Vai al contenuto

serata in una città vicino alla mia


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi riporto un'uscita in una città vicino alla mia. Esco con due amici uno AFC l'altro fidanzato. Andiamo a Terni città che il venerdì pullula di figa. Fermo parecchie ragazze per delle info su dove andare a prendere qualcosa da bere ma non continuo la conversazione perchè l'ho usato come riscaldamento. Ci sediamo in un pub e dietro di noi c'erano 4 ragazze, 3 brutte e una carina. Punto ovviamente su quella carina e chiedo un'opinione su cosa bere. Facciamo un pò di Fluff talk abbiamo una passione in comune l'arte quindi parliamo di arte, faccio un pò di C&F, kino sulla spalla, ecc ecc...poi loro si alzano vanno a pagare e quando ripassa lì la fermo e le dico che è stata una bella conversazione e che potevamo continuarla davanti ad un caffè e le dico di lasciarmi il numero. Niente da fare, CAZZO HO DIFFICOLTA' CON QUESTO CAZZO DI NUMERO DI TELEFONO, mi dice che è fidanzata e le dico anche io lo sono....comunque vedevo che non era propensa a lasciarmelo chiudo dicendo buona serata....Continuo il mio sarge, punto due ragazze che erano sedute, mi alzo dal mio tavolo vado da loro e le apro chiedendo un'opione sul regalo da fare ad un amico....le dico che ero indeciso tra una camicia...ecc...ecc...ci stanno mi siedo parliamo moltissimo, ridono moltissimo, ci stanno alle battute, una era fidanzata l'altra no, ovviamente punto su quella che non era fidanzata, creo sia attrazione che comfort, parlando anche di rapporti uomo donna ecc ecc...Poi visto che la conversazione proseguiva e andava bene quindi era circa mezz'ora che stavo lì a parlare con loro, dico che dovevo tornare dai miei amici che li avevo lasciati soli...ecc..ecc. quindi a quella non fidanzata le dico lasciami il numero così continuiamo la conversazione davanti ad un caffè...lei non vuole lasciarlo allora lo lascio io a lei e dico di farmi uno squillo così ho il suo....ovvio lei dice...e sìì così non va bene...C&F...poi taglio e vado via...Ancora non mi ha fatto uno squillo e da quello che credo non me lo farà....ma CAZZO NON CAPISCO DOVE SBAGLIO PER CHIUDERLE BENE E CREARE UN DAY2....CONSIGLI E CRITICHE...CONTINUO A DIRE CHE LE RAGAZZE SONO STRANE E DIPENDE MOLTO DAL MOMENTO COME GLI GIRA....CIAO SALUTI MASSIMO...

PS.

SONO UN PO' INCAZZATO PER QUESTO PERCHE' MI IMPEGNO MOLTISSIMO A PORTARE AVANTI IL SARGE, SONO INTRAPRENDETE E NON MI FREGA NIENTE DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI, MA NON RIESCO A CONCLUDERE NONOSTANTE CI PROVI DI CONTINUO...FORSE STO PENSANDO CHE NON FA PER ME IL SARGE...AIUTO STO UN PO' IN CRISI...

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

HEY RAGA ALLORA NESSUNO CHE MI CONSIGLIA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao patty, la regola è: non commettere errori nel game affinchè quando termina il sarge non hai rimpianti

cioè cura il tuo inner game (BL, look, ecc) e poi parti a sargiare, inoltre quando le chiedi il numero, ISOLALA dato che potrebbe imbarazzarsi a dartelo d'avanti alle sue amiche.

Se queste cose sono ok, allora sei nella mia stessa situazione cioè l'HB si domanda: "come mai io HB che ho centinaia di amici devo dare il numero ad un tizio con cui ho parlato solo per 30 minuti?chi lo conosce..."Potrebbero anche essere tre ore, se l'HB di te non si fida, non cambierà idea.

per quanto bello, intelligente, allegro 6, lei non si fida poiche non ti ha mai visto, quindi o fai un game stupendo (non so come fare, ma Taurus ci riuscirebbe, bisogna improvvisare parecchio, avere giochini che le fanno provare emozioni forti, deve innamorarsi di te in poco tempo) oppure beh ti serve il SOCIAL PROOF cioè (vedi TCP) se ti conosce tanta gente, se tutti parlano bene di te allora l'HB VUOLE a darti il numero.

la regola, difficile da applicare, è FARLE DESIDERARE IL NUMERO cioè dev'essere lei a volerlo, se tu lo chiedi e lei non è attratta da te oppure non si fida del tizio che viene dal nulla beh non te lo darà.

Ecco perchè statistiche dicono che la maggioranza delle coppie si forma come amici di amici, perchè l'amico mette la buona parola e l'HB si lascia andare

Concludendo, ho fieldtestato che: o fai un game IMPECCABILE quindi l'HB ha il colpo di fulmine e desidera da subito il numero (come si fa??) oppure te la giochi con calma sargiando le persone che ci sono nei locali in cui hai social proof che quindi mettono la buona parola oppure sargi un HB "in cerca" o "ingenua" che quindi si lascia andare facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

In realtà stai andando bene

Stai soliddificando la trascurabile ansia di approccio che hai.Apri piuttosto tranquillo,senza tante paranoie

Non pensare ai dannati numeri!!!

Devi generare attrazione.Punta a questo e poi i numeri lasciali te

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

In realtà stai andando bene

Stai soliddificando la trascurabile ansia di approccio che hai.Apri piuttosto tranquillo,senza tante paranoie

Non pensare ai dannati numeri!!!

Devi generare attrazione.Punta a questo e poi i numeri lasciali te

Ok kasanova seguirò quello che dici...grazie mille..ma il problema che un pò mi sto demoralizzando per quanto riguarda il finale degli approcci perchè a me sembra di generare attrazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...