Vai al contenuto

Un saluto a tutto il foro!


Funlover

Messaggi raccomandati

Funlover

Un saluto a tutto il forum siete davvero mitici, non sono un esperto, ma sto iniziando da poco(causa fine di una relazione) a leggermi un po' di materiale sull'argomento per rimettermi in carreggiata più in forma che mai e soprattutto divertirmi con il gentil sesso! Ho letto un bel po' di topic e siete davvero fonte di ispirazione e di apprendimento;)Spero di trovarmi bene con la community e di ricevere in caso di necessità dei consigli per poi saperne dare anche io più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Figurati;) Letto tutto, mi piacerebbe tantissimo partecipare agli eventi ONLYONE, ma la mia posizione geografica non lo permette al momento...Spero comunque in un prossimo futuro di poter farne parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Figurati;) Letto tutto, mi piacerebbe tantissimo partecipare agli eventi ONLYONE, ma la mia posizione geografica non lo permette al momento...Spero comunque in un prossimo futuro di poter farne parte :)

Perché scusa, di dove sei? Ci sono treni e aerei per spostarsi :) Se vai in questa sezione http://www.italianseduction.club/forum/f-21-eventi-e-sargiate-nella-tua-citta/ puoi organizzarti magari con i tuoi compaesani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Sono in Sardegna, si certo il modo di arrivare c'è, però per ora non ho ne la disponibilità economica, ne il tempo necessario:/ Ma in futuro di certo cercherò di farne parte;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...