla da perdere...comunque ho deciso...se si fa sentire bene...altrimenti ciao...grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...