Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

notime
Inviato (modificato)

Potrebbe essere roba buona..in fondo non ho nulla da perdere...comunque ho deciso...se si fa sentire bene...altrimenti ciao...grazie a tutti

Bè mi sembra ovvio...

Comunque, se si fa sentire prima lei, senza che ci messaggi per la buonanotte, il buongiorno e il buon appetito, inviagli un messaggio con data, ora e luogo per il prossimo appuntamento; non sentirla più, se sarà interessata, verrà anche se sarà super occupata, sennò è probabilmente uno scherzo.

Modificato da notime
Inviato

Bè mi sembra ovvio...

Comunque, se si fa sentire prima lei, senza che ci messaggi per la buonanotte, il buongiorno e il buon appetito, inviagli un messaggio con data, ora e luogo per il prossimo appuntamento; non sentirla più, se sarà interessata, verrà anche se sarà super occupata, sennò è probabilmente uno scherzo.

Quindi tu dici di inviarle un messaggio solo con le informazioni più importanti...ok ci proverò domani pomeriggio...grazie ;)

Eden_84
Inviato

Potrebbe essere roba buona..in fondo non ho nulla da perdere...comunque ho deciso...se si fa sentire bene...altrimenti ciao...grazie a tutti

Personalmente io esigerei almeno una foto, giusto per non passare per uno che esce con qualsiasi HB bella o meno e anche perchè se si rifiuta è molto probabile che sia una presa in giro.

Secondo me dovresti aspettare un giorno senza fari sentire e poi,come hanno già detto gli altri,mandargli un messaggio con ora e data e luogo.

American Psycho
Inviato

Hai una predisposizione sociale a roba del genere?

Chessò, qualche presa per il culo?

In tal caso, potrebbe essere uno scherzo, amenochè la ragazza non è timidissima e ti considera Zac Efron.

Digli di darti la foto e di dire chi è REALMENTE, altrimenti che se ne vada a fanculo, perchè tu sei molto impegnato e non hai da perdere tempo in questi giochetti da sfigato.

Witcher
Inviato

Ragazzi state sbagliando tutti quanti. Primo: la foto non significa nulla. Potrebbe essere non sua. Secondo: sembra una donna con tratti da persona mentalmente disturbata, oppure è uno scherzo. In entrambi i casi NON proseguire, NON incontrarla. Lasciala stare e dille di rimuovere il tuo numero. O semplicemente non risponderle più. Se è mentalmente disturbata è solo peggio per te, se è uno scherzo è sempre peggio per te. Lasciala stare.