notime [Partecipante] 4 Inviato 23 Febbraio 2011 Inviato 23 Febbraio 2011 (modificato) Potrebbe essere roba buona..in fondo non ho nulla da perdere...comunque ho deciso...se si fa sentire bene...altrimenti ciao...grazie a tutti Bè mi sembra ovvio... Comunque, se si fa sentire prima lei, senza che ci messaggi per la buonanotte, il buongiorno e il buon appetito, inviagli un messaggio con data, ora e luogo per il prossimo appuntamento; non sentirla più, se sarà interessata, verrà anche se sarà super occupata, sennò è probabilmente uno scherzo. Modificato 23 Febbraio 2011 da notime
fled [Lurker] 0 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Inviato 25 Febbraio 2011 Bè mi sembra ovvio... Comunque, se si fa sentire prima lei, senza che ci messaggi per la buonanotte, il buongiorno e il buon appetito, inviagli un messaggio con data, ora e luogo per il prossimo appuntamento; non sentirla più, se sarà interessata, verrà anche se sarà super occupata, sennò è probabilmente uno scherzo. Quindi tu dici di inviarle un messaggio solo con le informazioni più importanti...ok ci proverò domani pomeriggio...grazie
Eden_84 [Partecipante] 4 Inviato 25 Febbraio 2011 Inviato 25 Febbraio 2011 Potrebbe essere roba buona..in fondo non ho nulla da perdere...comunque ho deciso...se si fa sentire bene...altrimenti ciao...grazie a tutti Personalmente io esigerei almeno una foto, giusto per non passare per uno che esce con qualsiasi HB bella o meno e anche perchè se si rifiuta è molto probabile che sia una presa in giro. Secondo me dovresti aspettare un giorno senza fari sentire e poi,come hanno già detto gli altri,mandargli un messaggio con ora e data e luogo.
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 Hai una predisposizione sociale a roba del genere? Chessò, qualche presa per il culo? In tal caso, potrebbe essere uno scherzo, amenochè la ragazza non è timidissima e ti considera Zac Efron. Digli di darti la foto e di dire chi è REALMENTE, altrimenti che se ne vada a fanculo, perchè tu sei molto impegnato e non hai da perdere tempo in questi giochetti da sfigato.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 Ragazzi state sbagliando tutti quanti. Primo: la foto non significa nulla. Potrebbe essere non sua. Secondo: sembra una donna con tratti da persona mentalmente disturbata, oppure è uno scherzo. In entrambi i casi NON proseguire, NON incontrarla. Lasciala stare e dille di rimuovere il tuo numero. O semplicemente non risponderle più. Se è mentalmente disturbata è solo peggio per te, se è uno scherzo è sempre peggio per te. Lasciala stare.
Messaggi raccomandati